MERCATO ROMA LIVE! Dzeko – Roma, brusca frenata: l’affare potrebbe risolversi solo gli ultimi giorni di mercato

29
739

dzeko

SPECIALE CALCIOMERCATO AS ROMA (Giallorossi.net) – Tutte le news di calciomercato minuto per minuto di questo lunedì 27 luglio sotto forma di “brevissima”, che interessano direttamente o indirettamente la Roma

Una rubrica speciale offerta da Giallorossi.net ai suoi lettori, per restare comodamente aggiornati su tutti gli sviluppi del mercato giallorosso.

TUTTO IL CALCIOMERCATO GIALLOROSSO MINUTO PER MINUTO:

ORE 18:10 – La trattativa per Dzeko vive una fase di stallo: la Roma vorrebbe uno sconto sul prezzo, o almeno dilazionare il pagamento, ma il City non sembra intenzionato a fare sconti. L’affare ha subito una brusca frenata, e potrebbe risolversi solo negli ultimi giorni di mercato. (Calciomercato.com)

ORE 17:00 – Il presidente del Barcellona allontana Adriano dalla Roma: “E’ un giocatore importante, può dare ancora tanto”, le parole di Martomeu al sito ufficiale del club blaugrana.

ORE 16:00 – Il polacco Szczesny, dopo l’arrivo di questa mattina a Fiumicino, ha ultimato in questi minuti le visite mediche al Policlinico Gemelli. Il nuovo portiere della Roma, accompagnato dal dottor Del Vescovo e dall’ufficio stampa della società, si sta dirigendo ora verso Villa Stuart per terminare gli esami clinici.

ORE 15:30 – Dopo il Carpi, ora anche l’Udinese ha messo il brasiliano Marquinho nel mirino: i friulani potrebbero inserirsi nella trattativa per il giocatore giallorosso. (Sportmediaset.it)

ORE 13:35 – Bloccato Adriano, la Roma piomba su Masuaku: offerta di 6 più bonus per il terzino francese dell’Olympiacos. Il club greco però ne chiede 9-10. (Alfredo Pedullà su Twitter)

ORE 12:45Salah alla Roma, ormai è fatta: si attende solo l’ufficialità. Nessun indennizzo verrà versato dai giallorossi alla Fiorentina, che invece pretende qualcosa dal Chelsea. L’operazione Destro, che interessa ancora al club viola, resta separata da questo affare. (Calciomercato.it)

(SEGUONO AGGIORNAMENTI)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteFerrero: “Prima giornata? Vorrei Napoli o Roma”
Articolo successivoPradè: “Salah? Situazione in mano ai legali”

29 Commenti

  1. Perché la Roma non investe nei terzini? si cerca sempre di prendere terzini a poco prezzo, ma perché si sottovaluta il ruolo? Secondo me è un grosso errore.

  2. Adriano continua ad essere in dubbio e non è sbagliato pensare che verrà liberato solo a gennaio. In attesa di capire come finirà con Dzeko mentre sembra conclusa la disputa Salah, Sabatini cerca di sbrogliare la questione terzini Sx. Masuaku è un’ottimo acquisto molto tecnico e fisico, il problema è che è un terzino giovane che negli schemi di Garcia avrebbe un ruolo molto importante per far ripartire la squadra visto che i centrali al momemto non riescono a farlo al meglio ragion per cui lo vedo attualmente più come secondo, serve un titolare di esperienza e fuori dai co****ni Cole, Che vada a fare l’uomo immagine in disciteca sto bruciato. Anche a Dx servirebbe qualcuno ma è meno urgente.
    Detto questo se prendiamo Masuaku è un buon acquisto ma serve uno di maggiore esperienza nel ruolo.

  3. In ordine di preferenza:
    Kurzawa, schmelzer, masuaku, mi nonno in cariola, adriano.

    Quindi basta che non arrivi quel catorcio ex giocatore…

  4. È vero che cala il prezzo ma possono avvenire vari fattori che possono influenzare in maniera negativa sulla trattativa come l’interessamento di altre squadre….mettiamoci in testa che la Roma (purtroppo) prima di prendere dzeko dovrà vendere qualcuno la davanti e non è semplice per niente

  5. Tanto che ci frega se arriva il 31 quando il campionato é iniziato…è uguale no? Mica dobbiamo vincere…l’importante è lo stadio

  6. poi sento dire di non essere pessimista… ma dai per favore!!! un dirigente quando sbaglia va mandato via, punto e basta! la punta ci serve come il pane e danno priorità ad altri ruoli e mezzi giocatori, che tristezza!!ma si rendono conto di quello che stanno combinando?! lo stadio lo pagano i privati, quindi la società non c’entra, la società deve, ripeto, DEVE comprare giocatori, non mezze seg…..

  7. Scusa Saba, perche non la fai finita con sta storia di Dzeko?? Dai i soldi o vuoi fare come con Nainggolan che aspetti quasi il gong finale delle trattative. Io capisco perfettamente Dzeko che si sta a qtufa, io sono sicuro che potrebbe andare a un altra squadra alla fine !

  8. Bisognerebbe sapere quale è la exit strategy di Sabatini nel caso l’affare Dzeko si blocchi ma ovviamente non lo si saprà che all’ultimo. Sono convinto che non è solo una questione di prezzo ma che al momento prima di accollarsi il giocatore la Roma vuole smaltire in uscita. Si prende tempo, tempo che però si spreca e si toglie alla preparazione per avere una rosa che si sappia muovere più agilmente possibile in campo. Non è banale avere una rosa ancora incompleta soprattutto della punta che dovrebbe essere quella che più di tutti deve finalizzare il gioco. Difficile se neanche lo conosce! Sarei curioso di capire chi verrebbe al posto di Dzeko. Si confermano i problemi di mercato per la Roma che mai come in questa sessione stanno affiorando. Purtroppo si ripercuote anche sulla squadra e sulle aspettative.

  9. Sabatini ormai siamo a LOL :-(……l unico giocatore che hai preso e’ Dell arsenal in prestito secco e l anno prossimo se ne torna a casa tranquillo tranquillo…come se nulla fosse …ma intanto lo abbiamo fatto allenare con noi. Grande Sabatini quest’anno stai confermando tutto il tuo valore come anno scorso…se prenderai salah e’ sempre tuo errore nn averlo preso a gennaio come baingolan e cmq in quel ruolo abbiamo già 6 giocatori ! Ma i terzini ad esempio ?

  10. Secondo me Sabatini vuole fare il colpo Ibra, ci sono già stati degli incontri con Raiola (vedi articoli su Romero), ci sono stati incontri con il psg (vedi articoli su digne) secondo me non e’ improbabile, il costo totale dell’operazione, cartellino piu’ ingaggio alla fine e’ molto simile a quello per Dzeko, ma prenderemmo un giocatore di una categoria superiore.

    • Non so se sia Ibra ma sicuramente c’è qualcun’altro nelle mire del Saba. Non è Dzeco.

  11. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome