MERCATO ROMA LIVE! Sanabria vicinissimo al Betis Siviglia. Riaperti i contatti col Basilea per Bjarnason. Ljajic conteso da Celta e Torino

97
1274

sanabria

SPECIALE CALCIOMERCATO ROMA – Tutte le notizie di mercato minuto per minuto di questo mercoledì 6 luglio 2016 sotto forma di “brevissima”, che interessano direttamente o indirettamente la Roma. Una rubrica speciale offerta da Giallorossi.net ai suoi lettori, per restare comodamente aggiornati su tutti gli sviluppi del calciomercato giallorosso.

Le ultimissime in tempo reale:

Ore 21:40 – La Roma è molto vicina a chiudere la cessione di Tonny Sanabria (20), che ha scelto il Betis Siviglia per proseguire la sua esperienza in Liga. Ai giallorossi andrà una cifra intorno ai 10 milioni di euro, ma il club biancoverde andaluso vorrebbe mantenere una percentuale sulla futura vendita. (Sky sport)

Ore 21:25 – Il Torino non molla Ljajic (24) e riparte alla carica del serbo: nonostante il Celta sembri ormai a un passo dal giocatore, la trattativa con i granata sta di nuovo decollano.  (tuttosport.com)

[adrotate banner=”17″]

Ore 20:10 – La Roma ha instaurato contatti col Basilea per Bjarnason (28), la cui cifra di mercato si aggira tra i 7 e i 8 milioni. Sul calciatore dell’Islanda ci sono anche Hertha Berlino e Schalke ma lui vorrebbe tornare in Italia, quindi avrebbe dato la sua preferenza per i giallorossi.(gazzamercato.it)

Ore 17:20 Emerson Palmieri (22) resterà ancora in giallorosso: accordo raggiunto con il Santos sulla base di un prestito con obbligo di riscatto fissato a 2 milioni. (Sky Sport)

Ore 17:00 – Attraverso il proprio sito ufficiale, il Südtirol Alto Adige ha comunicato di aver acquisito a titolo temporaneo (prestito annuale) dalla Roma i diritti alle prestazioni sportive di Lorenzo Vasco (19), regista della Primavera giallorossa.

Ore 16:00 – Adem Ljajic (24) sta svolgendo le visite mediche per il Celta Vigo. Alla Roma andranno 10 milioni di euro. (Gazzetta.it)

Ore 15:50 – Il terzino portoghese Mario Rui (25) è sbarcato a Roma, a ore le visite mediche e le firme sui contratti.

Ore 15:30 – Leandro Castan (29) sta svolgendo le visite mediche a Villa Stuart, imminente il suo passaggio alla Sampdoria.

Ore 13:30 – Il difensore belga Vermaelen si avvicina alla Roma:  raggiunto l’accordo con il Barcellona per la cessione del giocatore sulla base di 10 milioni di euro. Al giocatore contratto triennale a 3,5 milioni a stagione. (Sport.es)

Ore 12:10 – Leo Castan (29) ed una nuova avventura alla Sampdoria, ci siamo. Il difensore della Roma, nella giornata odierna, si sottoporrà nella capitale alle visite mediche per diventare un nuovo giocatore del club di Giampaolo: la formula dell’operazione resta in prestito secco. (Gianlucadimarzio.com)

Ore 12:00 La Lega Calcio ufficializza gli acquisti di Moustapha Seck (dalla Lazio) e Alisson Becker (dall’Internacional) da parte della Roma. (Legaseriea.it)

Ore 11:50 –  Adem Ljajic (24) si troverebbe in Spagna, pronto a firmare con il Celta Vigo. Nel pomeriggio Ljajic potrebbe già svolgere le visite mediche di rito per ufficializzare l’operazione. (Calciomercato.com)

Ore 11:25 – Pablo Sabbag, agente di Leandro Paredes (22), è giunto in mattinata a Trigoria. Il procuratore, sbarcato all’alba a Fiumicino assieme al centrocampista e all’altro suo assistito Ponce, dovrebbe avere in programma un incontro con la dirigenza per chiarire la posizione del centrocampista argentino. Nel centro sportivo, infatti, sono presenti anche Massara, braccio destro del ds Sabatini, e il direttore generale, Baldissoni. (romanews.eu)

SEGUONO AGGIORNAMENTI…

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteUFFICIALE, la Roma perfeziona l’acquisto di Alisson. Operazione da 8 milioni di euro (COMUNICATO)
Articolo successivoTra colletti e calzettoni parte il derby delle maglie

97 Commenti

    • Spolliciate pure è dura sentirsi dire la verità. Fermo restando che spero di essere ampiamente contraddetto.

    • Ma dai Giax75, Vermaelen ha fatto un buon Europeo, la sua assenza se fatta sentire contro il Galles. Poi ha giocato ad Arsenal e Barcelona, mica il Cluj… Cmq se voi grandi nomi perché non te ne vai a tifare il real Madrid che spende ciffre innomabili (con truffa di bilancio)? Sempre scontenti, poi se il ragazzo giocherà bene, scriverai, ve l’avevo detto, se si rompe, “beh, ve l’avevo detto” . Ma diamo il benvenuto a questo Signor giocatore e auguriamoli tanti successi.

    • la tua verita è falsa come sei falso tu….
      ma davvero falso e pure venuto male……
      buon ritiro a formello genio….

    • falso …il genio come dicevo sei te….basta vede come parli e quel che ne pensano su questo sito in gran maggioranza…
      oddio…mi viene un dubbio…. forse mi sbaglio….. sei un genio incompreso……

    • la verità e che se non capisci l’importanza dello stadio o non sei della Roma oppure sei un’ignorante (nel senso di ignorare) oppure fai parte delle marione…tte.
      boh vedi tu……. daje Roma Daje

    • Stefano lo stadio è importante e tutti lo sappiamo ma il punto non è che esista solo lo stadio ma esiste una piccola cosa che serve ad aumentare il brand ed i ricavi cioè vincere. E cosa serve per vincere? Esatto una squadra forte.

    • Onestamente non mi preoccupa questa cosa perché esprimendo una propria opinione ci sta che la gente sia di opinione diversa. Mi arrabbio solamente quando qualche beota mi dice che sono della lazie. Per il resto ognuno rimane della propria opinione che ribadisco lo stadio non è della roma ma di Pallotta mentre i maggiori stadi europei cioè quasi la totalità sono delle squadre di club. Solo a roma dobbiamo essere diversi?

  1. Qualsiasi cosa fatta o no…. la usiamo per polemizzare! Poi ci domandiamo perché qui non si vince!! Anche per merito nostro….non si vince!!

    • te invece continui a dormire……
      anzi me sa che stai oltre……
      sei in catalessi…..

    • Scusami ma in economia ero scarso a scuola. 1,6 miliardi il costo complessivo del finanziamento del complesso immobiliare , esattamente con quali asset li dovrebbe coprire la As Roma spa a garanzia del debito?

    • Intanto non vedo perché bisogna spendere 1.6 miliardi per costruire un intero quartiere con tre grattacieli che staranno bene a Boston ma che con Roma (e la Roma) non c’azzeccano nulla.

      È poi famme capì, lui è il proprietario ma lo stadio se lo deve costruì coi sordi nostri?

    • Hai ragione! E’ una vita che dico che bisogna sbragare l’EUR…ah, no…
      Ironia a parte, quello che intende Maurone è che se lo stadio va a bilancio della Roma s.p.a., ovvero la proprietà, allora la società deve accollarsene i costi. Con le attuali restrizioni finanziarie, non credo sia proprio possibile…per ora. Comunque Pallotta, come proprietario, può sempre girare i soldi dello stadio nell’altra sua società, la Roma s.p.a.
      La finanza fa schifo, lo so…

    • levete le lenti biancocelesti davanti agli occhi……
      te fanno vede il mondo di colore marrone……. di color me..da….
      tana pe n’antro….

  2. avere rotto tutti le p*lle…. che tifosi…. solo a criticare una società che in 3 anni ha avuto due secondi posti e un terzo posto, neanche fossimo il Manchester United. Al momento siamo così:
    Allison
    Florenzi Manolas XXXX Rui
    Strootman DDR Naingolan
    Elshaa Perotti Salah

    Serve un difensore almeno fino a Ottobre, e un terzino destro.
    Dovrebbero arrivare prima degli USA.
    Io spero che non sia NESSUNO dei nomi fatti finora (Vermailen, Caceres, Zabaleta, Jesus, tutti rotti tranne l’ultimo che è una pippa anche sano). Ma noi anche quando arrivò Benatia: chi è sta’ pippa dell’Udinese? Marquinos: ma questo po’ gioca solo all’asilo…. Fino a quando vanno via, allora pure Viviani e Nico Lopez diventano Crujif e Van Basten!! Forza Roma!

    • il Manchester gioca in Premier ..che non è proprio la serie A e quest’anno se comprano pure casa tua poi ma che so’ sti paragoni..manco i regazzini de 8 anni

  3. Almeno una buona notizia…….vai via…..senza se,senza ma……comprate tiellemans,garay,lacazette,peres,digne,…….e vado a vince……

  4. 10 milioni per questo fantomatico calciatore evidentemente luca valdisex e entrato nel consiglio di amministrazione del celta e proprio vero se c e da fare un capolavoro il fumante e sempre in pole

  5. cari sbiaditi annate a piagne ar Divino Amore che quest’anno v’alllena Topolino perchè Pluto a rifiutato. Daje Roma Daje

  6. Una piattola in meno…paredes lo terrei come mediano di riserva, se dovesse proprio partire punterei baselli però con Cairo…

  7. Io ad oggi non sono minimamente preoccupato, mancano quasi due mesi di mercato e la Roma ha dimostrato che con Spalletti gioca bene (migliore attacco lo scorso anno).Abbiamo dei problemi in difesa, ma sono sicuro che arriverrano le persone giuste, Juan Jesus non è un fenomeno, ma secondo me, se arriva, arriva come terzo centrale..e ci sta, mica puoi avere 25 fenomeni in rosa (altrimenti ti chiami Barcellona). Ma le altre italiane chi hanno come riserva!?! Dai su siamo oggettivi! Se arrviase lui con un altro centrale indicato da Spalletti mi sentirei più che tranquillo, anche in vista del rientro di Rudiger a dicembre. Abbiamo perso Pjanic vero, ma chi ha visto tutte le partite della Roma sa che il vero perno del centrocampo era Nainggolan e non lui. E POI TORNA STROOTMAN! Io sono positivo

    • Pagandolo 11, 3 anni fa, e rivendendolo quasi allo stesso prezzo dopo 3 anni fallimentari. Vedi tu…..

    • eccone un altro che continua solo a parlà de soldi..i contabili del 21.mo secolo..a noi servono i calciatori tre anni de nulla nun è servito a na mazza quindi de che stamo a parlà….

  8. Diamo tempo al tempo e facciamo lavorare con calma questa Societa’ mandando via tutta una serie di calciatori non congrui e piazzando un paio di grandi colpi poi dopo aver visto all’opera la squadra nelle prime gare e a mercato concluso valuteremo quello che sara’ stato prodotto in totale serenita’ l’ importante e’ che non si faccia confusione…

  9. Arriveranno giocatori di prima fascia, voluti da Spalletti. La Roma, se tenesse paredes e Ponce o Sadiq, con due/ tre difensori di livello , ricordiamoci che Nura dovrebbe rientrare a novembre/dicembre, sarebbe più che competitiva. Quello che mi preme è che lavori per dare il fritto per 90 minuti, tutto il resto non conta.

    • Spalletti non vuole dei nomi, vuole gente che corre.
      Ricordatevi cassetti, tonetto,perrotta, taddei …..

  10. Caro balle spaziali hai mai sentito parlare di ammortamento trovami un altro d s che e in grado di vendere un mezzo giocatore e per lo piu con un solo anno di contratto a10 milioni?anzi credo ptoprio che questa sia una bufala senno quelli del celta o sono ricchissimi o sono completamente matti

  11. Che grandi acquisti Seck e Allison,roba da fa proprio,tanta strada in Champions.
    America’ ma perché non ce fai Tarzan!!

    • a itaco..mejo se te fai kiamà Polifemo..c’hai n’occhio solo e pure malandrino..eh eh eh..

    • Infatti, il portiere titolare del Brasile, ma come si fa???? Se la Juve prendeva il terzo portiere di riserva del Belize sì che era una grande acquisto, ma no, Allison è ‘na pippa! Come Gerson, 50 presenze con il Fluminense a 18 anni… ma se sa, in Brasile so’ tutte pippe, mica abbiamo preso uno che ha fatto 8 presenze con l’Albino Leffe, quello sì che era un affarone….. ma che tristezza….

  12. Elsha Perotti salah….ma ndo kazzo annamo!!!!!!!!! Poi mo va bene ddr? Tutto l’anno a criticarlo giustamente mo titolare??? Juan jesus,rui ,florenzi….poro manolas!!!! Servono tre acquisti importanti sperando che gerson diventi un fenomeno….

  13. Mi dispiace per Ljaic, grande talento inesploso. La cura Spalletti gli avrebbe giovato molto. Per la Roma poteva essere un’arma vincente,anche partendo dalla panchina. Le cessioni di Sanabria e Paredes(giovani promesse ventenni) sono una scelta demenziale. In difesa, Vermaelen sarebbe il regista ideale. Peccato non abbia grande efficienza fisica

  14. Se si chiudono queste due operazioncine…

    – – – – – – – – – – – – – – – -ALISSON – – – – – – – – – – – – – – – –

    ZABALETA – MANOLAS – VERMAELEN – MARIO RUI

    – – – – – – – – DE ROSSI – – – – STROOTMAN – – – – – – – – –

    SALAH – – – – – – – – NAINGGOLAN – – – – – – – -PEROTTI

    – – – – – – – – – – – – – – – – DZEKO – – – – – – – – – – – – – – – – – –

    Per me già si parte con uno discreto “squadrone” di base…

    Poi si aggiungono colpi mirati e funzionali…Badelj, Jesus, Caceres, Diawara….

    • ragazzi….è un ottima squadra….senza italiani ma ottima squadra, e so pure convinto che una sorpresa ce la faranno !!!! aspettiamo la fine prima de lamentasse e leccasse le ferite….

  15. se Verm l’avessero preso i GOBBI..e noi Ben-a ttià..tutti i mariolones-giornalai,a dire CAPRE! CAPRE!CAPRE!..che mondo de FINTONI..eh eh eh..

  16. La squadra che si tifa si accetta e si ama come un figlio, bello, brutto, intelligente, stupido, povero o ricco, non importa é mio figlio é la mia ROMA.

  17. Quando salah và in coppa il 352 potrebbe essere un ottima variante:
    manolas de rossi vermaelen –
    florenzi radja kevin paredes rui –
    el sha perotti (dzeko, iturbe)
    sarà una roma piena di alternative tattchiche che saprà cambiare modulo anche all interno della stessa partita e farà girare la cabeza a tutti con gli inserimenti degli indiani dajjee romaaa

  18. Vermaleen centrale e quando rientra Rudiger a destra. Per ora gioca Florenzi.
    E già così la difesa è perlomeno pari a quella dello scorso anno.

    Però bisogna prendere un laterale destro di qualità superiore a Florenzi.

  19. Ponce ponce ponce più giovane giocatore nella storia del campionato argentino (1divisione) a segnare un gol 16 anni giocando spesso titolare ripeto a 16anni!! Si rompe il crociato e rientra dopo 4 mesi decidendo il campionato primavera e venendo nominato miglior giocatore della fase finale con un gol per partita, prima aveva fatto una tripletta al barcellona in 20 minuti…a 18 anni già doppio record e adesso inizia il bello affamato come pochi tecnica cristallina potenza da spaccaporte mi ricorda molto il capitano quando spalletti lo reinventó falso nueve e prorpio come fu per il capitano io le terrei in rosa senza mandarlo in prestito perchè questo è già pronto per giocare ovunque un fenomeno! Sono innamorato pazzo di questo ragazzo !!!

  20. Verm…. 30 anni sempre rotto,ma porca miseria,una volta che spendete 10 milioni,fatelo per uno sano.
    A volte i guai ce li andiamo cercando con il lanternino,fanno sempre gli stessi errori.
    Incredibile.

  21. se è vero ljaijc a 10 mn bisogna dire che il fumante si conferma il numero uno . la roma lo aveva pagato circa 11 e dopo questi anni il cartellino è stato ampiamente ammortizzato. considerando che mancava poco allo svincolo è stato un bel colpaccio. grande saba

  22. L’aveva pagato 14 e il venti per cento lo devi dare alla Fiorentina.
    Comunque meglio dieci che niente ,ma per favore smettiamola di incensare semplici operazioni di mercaro.

    • Semplici operazioni di mercato ubrr?
      PE me semplici operazioni de mercato VOR di compra 2kg de pommidori al rione
      O 3 etti de mortazza ar Conad
      Compravende i giocatori PE mjioni nun lo so…ma se lo dici te che so SEMPLICI OPERAZIONI DI MERCATO te credemo?

    • il 20 per 100 alla fiorentina e’ andato in tribunale non piu’ di un mese fa’..e’ hanno avuto il due di picche…pagato 11 ml in tre anni, con l’ammortamento , piu’ i due di prestito all’inter,il che vuol dire che e’ una notevole plusvalenza, considerando che andava in scadenza

    • No non è così…noi abbiamo pagato il bonus di 4 milioni alla prima qualificazione in champions…

      Poi l’anno scorso ci siamo qualificati nuovamente e la Fiorentina pretendeva il pagamento di un ulteriore bonus per la seconda qualificazione…

      In causa ci siamo andati per questa seconda richiesta e, naturalmente, l’abbiamo vinta…

  23. Alisson
    Danilo Manolas JJesus Rui
    Strootman Nainggolan
    Salah Wijnaldum Elshaarawy
    Perotti

    Danilo è un esubero del real acquistato a 25m e prendibile a 15
    JJesus possibile scambio con dzeko oppure prestito con diritto. Come 4o prenderei caceres e terrei sia ricci e paredes ma se servisse per prender wijnaldum lo venderei assieme a Sanabria

  24. Triste e patetico vedere romanisti che per darsi un tono e soddisfare il proprio mediocre egocentrismo contestano la Roma a prescindere. Fate tenerezza andreste aiutati e supportati psicologicamente da valide strutture!FORZA ROMAAAAAAAAAAAAAAA

  25. quello che mi consola è che almeno quest’anno non ci daranno x i vincitori del campionato ad agosto, quindi possiamo solo che essere la rivelazione facendo un miracolo…

  26. Mi sembra quindi di capire che il prossimo candidato alla difesa sarebbe Vermaelen. Se così fosse mi auguro solo che non gli facciano le visite mediche ma un vero e proprio check-up totale. Me ne sbatto di quelli che gioiscono pure se compramo i minions al supermercato, questo è stato fermo un anno per problemi muscolari alla coscia ne ha avuti altri al polpaccio e fratture per affaticamento, ad oggi è un cerotto vestito da calciatore in confronto Maicon era lo specchio della salute. Quindi me sta bene tutto ma evitamo de pijasse per cu*o su gente che potenzialmente potrebbe passare la stagione in infermeria. Sono 3 anni che Vermaelen non riesce a giocare con continuità per questo lo cedono e prima de spollicià a ca**o come tanti so abituati andateve a legge i resoconti su transfermarkt

    • faje un consulto….dott gladio….notorio ortopedico da tastiera…..
      un professorone…..
      sei davvero un comico…..ce dovresti pensa per il futuro….

    • A intuizionaista te un’intuizione me sa che nun ce l’hai manco se te la scrivono a lettere cubitali sotto casa pe come parli. Ma che pensi perchè fai er devoto a Pallotta e Co. te senti autorizzato a di chi è vero tifoso della maggica! Ma che ne sai tu de quanto me ce rode a me de nun vedè piagne armeno pe na stagione i gobbi o le milanesi. Me fai ride a sentenzià su chi se sta a preoccupà de come sta a venì su la squadra, fate i gradassi poi al primo problema sul campo quì a scrive le peggio cose. Beh io sto a rompe li co*oni adesso proprio pe evità de fa i piagnoni dopo e senti i soliti ripensamenti. Quindi lassa perde che l’intuizione n’è roba tua!

    • a bluson te nun poi immaggina quanto se sta bene in canottiera e mutanne quando se leggono le rosicate formellesi portascarogna….smartefone a na mano,e arancino de riso nella artra
      e tante risaaaaaate???

  27. In questo senso hai ragione Ricky. Partire da sfavoriti non può che essere un vantaggio che alimenta un desiderio di rivalsa. Detto questo, come osservava il Ninja le conferme di Emerson, Gyomber e la corte a Juan Jesus sono a dir poco deprimenti.

  28. Vermaelen si avvicina alla Roma , aspettavano i soldi di liajc per l’acquisto , daje americani che tra 5 anni vincemo tutto , a partire da oggi , attenti ai cinesi che da oggi i secondi e terzi posti sono a rischio , e senza soldi della champions faremo mercato a portaportese i prossimi anni

  29. Ma come. Stamo a falli …nun c’avemo sordi…e poi arriva n’altro nazionale…ammazza che popolo de gufi….Forza Roma

  30. Che brutta malafede il pallottismo,li porta anche a leggere le cose a modo loro.
    Come da contratto scritto,alla vendita di Ljayic da parte della Roma,alla fiorentina deve essere riconosciuto il venti per cento.
    La causa vinta riguardava i bonus,sulla entrata in Champions della Roma,non centra niente con la vendita del calciatore.
    Come distorcere la realtà.
    Infatuati del nulla

  31. Se l’islandese è quello visto agli europei,magari,sembra un altro Naingoolan,ma deve essere fatto subito cotto e mangiato.
    Comunque anche quando l’ho visto giocare nel Pescara,mi ha sempre impressionato e non capivo come un calciatore da quel dinamismo,che non molla mai un centimetro,potesse giocare nel Pescara.

  32. PPP purtroppo dubito che la maggioranza si svegli e cominci a realizzare che lo stadio è una enorme
    speculazione dalla quale l’As Roma non ricaverà nulla…

  33. Se non si affloscia con le sirene romane e non da retta a giornalai e disfattisti anche a me piace. Ha grinta e se dico se possiamo colmare un gap possiamo farlo solo con la grinta e la rabbia. Non con i soldi sarebbe partita persa.

  34. Daniele e Scapolo volevo darvi il pollice di approvazione ma stranamente il sistema non lo prende…ma sarà un computer pro Pallotta???…

  35. Ragazzi ve ne siete accorti che sta venendo fuori il gatto maculato che tanto i pennivendoli delle radio non riuscivano a capire e volevano fare i saputelli del ca@@io e scoprire cosa intendeva? Er sabba aveva già programmato tutto , con i soldi del homo ereticius venuto dalla Russia ce famo er centrocampista ( non è un fulmine) ma se ce l’avallo di Spalletti !!! Qualcosa sa fare! Il serbo in Spagna e arriva un buon centrale …. Se passa in champions questo farà er botto

  36. Conosco molto bene bjarnson perché l’ho seguito sia quando era al Pescara che al Basilea. Al netto di qualche ghigno scettico vi assicuro che sarebbe un GRAN COLPO. Al Pescara era di gran lunga il più forte e, nonostante quel Pescara avesse i vari Politano, Caprari, Pasquato, Melchiorri, perse la finale per andare in A contro il Bologna secondo me proprio perché mancava bjarnson. Capiamoci: tecnicamente non è fortissimo. Ma fisicamente vi assicuro che equivale a tre giocatori messi insieme. È una bestia.

  37. alisson-zabaleta manolas vermaleen mario rui; nainggolan de rossi strootman salah perotti dzeko; mancano all appello un terzino sinistro ( spero digne) e il sostituto di pjanic….

  38. Qualcuno disposto a darci due spicci per iturbe il pippone non se trova proprio? Dopo doumbia e lijaic sarebbe un bel bingo.

  39. Ad oggi parlando di centrocampo Bjarnason potrebbe realmente essere il primo reale nome buono e costruttivo da portare in giallorosso. Ha 28 anni ma può migliorare è roccioso e tignoso sarebbe un buon rinforzo per la Roma e per Spalletti.

  40. Io non riesco proprio a capire una cosa..ma come si fa a vendere a 8 milioni o 10 un attaccante che a 19 anni fa 11 gol in lega???quando noi abbiamo pagato 16 destro bah…e la cosa più incredibile è che a tutti sembri una cosa normale,giornalisti e opinionisti compresi

  41. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome