MERCATO ROMA LIVE! Ufficiale, Spolli in prestito alla Roma. Dg. Lille: “Mavuba? Mai contattati dai giallorossi”. Borriello è del Genoa, Somma va all’Empoli

97
1147

spolli2

SPECIALE CALCIOMERCATO ROMA (Giallorossi.net) – Ultimo giorno di calciomercato, i giochi si chiudono oggi alle ore 23. Walter Sabatini è al lavoro sui possibili, ultimi rinforzi per la Roma: probabile l’arrivo di un difensore centrale, ma è possibile che il ds regali a Rudi Garcia anche un centrocampista che possa sostituire Strootman.

Seguite in diretta tutte le ultime mosse di mercato:

Ore 23:00 – Si chiude ufficialmente questa sessione di calciomercato.

Ore 22:55 – Come riporta il sito della Lega, rientra dal prestito al Latina Stefano Pettinari. (legaseriea.it)

Ore 22:55 – Il Tottenham avrebbe chiesto ai giallorossi 7 milioni di euro per il riscatto di Kaboul. Questo il motivo della trattativa saltata tra la Roma e gli Spurs. (Calciomercato.it)

Ore 21:20 – Contratto depositato per il prestito di Spolli alla Roma. (legaseriea.it)

21:05 Il direttore generale del Lille, Frederic Paquet, parla del possibile trasferimento in giallorosso per Rio Mavuba: “Non partirà nel mercato invernale. Non c’è stato alcun contatto, non è mai stato contattato dalla Roma”.

Ore 20:10 – Nicolas Spolli e la Roma, ci siamo. Il difensore è ad un passo dall’indossare il giallorosso, con la Roma che ha già prenotato il volo del giocatore che partirà da Catania alle 11:40 di domattina. All’arrivo a Roma, Spolli sosterrà le visite mediche con il club giallorosso  e se tutto andrà per il verso giusto firmerà il suo nuovo contratto. Addio al Catania, Spolli vicinissimo alla Roma. (Gianlucadimarzio.com)

Ore 19:50 – Il difensore argentino Spolli sbarcherà domani mattina a Roma per effettuare le visite mediche.

Ore 18:40 – Nicolas Federico Spolli è praticamente un giocatore della Roma. Così conferma il procuratore dell’argentino, ormai ex capitano del Catania, Stefano Barattin. “E’ già tutto fatto. E’ ufficiale“. Garcia avrà così a disposizione il quarto centrale difensivo, vista la situazione che ha messo fuori causa Castan per questa stagione. La formula sarà quella del prestito col diritto di riscatto.

Ore 18:30 – C’è ancora poca chiarezza riguardo alle cifre e alle modalità dell’affare Spolli: secondo alcune fonti, infatti, il prestito sarebbe di un milione di euro e il riscatto del difensore sarebbe un diritto e non un obbligo.

Ore 18:20 – Michele Somma saluta la Roma, per lui adesso inizia la nuova avventura con l’Empoli. Il difensore classe 1995 saluta il club giallorosso per trasferisci alla corte di Sarri con la formula del prestito con diritto di riscatto ed eventuale contro riscatto a favore della Roma. L’Empoli e Somma, adesso è fatta. (Gianlucadimarzio.com)

Ore 17:30 – Arriva l’ufficialità del trasferimento di Borriello al Genoa.

Ore 17:15 – Accordo raggiunto per Spolli: arriverà in prestito a 1,5 milioni, con obbligo di riscatto fissato sempre per 1,5 milioni. Affare quindi da 3 milioni di euro. (Sky Sport)

Ore 17:05 – La Roma cerca un difensore. Dopo essere stato accostato anche al Milan, Spolli è finito nel mirino della Roma, molto interessata all’argentino del Catania. Trattative in corso, ma le parti sono già molto vicine. Contatti continui, che potrebbero portare alla chiusura della trattativa già nei prossimi minuti. La Roma piomba su Spolli. (Gianlucadimarzio.com)

Ore 17:00 – La Roma ora va a sopresa su Nicolas Spolli, difensore argentino del Catania. Il giocatore è stato convocato nella sede del club siciliano, segno che la trattativa sta procedendo. (Gianluca Di Marzio su Twitter)

Ore 16:30 – Tutti i dirigenti della Roma si trovano in questo momento a Trigoria: le trattative per Kaboul, Chiriches, Toloi e Moisander sono ferme. (Rete Sport)

Ore 14:30 – Un nome su cui scommettere, l’Empoli ci prova per Michele Somma. Difensore classe 1995 di proprietà della Roma, Somma – figlio di Mario, ex allenatore tra le altre di Salernitana, Brescia e appunto Empoli – è finito nel mirino del club toscano. Trattativa tra i club in corso, con l’Empoli che spinge per il giovane Michele che ha già esordito in Serie A proprio con la Roma. l’Empoli ci prova, Somma sempre più nel mirino. (Gianlucadimarzio.com)

Ore 13:45 – La Roma starebbe sondando la pista che porta al difensore dell’Ajax Niklas Moisander. Sabatini vorrebbe portare il centrale finlandese a Trigoria già adesso, ma qualora non riuscisse l’operazione in queste ore, arriverebbe a giugno a parametro zero. (alfredopedulla.com)

Ore 13:30 – Victor Ibarbo ha firmato il contratto con la Roma: avrà la maglia numero 19.

Ore 13:25 – Obiettivo difesa, la Roma si muove decisa in queste ore di mercato. Il club giallorosso sta infatti portando avanti i contatti sia per Younes Kaboul, centrale francese del Tottenham, che per Rafael Toloi, che già nella seconda parte della scorsa stagione aveva giocato all’Olimpico. Affari entrambi vivi, piste concrete. La Roma resta fra Kaboul e Toloi, momenti decisivi per il mercato giallorosso. (Gianlucadimarzio.com)

Ore 12:45 – Garcia ha avallato le operazioni che potrebbero portare alla Roma sia Mavuba, colonna del Lille, che Kaboul. Il primo arriverebbe a titolo definitivo, il secondo invece in prestito con diritto di riscatto. Entrambe le trattative sarebbero calde. (Antonio Felici, France Football)

Ore 11:55 – Virata Roma, Younes Kaboul il nome nuovo per la difesa. In questi minuti è in corso una trattativa tra il club giallorosso e il Tottenham: prestito con diritto di riscatto la proposta giallorossa, con gli inglesi che invece vogliono inserire l’obbligo di riscatto. I contatti tra le parti sono costanti, trattativa continua. La Roma prova a stringere per Kaboul. (Gianlucadimarzio.com)

Ore 11:30 – Walter Sabatini sposta le sue attenzioni su Younes Kaboul, altro difensore centrale del Tottenham, dopo le resistenze degli inglesi a cedere il rumeno. (Gianluca Di Marzio su Twitter)

Ore 11:15 – Vlad Chiriches sta spingendo tantissimo per andare alla Roma, ma c’è una resistenza del Totthenam che vuole soldi per lasciar partire in prestito il calciatore. (Tele Radio Stereo)

Ore 11:00 – Ultimo giorno di mercato, c’è tempo fino alle 23 per depositare i contratti. E’ pronto a vestirsi di giallorosso Victor Ibarbo: il calciatore sta svolgendo le visite mediche con la Roma, l’attaccante ormai ex Cagliari è pronto a mettersi a disposizione di Garcia. Un’altra freccia per l’arco giallorosso, Ibarbo è carico. E a tinte giallorosse.

 

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteBorriello saluta i tifosi: ”Vi porterò sempre nel cuore”
Articolo successivoSpolli: ”Non vengo alla Roma per fare il quarto”

97 Commenti

  1. Grazie Pallotta e Sabatini che state costruendo una squadra stellare dobbiamo solo ringraziare tutti noi tifosi e soprattutto questi giornalisti che non capiscono nulla di calcio

  2. Squadra stellare?! Ironia anni 50.
    Kaboul te lo vanno appioppa xché in scadenza credo mentre x chiriches uno che qua da noi farebbe la differenza facendoci scordare quelle seghe di Yanga Mbiwa e astori vogliono i soldi visto che lo hanno pagato 14 mln.sabati i regali a 500 mila euro li fai solo te al Milan che nel frattempo ha preso antonelli con OBBLIGO di riscatto e paletta CASH…solo noi con gli orecchini al naso.
    Comunque si sono messi 2 terzini come santon e antonelli giovani e forti a cifre ridicole con contratti più che abbordabili e noi a guardare.

  3. Intendevo che paletta e antonelli sono stati pagati e non possono tornare alla base come destro e che quindi il Milan messo alle strette ha dovuto accettare x necessità la volontà di chi cedeva…cosa che nn é avvenuta con noi che 16 x destro li beccamo col ca

  4. Cacciate i soldi e prendete chiriches ve lo state a fa scappa per non alzare l’offerta del prestito vergognosi dopo i soldi buttati per mapou e ibarbo!

  5. io giocatori che ancora non hanno giocato con noi non li valuto per esempio vedi gervinho nell arsenal (una pippa) e gurdatelo con noi

  6. mercato allucinante…spero di ricredermi…ma per adesso fatemi capire i rinforzi dove sono…una e’ panchinaro in coppa d’africa…dove ha fatto una valanga di goal in giappone svizzera e russia…l’altro ibarbo infortunato al polpaccio gia da 1 mese…kaboul me pare al livello de astori e mapou…ma i terzini poi?…senza contare gli acquisti estivi di sanabria ucan ci metto in mezzo pure ponce ecc…ma se tutti sti ragazzini tanto nn giocano ma se possono spende tutti sti soldi…e se risparmiavano per 2 terzini decenti?

    • Su Ucan non mi esprimo più di tanto perchè non l’ho visto giocare ma a me Sanabria e Paredes, nella mia infinita ignoranza calcistica, piacciono molto e mi dispiace che non li facciano giocare perchè ti potresti ritrovare con due talenti in casa e manco li sfrutti, poi andiamo all’estero a cercare i fenomeni.
      Certo se uno si aspetta che un giovane faccia esperinza in panchina allora continuo a non capire una benemerita di calcio.
      Con tutta la buona volontà la rabbia, la voglia e la motivazione di questi giovani non la vedo nella Roma di adesso e a farli giocare ogni tanto ci avremmo solo che guadagnato.

  7. Kaboul ha fatto meno di 20 presenze in 3 anni!? Da ridere
    Mavuba un mezzo giocatore che nn ha mai sfondato.che poi Kaboul non sarebbe nemmeno male se uno non avesse riscattato uno scarsone come Yanga Mbiwa a 7 mln più bonus. Che poi Garcia chiede solo o giocatori francesi o che giocano in Francia…Grande conoscenza del mercato!?

    • Non sarà perchè giocatori del campionato inglese o spagnolo non si sognano nemmeno di parlarne della Serie A e quindi sei costretto a cercare in Francia o i panchinari della Premier??? Tutti bravi a sputà sentenze a caxxo… i tifosi devono solo tifare

  8. Mavuba e Kaboul sarebbero 2 ottimi riforzi.
    Non capisco però perchè non si parla di un terzino come dio comanda… doveva essere il nostro obiettivo principale e sembra essere diventato l’ultimo.

  9. A quelli che dicevano che Yanga Mbiwa era stato un ottimo riscatto ed chi in particolare ha scritto “godo del suo riscatto (mi chiedo se sei romanista)” domando…sarebbe possibile riottenere solo quanto sospeso senza guadagno? Rispondo io come saprebbe pure un bambino di 3 anni…no! Nn vale nemmeno la metà . infatti cercano uno come Kaboul o x di più chiriches perché a parte manolas gli altri 2 sono quasi comici. Nella azione del rigore manolas si fa 60 metri di corsa x cercare di recuperare e arriva prima di mapou che stava 30 metri più avanti…Cmq c’è anche da dire che de sanctis nn esce mai,altro punto debole della squadra. A quando un super portiere? Dai tempi di tancredi che non ne abbiamo uno, avevamo peruzzi ma poi nemmeno voglio ricordare come è andata.

    • Andrè, damme retta. Evita di dare patenti di tifoso a chi non la pensa come te. Io sono stato contento del riscatto di Mapou (ha giocato benissimo, fino alle ultime due gare)…questo che vorrebbe dì secondo te? Che non so romanista? Ma non puoi dire la tua senza dare giudizi su chi ha idee diverse? Ennamo, su…fa er bravo.

    • Non scordiamoci che Mapou era stato preso come rinforzo e alla fine s’ è trovato quasi titolare; il riscatto era d’obbligo dopo 20 presenze in squadra non è che alla Roma se lo preso per simpatia e beneficienza, quindi la situazione è quella che è. Seconda cosa, non lo riscattavi e poi che facevi? Altra rincorsa al rimpiazzo?
      Pe come stamo messi ste cose famole a giugno che è meglio.

  10. tutti entusiasti …ma di cosa? ci stiamo prendendo 2 seghe…x voi va tutto bene …ecco perchè i risultati non arrivano perchè tanto ci sarà sempre qualquno ad applaudire…che vergogna!!! chiriches nn lo prendiamo perchè vogliono i soldi…perchè forse solo la gamba sua vale mapou e astori

  11. Il mercato basto sulla quantita anziche la qualita lo stiamo pagando caro , i soldi qiest anno si pptevano spende meglio, ma per carita io non sono sabatini quindi non posso parla…

  12. Paolone se avessi letto più post sapresti che di etichette di non tifoso romanista me ne sono preso a bizzeffe x fatti che sono reali e che ho solo sottolineato. Il mio era un concetto estremo e so bene che qui si esprimono idee e qualunque va rispettata, però onestamente Yanga Mbiwa a sette milioni é stato un autogol clamoroso dato solo dal fatto che castan é stato indisponibile…la cifra pagata nn ce la riprendi mai e questo testimonia un’operazione scellerata ;poi scrivevano che è il giocatore con più passaggi riusciti e te credo la da sempre a manolas o de sanctis sai responsabilità. Toloi no x favore che nn aggiunge nulla,moisander magari ma è solo una pedullata che lo ha appioppato a lazie Milan e Inter in 4 gg.

  13. ANDREA VEDI CHE TI SEI SBAGLIATO SANTON E ` TORNATO ALL`INTER, IL MILAN HA PRESO BOCCHETTI PRESTITO SECCO SENZA DIRITTO DI RISCATTO , ANTONELLI? Era gia` del napoli poi peppa pig disse no perche` sperava in agger, comunque preziosi a noi non lo avrebbe mai dato a meno che di pagarlo un sacco di soldi, poi si sono fatti tanti favori preziosi e zio fester, pensa il genoa tiene antonelli che gioca bene e si prende quel pippone di armero, se sabatini si presentava con emanuelson lo facevano lo scambio? Stai sicuro di no. Sabatini le campagne acquisti le fa` ma secondo me non ha mai trovato tanti ostacoli come da quando sta a roma, zamparini,preziosi e altri appena pensano o sentono il suo nome su qualche loro giocatore o aumentano i prezzi tipo garreth bale o li vanno a portare dai loro amici de buffonis e zio fester, l`ultima la vuoi sapere ROMAGNOLI E` NOSTRO ED IL GRANDE FERRERO HA DETTO NO, VEDI UN PO` TU.

  14. andrea e inutile che continui a sostenere che evidenzi fatti incontestabili e che lo fai con fede romanista. Le critiche doverosissime possono essere poste in tanti modi.Come un padre che rimprovera un figlio o come dicaimo un….antagonista che cerca di delegittimare l’avversario a tutti i costi come avviene ogni giorno in politica x esempio.E vero che x Mapou 7 mil x il riscatto sono forse un po troppi ma il ragazzo fino a ieri a giocato bene e cmq ti pare che un paio di mil di troppo sia un grave problema da sottolineare ampiamente come fai tu? da definire addirittura scellerata(!!!) l’operazione? e un semplice dettaglio insignificante che tu artatamente trasformi in un macigno.,Spiacente ma tifoso o meno sono convinto che fai parte della macchina del fango

  15. No gaetano nn mi sbaglio…santon dichiarato obbiettivo da 2 anni è arrivato con una formula assurda ovvero prestito gratuito con obbligo di riscatto a 13 presenze a miseri 4 mln e parliamo di un giocatore del 91 con esperienza internazionale che gioca su ambo le fasce. Antonelli che è anche lui un signor terzino é stato preso con obbligo di riscatto a differenza di destro..messo alle strette x esigenza vedi come caccia fester.se aspettavamo a dirglielo oggi destro vedi come accettava l’obbligo.x i 7 mln di Yanga Mbiwa nn mi do pace…buttati letteralmente x uno che il prox anno manco quarto centrale sarà. Nn é Ferrero che ha detto no ma lo zingaro che li allena che pensa alla squadra sua e nn alla roma giustamente

  16. Già immagino stasera dopo le 23:00 quando la società dirà che kaboul era il vero obiettivo e tanti de voi a credeje so tre sessioni de mercato che stamo dietro a chiriches! Almeno spero in moisander che è giovane

  17. Mi riferivo al fatto che santon e andato all` inter e non al milan, poco fa` a radio sportiva hanno detto che santon viene da diversi mesi fermo per infortunio e forse e` pronto fra un mese ecco perche` e` stata messa la clausola delle 13 presenze perche` se le fa` e` un miracolo, antonelli per armero non ti puzza??

  18. in serata speriamo arrivano due nomi in difesa, al momento giochiamo solo con manolas e holebas, non so fino a quando possono reggere solo due giocatori la fase difensiva

  19. Si antonelli x armero é una porcata da schiavo sono d’accordo. Si santon viene da infortuni al pari di ibarbo sul quale si è investito però . io facevo un discorso dei terzini in genere Gaeta nn intendevo tutti e due al Milan.sul Milan dicevo che x paletta e antonelli hanno dovuto cedere all’obbligo e non al semplice prestito.

  20. Hahahah sono in fase di stallo,poverini che fatica che fanno sì devono riposare …. Tanto mancano ancora 6 ore alla fine Avoja a tempo x comprare!?visto quello che hanno fatto in 31 gg c’era da aspettarselo

  21. Scusa marí mi dispiace e ti capisco ma sono nero.ora che ho letto di spolli mi viene solo sa ridere però…forse lo trattano x farlo giocare contro i polli lazziesi?
    Dai su aspetto di leggere che è forte pure spolli magari meglio di chiriches e che va a migliorare la difesa,tanto ormai va bene tutto no!?

  22. Ndo stai Ivan…té prego vienimi a sorreggere che con spolli nn je la faccio…un incubo,nn sarà vero!? Serve un centrale titolare e ne prendono uno che sarebbe il quinto centrale perché prima di farlo giocare arretrerebbero persino de rossi che nella difesa a 4 é un pesce fuor d’acqua
    Aiutoooooo

  23. Spolli…abbiamo toccato il fondo.
    Dai pinguino facci la critica costruttiva su spolli ti prego…32 anni 2 mln x spolli?!
    Vorrei scrivere un poema ma nn ho parole,era Mejo diakite almeno é giovane e ho detto tutto.

  24. Vabbe dai era lui la prima scelta lo hanno tenuto segreto per paura che si inseriva qualche altra squadra ahahahahah a ridicoliiiii

  25. Ufficiale, abbiamo preso Spolli e Borriello va a Genova.

    Che dire, è vero che lo voleva a suo tempo anche il Milan! Sperem! Altro non si può fare!
    Certo ha 32 anni.

  26. 3 milioni per Spolli?!? Ma è uno scherzo, vero? Cosa è successo a Sabatini? Lo hanno drogato e costretto a firmare? Tanto valeva aggiungere uno zero. Spolli a 30 milioni sarebbe stato il colpo del secolo… per il Catania!

  27. Mah….mercato di gennaio molto discutibile. Vanno bene Doumbia e Ibarbo, ma se poi mi prendi anche un bel terzino, che era l’acquisto che ci serviva di più insieme alla punta. E invece nisba. Non capisco. Se poi fosse vero l’obbligo di riscatto per Spolli scivoliamo sul grottesco: che te ne fai l’anno prossimo di Spolli, quando riavrai Castan e Romagnoli?

  28. Il Napoli ha preso un grandissimo terzino, Strinic, a parametro 0!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E noi Spolli (32 anni dal Catania – serie B). Il Catania è quint’ultima!!! Ed ha la seconda peggior difesa della serie B!!! Ha incassato 39 gol in 24 gare!!! Cosa ca*zo state combinando?!?

  29. Bei colpi in attacco, disastro dietro.

    Da settembre aspettavamo gennaio per i terzini, e a poche ore dalla chiusura del mercato 0 acquisti, con Cole inesistente, Maicon in fase calante e Torosidis rotto.

    Al centro siamo passati da Chiriches a Spolli, e per di più pagandolo un botto.

    Praticamente, per questa seconda metà di campionato, Destro è costato al Milan LA META’ di quanto a noi è costato a noi Spolli.

    Io non lo so se ci rendiamo conto…

  30. Scusate eh.

    No dico, scusate.

    MA PORCODDUE.

    Ma 3 milioni per un difensore che gioca in serie B e sta retrocedendo in serie C?

    MA CHE VE SIETE TUTTI RINCOJONI*I?

  31. ECCO AMICI MIEI IL FATTO CHE SABATINI SI TROVA IN DIFFICOLTA` DEVE METTERE UN DIFENSORE CENTRALE E PURTROPPO SANNO CHE SERVE COME IL PANE E ALLORA TE CERCANO SOLDI, PURTROPPO QUELLO CHE E` SUCCESSO A CASTAN NON ERA IN PREVENTIVO MA ALLORA UNA CRITICA VA` FATTA, BENATIA DOVEVA ANDARE VIA A QUELLA CIFRA NON SI PUO` DIRE DI NO, MA A NOI SERVIVA UN TERZINO E ARRIVA COLE DOPO EMANUELSON TUTTI A DIRE CHE ERANO BUONI MA ALLA FINE UNO NON HA MAI GIOCATO E PER POCO NON CI COSTA 3 PUNTI A UDINE. L`ALTRO NON SI PUO` GUARDARE, ( MA IL CALCIO E` STRANO PUO` DARSI CHE DA DOMANI SERA VA ALLA GRANDE) DELLA DIFESA DI FERRO DELL` ANNO SCORSO SO RIMASTI SOLO MAICON E TOROSIDIS CHE PER DI PIU` ERA UN PANCHINARO, MA ALLORA MI DOMANDO E DICO PERCHE` ROMAGNOLI NON E` RIMASTO AL SUO POSTO CIOE` A ROMA? Comunque ripeto la stagione non e` finita bisogna menare di brutto iniziando da domani sera con la fiorentina noi siamo la roma sempre fortissimamente roma

  32. Spolli? SPOLLI??? Ahahahahaha…ma che è, scherzi a parte? Dai, su famo i seri. Non è vero dai. Diteme che non è vero….vi prego…

  33. Mamma mia che meraviglia! Mi domando che ci stanno a fare Garcia e Sabatini…mandiamoli via e mettiamo la Roma in mano a qualcuno di questi tifosi che esprimono liberamente le loro opinioni! Io sono convinto che almeno un paio dei più assidui scrittori di questo sito sono lanziesi o comunque provocatori, però è una mia opinione. ..Detto ciò anche io ho trovato discutibili alcune operazioni di mercato, ma che vogliamo dire, che sono da incompetenti o che cosa? Io mi fido dell’allenatore…poi a fine campionato se ha sbagliato pagherà! Intanto siamo in corsa per tre obiettivi e la cosa migliore è lasciare in pace la squadra e non destabilizzare l’ ambiente. O vogliamo fare il gioco di chi vuole distruggerci? A fine stagione trarremo le conclusioni
    Intanto FORZA ROMAAAAAAA!

    • Eccone n’artro che o la pensi come lui o sei laziale…

      Famme capì, ma te pensi che c’hai er patentino de romanista perchè nun protesti e te fidi?

      Tranquillo che ora come ora sono proprio i laziali che sicuramente gioiscono a vedecce prende un difensore che gioca in serie B (e quasi C al momento), mortacci stracci.

  34. Grande mercato 15 milioni per Doumbia ..ieri in panca con la Costa D’Avorio, Ibarbo altri 15 milioni e so 30, Spolli 3 milioni per un giocatore che se tutto va bene quest’altro anno avrebbe giocato in C con il Catania, regalato il prestito di Destro ..il Napoli 12 Milioni per Gabbiadini … l’Inter 3 x Santon … due sono le cose o il fumante ci mangia o ha fumato altro ….

  35. Ahahahahahhshahs me fate ammazza`.
    Saba caccia il nome a sorpresa, lo sappiamo tutti che stai depistando. Daje WALTERINO SABATINI!!!

  36. Yanga Mbiwa 8 e spolli 3…11 mln buttati e squadra nn rinforzata.avevte ragione…alla fine è arrivato il colpo segreto di sabatini. E io che oggi mi lamentano di Kaboul…adesso me lo prenderei ad occhi chiusi.
    Toccato il fondo,Avoja a scrivere poemi sul senso di appartenenza e sul restare Uniti che la stagione nn é finita,la verità è che la Roma numericamente é in corsa x lo scudetto (nn di certo x le prestazioni) e questi invece di fare lo sforzo si presentano con spolli.
    Manco lotito sarebbe arrivato a tanto forse,pensavo che mauricio fosse il top della sciatteria ma è proprio vero che al peggio nn c’è mai fine.

  37. Tutta questa negatività é atroce. Capite che cio che compriamo sono richieste del manager Garcia via destro per dumbia spolli in difesa sarà panchinaro perché rientrerà castan e farà. Coppia con manolas. Non ci abbattiamo affidiamoci alla società io lo faccio ciecamente che sono sti mugugni. State fuori?noi siamo l’AS Roma non dimentichiamo

  38. Chi e Spolli, Na pippa di 30 anni che ancora gioca in una squadra come il catania. Era molto mejo Chiriches, Vlaar, Moisander o Kaboul. SPOLLI E NA PIPPA !!!!!!!!!!!!!!!

  39. Dimenticavo Doumbia in panca 90 minuti Bony sostituito dal 91′ Tallo , ora mi domando ma per Tallo non bastano 20 milioni ….

  40. GiovanniASR nessuno è della lazie ce semo rotti er ca**o de vede vince gli altri è chiaro Giova’!poi magari ce sei te laziale visto che te sta bene perde come loro? Opinione mia

  41. Spolli?! Ma stiamo scherzando? E’ un acquisto scandaloso!!! Peggio di Astori, di
    quell’altro argentino di Luis Enrique, quell’Heinze di 33 anni, peggio di Kjaer!!!!
    Bravo Sabatini, complimenti, così stai facendo una squadra da serie B!!!!!

  42. Quale è il reparto piu importante nel calcio, quello che deve dare fiducia e sicurezza a tutti i giocatori , è questo che ci ha mancato qiest anno ,la fase difensiva, sicuramete con castan e romagnoli le cose ora sarebbero diverse, mi aspettavo qualcosa in piu a gennaio,aspettiamo le 23 io ci credo che ci pprta qualcun altro

  43. Cole ed Emanuelson per noi so state du fregature e te le sei portate dietro per tutto il girone di andata. Uno se ne è andato all’Atalanta l’altro ce l’avemo ancora sul groppone.
    Mai dire mai sugli acquisti, un giocatore motivato che sta bene come fisico e nella squadra può fare tanto.

    Se c’hai soldi a valanga o er portafojo a soffietto poi fa come te pare ma puntare alto sul mercato di riparazione è na cavolata perchè è chiaro che salvo casi eccezionali i giocatori “indispensabili” non vanno via a metà campionato o con i saldi da nessuna squadra. A campionato finito la situazione è diversa.
    Dobbiamo sperare che le scelte siano giuste quanto meno per tenere botta nelle competizione e dare modo alla squadra di ritrovarsi per ripartire con il piede giusto.
    Già se si ricomincia a segnare il morale risale anche nei giocatori! Auspico che Mr. Garcia riveda un po le cose, mancano ancora tante partite possiamo e dobbiamo crederci fino all’ultimo.
    La Magica nun s’arrende… mai!

  44. Spolli? Hahahaha sabati’c’hai preso pe polli? Ma poi a quel prezzo? La più grande rapina mai avvenuta nel calcio nei confronti di un presidente forse forse stai pensando de fatte caccia’via e non sai più come fare? No perché con questa hai fatto il massimo

  45. Contento per somma che va a giocare. Se ne parla un gran bene, e l empoli e una squadra che fa giocare i giovani. Magari torna buono a breve per noi. Daje somma.

  46. beh…spolli ce lo potevano risparmiare. una sega che nn giochera mai(( speriamo) e che il prox anno sara sul groppone come sesto centrale.meglio promuovere somma allora.operazione assurda

  47. Siamo andati in 5 mila a Fiumicino pe’ Cicinho.
    “AMO PRESO CICINHO, VINCEMO TUTTO”.

    Dimenticate Diamoutene, onesto maliano che arrivò in un mercato di riparazione insieme a Marco Motta.
    Nessuno ricorda il partitone che fece Diamoutene in Roma – Arsenal, ottavo di finale di ritorno.
    A me non me ne frega una ceppa: i giocatori si valutano quando sono scesi in campo, non prima. Abbiamo criticato Pisolo Destro perchè pensava a se stesso prima che alla squadra, abbiamo avuto in passato tantissimi giocatori osannati come campioni e poi rivelatisi pippe.
    Questo gioca nel Catania, in Serie B. Fatelo giocà, poi criticate.
    E che cacchio.

    • Eccerto.
      Quindi se te comprano Minala lo devi valutà prima, nun lo sai già che è na pippa.
      Eddaje su, me come fate a dì ste cose…

  48. Ce piaciono li (spolli) l’abbacchi e le galline perché so senza spine e nun so’ come er baccalà….la SOCIETÀ DEI MAGNACCIO (SABATINI BALDISSONI) la società della gioventù hahaha bastaaaaaa vatteneeeeee sono nauseato

  49. Ivan e altri, non so quanti anni hai ma io ero in Curva Sud quando alla Roma c’ era Helenio Herrera quindi puoi immaginare se sono della lanzie. Mi aspettavo però la vostra reazione ma resto della mia idea. ..queste critiche servono solo a destabilizzare l’ ambiente e come sempre succede quelli che criticano soono gli stessi che dopo due vittorie esaltano la squadra. Sabatini fino a una settimana fa era il mago dei DS e ora è nuovamente della lanzie. La critica è legittima anzi necessaria però io resto della mia idea. FORZA ROMA SEMPRE .

    • Giovanni io se vincemo me esalto se non me va bene na cosa me inca**o e me rode il c*lo o deve anda tutto bene anche quando non è così?

  50. Santini stai prendendo solo pacchi 3 milioni spolli ma scherziamo ibarbo 15 milioni e l inter prende santon a 4 Shaquiri a 13 ??? Ma cosa stai combianando ma
    Vuoi prendere un terzino e un centrocampista !!! Spolli fa ridere anche in serie B …hai avuto un mese di mercato non puoi predere spolli a 3 milioni 32 anni !!!!!

  51. Giusto Axel…solo ridere x non piangere,si invocava il nome a sorpresa ed è arrivato spolli ovvero classico regalo non gradito,il terzino che era una necessità non arriva ed il centrocampista nemmeno.15 mln x ibarbo,8 x Yanga Mbiwa e 3 per spolli una vergogna!!!

    • in poche parole la squadra aveva bisogno di diversi innesti in una difesa che faceva acqua da tutte le parti… e noi chi prendiamo? due offensivi ed un centrale per modo di dire, riserva di astori, e come riserva di astori ho detto tutto, ottimo mercato meglio di cosi’ non si poteva fare buonanotte a tutti

  52. Ho letto che le cifre sono inferiori di quelle proclamate,si parla di 1 milione (prestito) + 1milione (diritto di riscatto).Spolli come tappabuchi va benissimo e poi ha agonismo cosa che manca ai nostri ”fuoriclasse”!

  53. Non c’è bisogno di aggiungere commenti ,i 70 post fanno capire che è stato un mercato frenetico ammucchia figurine e con nomi da piangere altro che arrivi con elicottero……qui l elicottero servirà per rimandarli a destinazione….sembra un mercato di dispetti speriamo che sbagliamo tutti io per primo

  54. Andrea secondo me ibarbo anche se pagato 4/5 sei milioni in più rispetto al sua valore attuale può davvero sfondare ,però alcune operazioni sono senza senso riscattare tipo riscattare mapou adesso perché ??buttare un mese a corteggiare chiriches e poi arrivare all ultimo e prendere spolli a quel punto avrei preferito paletta a 2 milioni ,non capisco perché nn ha provato a prendere un terzino visto che maicon in questo momento gioca al 20% ,con questi erroi rischi di compromettere anche il secondo posto ,speriamo
    Che arriva un centrompista last minute tipo mavuba !!!! Oppure qualche nome mai uscito sperare non costa niente però questa mancanz di programazione non è da grande squadra e così purtroppo non vinceremo mai niente ,perché quest anno la Roma può
    Vincere El
    Ma
    Con
    Una
    Rosa
    Del
    Genere non si
    Va avanti speriamo bene ……

  55. Nome non deve andare tutto bene ci mancherebbe. ..ma stiamo in corsa per tre obiettivi, sosteniamo squadra e società poi alla fine faremo i conti. Se Spolli ci segna il gol del derby alla penultima (magari!) voglio vederli quelli che adesso sparano a zero. Anzi non li vedremo proprio! Ciao e Forza Roma!

  56. Le critiche se sono costruttive ben vengano, ora sappiano tutti che spolli non giochera` titolare e che entrera` in campo solo per necessita`, estrema necessita`, qui pero` ci sono due problemi il terzino e un centrocampista allora se paredes gioca allora non ci sono problemi, ma queste sono mie considerazioni non e` detto che stiano bene a tutti, ora sotto con la fiorentina dobbiamo vincere incomiciamo a portare a casa qualche trofeo anche viola comincio` cosi. Forza daje raga`.P.S. : SONO D`ACCORDO CHE I MEGLIO A GENNAIO NON TE LI DANNO, ORA ANDIAMO AVANTI LA STAGIONE NON E` FINITA FORZA FORZA

  57. Gaeta All’operazione spolli nn ci sono scusanti,é una presa in giro bella e buona perché non aggiunge nulla alla rosa anzi aumenta un flop finanziario di spese scellerate soprattutto contando che nn siamo il city e andiamo avanti con l’autogestione.poi x il tifo ed i sogni ci sarà sempril spazio ma le prese x il c..o fanno male.
    P.s. Il terzino nn é arrivato ulteriore presa in giro che rafforza l’idea che a vincere nn ci pensano e quanto a paredes il fatto che Garcia abbia messo in campo keita rientrato un secondo prima al suo posto la dice lunga sulla sua inutilità.

  58. Ragazzi leggete bene le notizie: Spolli arriva in prestito con diritto di riscatto ( con il rientro di Castan e Romagnoli può tornare indietro), Mapou è stato riscattato per via di un obbligo quindi è inutile dire “perché lo ha riscattato ora?” perché era obbligato. Per finire Doumbia e Ibarbo secondo me sono due buoni acquisti poi i 15 di Doumbia possono essere pagati in 3 tranche e Ibarbo anche lui per ora è in prestito quindi la spesa per ora è 2 milioni. Detto questo è vero che dopo aver sentito di Chiriches prendere Spolli non è gran che ma all’ultimo giorno di mercato non si può sperare di prendere chissà chi.
    Sempre forza ROMA!

  59. ho letto un po’ e poi me so rotto le paxxe…..Voi critici di mestiere,avete sentito dire del fair play finanziario,e che la Roma è la prima sotto osservazione?Secondo voi,Sabatini all’improvviso,s’è messo a buttà soldi?…Con Chiriches,ci ha più che provato….Lo aveva bloccato…Ma lo sa anche Baldini,che la Roma,aveva bisogno di un difensore,ed allora ha chiesto tre milioni di prestito,con diritto di riscatto…….Ibarbo,2,5 Mln di prestito….La Roma non poteva spendere,e ha dovuto tappare la falla in difesa……La Roma è nelle coppe,e non puo’ sgarrare….L’inter no,e ha più margine di manovra….Tanti nomi,non soddisfano neanche me,ma ho si crede che Sabatini,lavora per altre società,e finche si è andati bene,nessuno lo sosteneva,io non lo credo neanche ora,oppure,se ha preso Spolli,avrà avuto i suoi motivi….Io credo,e non mi è m,ai piaciuto tanto,neanche quest’anno nella Roma,che Astori,non verrà riscattato….Per cui,il prossimo anno,sarà il quarto in caso,Spolli….anche l’Aston Villa ha giocato al rialzo…Vlaar e anche Toloi,mi sarebbero piaciuti di più di Chiriches….Invece spero,che,il prossimo anno,Bertolacci,ce lo riprendiamo,come Antei…Co Preziosi,basta,fare affari…E’ che nel calcio come in generale,ci sono Boss,che ti costringono a scendere a patti,sennò,il Wolfsburg e Il Totthenam che offrono 30 Mln,non si rifiutano….Visto come è andata,e come la Roma,è trattata,dai vari servi della Rubentus….Pozzo Zamparini Preziosi,Il Parma,Ferrero Cairo,Baldini,Giulini,etc….Sabatini,per far fronte alle difficoltà,deve piegarsi,con qualcuno…

    • Bravo Esse Boccadoro, inutile stare a dire di cacciare i soldi come con Franco Sensi, la realtà è un altra. Eppoi lealtre che hanno fatto? Ah già l’ Inter….ma per favore, una squadra allo sbando…la Roma è seconda non dimentichiamolo, il Napoli deve rincorrere, la lanzie lasciamo perdere, Etoo ha già litigato….ma de che stamo a parlà?

  60. …..CVD….a noi Zamparini ha detto che non dovevamo rompergli per Munoz…Sapete dove è andato….In prestito alla Samp…E poi,andrà al Milan…E Ferrero dice,di essere Romanista….Questa la risposta,più eloquente,per cui,Saba,deve prendere Spolli…Perchè,alla Roma,i boss Italiani,fanno in modo che i giocatori non vadano……E’ un accerchiamento…Così come Abel Hernandez…alla Roma la luna ha chiesto,quello strxxxo,e poi al QPR,per 12 Mln…..L’itlietta è questo,e anche se ci incxxxiamo,e io schiumo rabbia,come con L’Empoli,a cui diamo anche Somma oltre che Barba,e quello slavo…….fanno le pantomime solo con noi…Che Amarezza,Ragà…In prestito alla Samp…anche se non è che mi piacesse molto Munoz…Ma è il principio…..

    • I boss italiani tu dici? Moggi è il numero uno, seguito subito dopo dal suo fedele scagnozzo Lotito!!!!! L’alleanza contro la Roma ci sta proprio tutta!!!! In fase di mercato
      specialmente!!!!!

    • Ma Konoplianka non aveva detto che voleva la Premier League? O mi sbaglio? No perchè l’agente parla di comportamento poco professionale da parte dei nostri dirigenti! Bah…

  61. Dire deluso è poco!!! Sono molto amareggiato per l’ennesima mezza figura presa, l’ennesimo acquisto scandaloso!!!!! Roma da sesto posto in giù!!!!!

  62. Sono d`accordo io gia` l`avevo detto che sabatini come si avvicina a giocatori di zamparino e preziosi ci sparano cifre tipo garreth bale, per poi mettersi a p… con juve,milan,inter e napoli( cavani) moggi comanda ancora raga`, il figlio fa` ancora il procuratore e tutti gli altri sono ancora suoi servi, sabatini non e` un sprovveduto anzi da quando lavora da solo senza baldini( che amicone 3.5 per un giocatore che a giugno ci pigliamo lo stesso) i risultati si sono visti, ora pero` il mercato e` chiuso percio` forza roma e domani asfaltiamoli,

  63. Ancora a dare scusanti, a fare le vittime a fare proclami…e basta!!!!
    Nessuno ha obbligato sabatini ad arrivare a 2 ore senza nulla in mano ed a prendere spolli,é stato semplicemente un ripiego x mancanza di soldi e va accettato il fatto che sia una operazione penosa. 8 mln x mapou sono sempre frutto di un Mercato estivo all’ultimo giorno doce x far fronte alla necessità di avere un quarto centrale hai dovuto inserire un obbligo dopo 20 presenze nella speranza che mai ci arrivasse mentre non ti puòi affidare al e pure li sei stato bugerato. X ibarbo vera la storia dei 2,5 ma se va bene come noi speriamo e si riscatta a meno che nn diventi il nuovo cuadrado 15 mln saranno sempre troppo mentre se va male hai buttato altri 2,5mln. Dai su fino a che parliamo di iturbe ci posso pure stare,grande talento che nn sta rendendo x cui 25 mln sono troppi ma alla lunga chissà che non li valga ma su gente come ucan paredes Emanuelson cole e spolli (il peggiore) nn ci sono attenuanti.
    Il terzino dove sta? Il centrocampista? Come Garcia ha chiesto Mavuba e nn lo compri? Che poi io preferivo altro a Mavuba ok ma da li a nessuno é scandaloso.
    Doumbia merita 8 come colpo
    Ibarbo 7
    Spolli 1
    0 x non aver comprato un terzino ed un centrale difensivo.fai la media16 diviso 4 e ti accorgi che non hai fatto nulla x limare il gap con la juve!!!

  64. Non si capiscono le logiche delle scelte. Non è un problema di soldi. Abbiamo speso tanto. Spolli è un giocatore mediocre, perchè prenderlo, spendendo 1,5 milioni per sperare che non giochi. Lo scorso anno, in serie A, Spolli ha totalizzato una media voti di 5,75. Vale a dire che senza alcun dubbio non è un giocatore affidabile.
    Poi non riesco a capire perché spendere tanto per Ucan e Sanabria senza farli giocare o cederli in prestito per farli crescere? Ci sono scelte incomprensibili! Profondamente deluso!

  65. Moggi è il numero uno????Da qualsiasi parte lo guardo,l’ho sempre visto come uno 0….Poi in Italia e nel calcio italiano,non puo’ che essere un numero uno o mezzo….come è dimostrato che,sulla panchina della rubentus,potrebbero mettere un cappello…Ed anche per questo,la nazionale vince solo se corrompi,come nel 2006…Ma se devi emergere per tuoi meriti,ci si siedono i Prandelli i Donadoni i Conte…i signori nessuno….Come i bravi allenatori,vanno all’estero…Come Ancelotti,Spalletti….etc…..

  66. Dico solo una cosa rega’ ora è finito il mercato e io sono deluso ma da ora metto un punto e se ricomincia daje roma c’è da ripartire da domani daje roma dajeeeee!!!!!

  67. Un mercato totalmente allo sbaraglio, operazioni dell’ultimo minuto senza alcuna progettazione! Dovevamo prendere Luiz Adriano, Chiriches e Bruno Peres. Non è arrivato uno! Finitela col dire che Sabatini se li vuole li prende! Mercato allucinante! Abbiamo speso oltre 30 milioni per seconde scelte. Il Napoli ne prende pochi e buoni, noi tanti e mezze seghe. Qualcuno gli dicesse che si è fumato il cervello (pure quello)

  68. Mercato totalmente sbagliato…sabato si era partito che chiriches era della Roma e ti ritrovi con spolli…giocatore retrocesso l’anno scorso in b e con un piede in mezzo in c…io nn mi aspettavo thiago silva ma manco spolli…il problema sono i tifosi che permettono tutto questo e che si fanno andare bene tutto…bisogna applaudire le cose che vanno oggettivamente bene e criticare cosa va oggettivamente male…a chi nn va bene spolli è più tifoso di tutti gli altri perchè nn vuole ste pippe al sugo con la maglia della Roma

  69. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome