SPECIALE CALCIOMERCATO AS ROMA (Giallorossi.net) – Tutte le news di calciomercato minuto per minuto di questo giovedì 25 giugno sotto forma di “brevissima”, che interessano direttamente o indirettamente la Roma.
Una rubrica speciale offerta da Giallorossi.net ai suoi lettori, per restare comodamente aggiornati su tutti gli sviluppi del mercato giallorosso.
TUTTO IL MERCATO ROMA IN TEMPO REALE:
ORE 23:25 – Andrea Bertolacci è a un passo dal Milan: intesa con la Roma trovata intorno ai 20 milioni di euro. Lo rivela Gianluca Di Marzio sul suo sito. (Gianlucadimarzio.com)
ORE 21:30 – Ecco l’esito delle buste: Politano è stato riscattato dalla Roma, Caprari resta al Pescara, Stoian al Chievo, Barba all’Empoli e Antei al Sassuolo. (Legaseriea.it)
ORE 19:40 – E’ appena stato riscattato dalla Roma ma Andrea Bertolacci è ancora al centro delle voci di mercato. Secondo quanto riporta l’emittente satellitare, in giornata ci sono stati dei contatti tra la Roma, il Milan e l’entourage del giocatore. I rossoneri restano interessati al centrocampista e nei prossimi giorni potrebbero esserci degli sviluppi. (Sky Sport)
ORE 19:10 – Nessuna busta depositata. A poche ore dal gong per decidere le comproprietà, il Chievo rinuncia ad Adrian Stoian. Il cartellino del giocatore rumeno adesso diventa completamente della Roma.
ORE 18:00 – Il ds del Siviglia Ramon Monchi ha parlato al sito ufficiale del club andaluso soffermandosi sul futuro di Carlos Bacca: “Non abbiamo ricevuto offerte speciali per Bacca. Non siamo in trattativa per la cessione di qualsiasi giocatore importante”.
ORE 17:20 – Incontri che non hanno portato alla soluzione sperata, tra Roma e Pescara l’ipotesi buste per decidere il futuro di Matteo Politano inizia a farsi sempre più concreta. I due club infatti nonostante i colloqui costanti non sono ancora riusciti a trovare un accordo per l’attaccante classe 1993. Le parti comunque tenteranno fino all’ultimo di trovare una soluzione, altrimenti il futuro di Politano passerà dalle buste. (Gianlucadimarzio.com)
ORE 17:00 – Roma e Sassuolo trattano per la risoluzione della comproprietà di Antei, ma non solo. Come riporta il portale dell’esperto di calciomercato, infatti, è vicinissima a concludersi l’operazione che porterebbe il giovane giallorosso Lorenzo Pellegerini (classe 1996) in Emilia. Il ragazzo, sul quale avevano messo gli occhi anche alcune società straniere, lascerebbe la Roma a titolo definitivo, con i giallorossi che si riserveranno un’opzione per un eventuale riacquisto. (Gianlucadimarzio.com)
ORE 16:10 – La Roma sarebbe interessata a Ivajlo Chochev, centrocampista del Palermo classe 1993. Il giocatore, arrivato in Sicilia dal CSKA Sofia, vanta anche 2 presenze con la Bulgaria. (Sky Sport)
ORE 16:05 – Intrecci sull’asse Roma-Montecarlo, con occhi puntati su Firenze. Tour di vacanza? No no, mercato protagonista. Il nome quello di Mattia Destro. Monaco e Roma stanno ancora trattando, ma la distanza tra le parti è ancora ferma a due milioni di euro tra domanda e offerta. E pazienza che inizia a diminuire. Il club francese attenderà ancora domani sera per cercare di trovare l’accordo, poi virerà su Mario Gomez con cui sono già stati avviati i contatti. E a quel punto ecco che la Fiorentina troverebbe strada libera per Destro, con il quale ci sono già stati contatti in passato. Ore decisive, intrigo di mercato pronto ad entrare nel vivo. (Gianlucadimarzio.com)
ORE 15:45 – Il Monaco aspetterà Mattia Destro fino a domani sera, altrimenti andrà su un altro attaccante. Le ultimissime: la Roma è scesa a 14 milioni, il Monaco offre 11-12 con la possibilità di aggiungere qualche bonus. L’accordo tra i club non sarebbe un problema, deve convincersi l’attaccante (ora in viaggio di nozze) che chiede un ingaggio importante. Il Monaco lo ha messo al primo posto della lista, ma non andrà oltre domani sera. C’è anche la Fiorentina su Destro, ma con la formula del prestito. (Alfredopedulla.com)
ORE 15:35 – Secondo quanto riferito da Sky Sport 24, Mattia Destro sta prendendo un po’ di tempo con il Monaco, nonostante l’offerta economica dei monegaschi sia particolarmente importante, perchè c’è un inserimento nella trattativa da parte della Fiorentina che però non è disposta a proporre un ingaggio così alto all’attaccante. (Sky Sport)
ORE 15:30 – Il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini ha parlato ai microfoni dell’emittente radiofonica della trattativa con la Roma per Federico Viviani. Queste le sue parole: “Generalmente io preferisco calciatori italiani, tanto che abbiamo preso Viviani dalla Roma, ma le valutazioni economiche spesso sono esagerate. Poi c’è un’altra grande differenza, per prendere un giocatore italiano ci vogliono le fidejussioni bancarie, mentre all’estero il pagamento è triennale“. (Radio Kiss Kiss)
ORE 14:40 – A poche ore dal rischio buste, Federico Barba è stato riscattato interamente dall’Empoli. Accordo raggiunto con la Roma dunque, con la società giallorossa che si riserva la possibilità di una futura rivendita del giocatore e di una ‘recompra’ del suo cartellino. In Toscana dal 2013, Barba continua così la sua avventura nel club di Corsi, con cui nell’ultima stagione ha totalizzato 20 presenze segnando due gol. (Gianlucadimarzio.com)
ORE 14:30 – Il Napoli smentisce con un comunicato alcuna trattativa per la cessione di Higuain, e svela l’esistenza di una clausola rescissoria altissima che potrebbe liberare il giocatore: “Il Napoli ci tiene a fare una precisazione ufficiale: in merito ad alcuni articoli sui giornali secondo cui ci potrebbe essere una cessione di Higuain, la società precisa che esiste nel contratto dell’argentino una clausola rescissoria del cui importo è di 94 milioni 736mila euro. Non ci sono trattative, chi volesse il giocatore dovrà sborsare questa cifra nelle casse del club”. (Radio Kiss Kiss)
ORE 13:35 – Il ds del Siviglia, Rodriguez Monchi, fa sapere: “Bacca è felice al Siviglia, quello che succederà non posso saperlo ma non tratteremo. Non ci sono offerte formali per Bacca: è un giocatore importante e chi lo vorrà dovrà pagare la clausola”
ORE 13:00 – Si allarga la famiglia Sanabria alla Roma. Dopo Tonny, prelevato dal Barcellona un anno fa, ha firmato anche il fratello Rolando Joel, classe 1998. Su Instagram, il commento del 17enne:“Contento per la notizia. Sono felice di entrare a far parte dell’As Roma”.
ORE 12:30 – La Roma potrebbe vedersi sorpassata dal Watford nella corsa per Thomas Heurtaux. I giallorossi, secondo quanto rivela l’emittente televisiva, hanno offerto 4 milioni all’Udinese per il centrale francese. Ritenendo la proposta dei capitolini troppo bassa, i friulani sembrano intenzionati di lasciar partire il giocatore per l’Inghilterra. (Gazzetta.tv)
ORE 11:10 – La Roma, prossima a cedere Mattia Destro al Monaco, vuole concludere un’altra importante operazione in uscita, ossia quella legata a Seydou Doumbia. Secondo quanto rivela il portale turco, il giocatore è stato offerto al Galatasaray, che sarebbe interessato a ottenere l’ex Cska in prestito. I giallorossi, però, vogliono trasferire il giocatore solamente a titolo definitivo. (Milliyet.com)
ORE 11:00 – Si riparla di Davide Santon per puntellare le fasce laterali: il giocatore, in uscita dall’Inter, piace a Sabatini e il ds potrebbe sfruttare i buoni rapporti con il suo procuratore. (Il Messaggero)


Meno male.io ste pippe dall udinese non le voglio
e grazie..il watford è di pozzo! tutto in famiglia e si sistemano i bilanci
Hertaux…..i friulani ritengono bassa l’offerta e vogliono farlo partire per l’Inghilterra…..ah, interessante….e di chi è il Watford? Della famiglia Pozzo. Che si passa i giocatori da una sua squadra ad un’altra per fare plusvalenze. Ah belli. Ma il giornalista della Gazzetta non lo dice questo?
Destro passa piu tempo a riflette che ad allenasse.
Tra Roma, Milan e Monaco anvedi come ha riflettuto bene!
Brutta pippa sbrigate ad annattene.
Temo che Destro diventi un’altro Borriello: sembra sempre che sta per andarsene, ma gira che ti rigira resta sempre qua.
Speriamo vada al monaco. Secondo me la fiorentina 13/14 ml nn ce li da.
Che spettacolo, parlano sempre con dovizia di particolari facendo la telecronaca in tempo reale, poi escono i comunicati ufficiali e capisci che non c’hanno capito una mazza.
Ah Mattì movete a anda a Monaco che è vicino a casa torni tutte le settimane….cè chi lo fa oer studio e lavoro e tu non vuoi con tutti i milioni che prendi? Viziato del beep
Destro te ne devi annaaaaa’
begovic
peres manolas castan adriano
ninja strootman bertolacci
falque iturbe
dzeko
A Destro ecco perche’ la Roma non ti vuole voi sempre fa la prima donna e non ti puoi permettere di avere la puzza sotto il naso ringrazia dio che c è qualche squadra che ancora ti vuole a roma sei stato un disadattato a Milano hai fatto ride non hai strusciato una palla ti vuole il monaco vai io mi sentirei un miracolato a guadagnare come te facendo il mezzo giocatore quindi non rompe e vattene mica sei Higuain Cavani o Ibra che puoi decidere dove andare la faccia tua non la voglio vedere piu’. .
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.