LIVE – Rafael verso il si al Napoli. Rifiutata l’offerta della Roma per Jedvaj

0
603

rafael2

GIALLOROSSI.NET – Giornata intensa per il mercato giallorosso: scade oggi il termine per definire le comproprietà dei calciatori. La dead line è fissata per le 19 di questo pomeriggio. Sabatini è Milano per definire tutti gli affari. La redazione di Giallorossi.net seguirà in diretta tutte le notizie sul mercato della Roma.

Ore 19:30 – Il Napoli può vincere la sfida con la Roma per Rafael. Ci sono novità: il giocatore si sta convincendo ad accettare il Napoli, anche partendo come secondo e giocandosi il posto con De Sanctis. Il pressing del Napoli quindi sta avendo successo, in questo momento è favorito sulla Roma. (Fonte: Gianlucadimarzio.com)

Ore 19:00 – Arriva l’ufficialità del riscatto da parte della Roma dell’intero cartellino di Gianluca Caprari (Fonte: pescaracalcio.com)

Ore 18:00 – La Roma avrebbe offerto per Jedvaj meno delle aspettative del club balcanico. Il ds della Dinamo, Zdravko Mamic, non vuole svendere “svendere” il suo pupillo, per il quale ora aspetta un’offerta maggiore. (Fonte: 24sata.hr)

Ore 16:40 – E’ stato offerta al Cagliari la comproprietà di Alessio Romagnoli come parziale contropartita per arrivare a Radja Nainggolan, il cui procuratore potrebbe incontrare il direttore sportivo della Roma Walter Sabatini all’Ataexecutive di Milano. All’Udinese andrebbe invece Nico Lopez nell’ambito dell’affare Benatia. (Fonte: Calciomercato.it)

Ore 15:00 Il Barcellona avrebbe un forte interesse nei confronti di Miralem Pjanic. Secondo il quotidiano gli emissari blaugrana in questi mesi non avrebbero seguito Marquinhos, ma bensì il centrocampista bosniaco. La valutazione è di 11 milioni di euro, ma bisognerà aspettare il parere di Rudi Garcia. (Fonte: Mundo Deportivo)

Ore 11:55 – Gianluca Caprari va alla Roma. E’ stato raggiunto l’accordo tra la società giallorossa e il Pescara. Ai biancazzurri andranno la metà di Piscitella, la metà di Politano e il prestito di Viviani. Accordo raggiunto, dunque. Il cartellino di Caprari è della Roma.  (Fonte: Gianlucadimarzio.com)

Ore 11:00 – Oltre a Verre, torna ad essere tutto giallorosso anche Piscitella. (Fonte: Gianlucadimarzio.com)

Ore 10:55 – Tra i tanti discorsi in sospeso che vedevano coinvolti la Roma ed il Genoa c’era anche quello relativo al promettente Valerio Verre, centrocampista nell’ultima stagione in prestito a Siena. Il ragazzo è stato riscattato interamente dalla Roma. (Fonte: TMW.COM)

Ore 10:30 –  Il cartellino di Panagiotis Tachtsidis, in comproprietà tra Genoa e Roma, è stato riscattato interamente dal club rossoblù. Resta da stabilire quali potrebbero essere ora gli sviluppi per il promettente centrocampista greco: il Verona è da tempo sulle sue tracce dopo la grande stagione disputata con la maglia dell’Hellas due campionati fa. (Fonte: TMW.COM)

ORE 10:20 – Futuro definito per Andrea Bertolacci. Roma e Genoa hanno infatti trovato l’accordo, nella notte, per il rinnovo della comproprietà. I diritti sportivi del calciatore rimarranno alla società rossoblu. Non è escluso però che la Roma lo inserisca in altre trattative di mercato. Intanto, la comproprietà è stata rinnovata. (Fonte: Gianlucadimarzio.com)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDe Rossi e quella frase mai detta
Articolo successivoNainggolan e Paulinho, Sabatini ci prova

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome