CALCIOMERCATO AS ROMA (Giallorossi.net) – Comincia una settimana di fuoco per la Roma e per Sabatini: da qui al 2 febbraio potrebbero succedere tante cose in casa giallorossa, specie sul fronte offensivo. Sono ore calde per l’attacco: Luiz Adriano, Salah, Konoplyanka e Destro sono i nomi che potrebbero muovere il mercato romanista. Per restare sempre aggiornato, segui tutte le news di calciomercato della Roma!
Tutte le notizie di calciomercato in tempo reale:
Ore 00:45 – Mattia Destro al centro del mercato giallorosso. Secondo la tv satellitare nelle ultime ore per l’attaccante ascolano si è rifatto sotto anche il Wolfsburg che ha presentato un’offerta di 30 milioni alla Roma per avere il centravanti. Al giocatore andrebbero 4 milioni. Tuttavia il giallorosso sembra non gradire questa destinazione. (Sky Sport)
Ore 22:40 – Lo Shakhtar sembra disposto a cedere Luiz Adriano, con il quale la Roma ha già un accordo, a titolo definitivo, anche perché lo stesso attaccante brasiliano ha già fatto sapere che non rinnoverà il contratto con gli ucraini in scadenza il prossimo 31 ottobre. L’accordo potrebbe essere trovato in una riunione in programma domani a Roma, dove sono in arrivo alcuni emissari dello Shakhtar, sulla base di un prestito oneroso a 2 milioni di euro con obbligo di riscatto per altri 8. (Ansa)
Ore 22:30 – Accordo col Malaga raggiunto. La Roma preleva a titolo definitivo il centrocampista classe ’96 Josè Machin, conosciuto anche come Pepin. Domani i due club definiranno tutti i dettagli dell’accordo, il giocatore arriverà nella giornata di mercoledì. (Tuttomercatoweb.com)
Ore 20:15 – Domani Mattia Destro avrà un colloquio con Rudi Garcia per parlare del suo futuro. Sul calciatore c’è il forte pressing del Milan, ma attenzione anche a Inter e Tottenham che restano vigili… (Gianlucadimarzio.com)
Ore 18:30 – Si accavallano ora le voci che vedono Mattia Destro vicinissimo al Milan: secondo quanto riferisce Sport Mediaset, l’attaccante giallorosso potrebbe addirittura svolgere le visite mediche nella giornata di mercoledì. (Sportmediaset.it)
Ore 18:05 – Secondo quanto riportato dal sito di Alfredo Pedullà, poco fa c’è stato un contatto importante tra la Roma e il Milan che sarebbe pronto a rilanciare per Destro, studiando la formula che possa mettere d’accordo tutti. Inizialmente la Roma non voleva concedere il prestito con diritto di riscatto, ma solo con obbligo. Un prestito molto oneroso con varie modalità sul riscatto potrebbe mettere tutti d’accordo. La Roma tiene in caldo Luiz Adriano, intanto il Milan torna forte su Destro. (alfredopedulla.com)
Ore 18:00 – Nuovo colpo in canna per la Roma che senza perdere di vista l’obiettivo scudetto cerca di premunirsi per il futuro puntando ad uno dei centrocampisti più promettenti d’Europa. Si tratta di Josè Machin, conosciuto anche come Pepin, classe 1996 in forza al Malaga. I giallorossi ed il club spagnolo stanno discutendo sulla percentuale di rivendita del calciatore, trattando un accordo che potrebbe essere reperito attorno ai 300mila euro. Un dettaglio certamente non di poco conto, in virtù della richiesta di partenza del Malaga che si attestava attorno al 20% della cifra di un’eventuale rivendita da parte del club giallorosso. (Tuttomercatoweb.com)
Ore 14:35 – Accordo totale tra la Roma e Luiz Adriano. Resta da trovare l’intesa con lo Shakhtar. Al momento la Roma offre 5 milioni, mentre il club ucraino ne chiede 10. L’affare potrebbe sbloccarsi con la partenza di Destro, che permetterebbe ai giallorossi di alzare l’offerta. (Alfredo Pedullà su Twitter)
Ore 14:20 – Contatti avviati tra la Roma e il Tottenham per Mattia Destro, tanto che l’affare può decollare nelle prossime ore. Nella trattativa potrebbe anche essere inserito Chiriches. Luiz Adriano, bomber dello Shaktahr individuato come sostituto ideale di Destro, resta in attesa. (alfredopedulla.com)
Ore 13:10 – Secondo quanto riferisce Gianluca Di Marzio sul suo blog, la Roma sta per mettere a segno l’acquisto del giovane Pepin dal Malaga. Attesa nei prossimi giorni l’ufficialità. (Gianlucadimarzio.com)
Ore 12:10 – – E’ Aleksandar Dragovic l’ultimo obiettivo per la difesa della Roma. Sul Nazionale austriaco, in forza alla Dinamo Kiev, c’è l’interesse anche Liverpool, West Ham, Zenit, Juventus e soprattutto Manchester United col calciatore che ha fatto sapere di voler “ricalcare la carriera di Vidic”, per anni colonna dei Red Devils. E van Gaal sembrerebbe aver avanzato un’offerta di 15 milioni di sterline per battere la concorrenza ed assicurarsi Dragovic. (theguardian.com)
Ore 12:05 – La Roma ha presentato la sua offerta allo Shaktar per Luiz Adriano: il fax top secret da Trigoria è partito lasettimana scorsa per una cifra tra i 13,5 e i 14 milioni di euro complessivi, tra parte fissa e bonus legati alle competizioni e al rendimento del ragazzo. Non pochi, considerando che Luiz Adriano va a scadenza nel dicembre di quest’anno con lo Shakhtar. Si attende ora la risposta del clyb ucraino, dato che il giocatore ha già dato il suo entusiastico ok al trasferimento in giallorosso. (Calciomercato.com)
Ore 10:40 – Con Walter Sabatini ancora alla ricerca di un nuovo tassello per il fronte offensivo nelle ultime ore è spuntato un nuovo obiettivo del club giallorosso. Secondo quanto riportato dal Daily Mirror il club capitolino avrebbe messo nel mirino Kevin Mirallas dell’Everton. L’attaccante belga è però da tempo nel mirino del Tottenham. (Tuttomercatoweb.com)
Ore 10:35 – Non solo la Roma, ma anche Tottenham e Liverpool sull’esterno del Dnipro, Yevhen Konoplyanka. Il club ucraino insiste però sul fatto che il calciatore non lascerà il club in questa sessione di mercato. (London Evening Star)
Ore 10:00 – La Roma accantona il nome di Salah per puntare tutto su Luiz Adriano: lo riferisce in questi minuti Sky Sport. Per l’esterno egiziano ora c’è l’ipotesi Fiorentina, ma anche l’Atletico Madrid ha acceso i fari su di lui. (Sky Sport)


Basta che se sbrigamo. Cosi magari ce sta tempo anche per un terzino/centrale
Mirallas mi piace molto, ma credo costi anche molto.
Ma solo attaccanti?
Terzini, cavolo, terzini!
Quanto chiacchierano i giornali per vendere copie.. La realtà è che sta squadra ormai è già cotta mentalmente….
Sono d’accordo con te Sandro, anzi, sarebbe bello chiamarti Sandrino il mazzulatore
ah ah ah ah ah!!!! Scherzo!!! Comunqua hai nettamente ragione tu, la squadra è mentalmente cotta!!! Squadra e società sono definitivamente allo sbando!!!!!!
Ciao!!!!!
voi siete tutti e due bruciati di cervello , siete messi veramente male , e non la squadra
a zio sti due so della lazie
A questo punto credo che Luiz sarebbe un valido rinforzo o lui o se non si può meglio restare come stiamo, gli altri nomi mi convincono poco.
Io non sarei così drastico l’approccio al secondo tempo di ieri vuol dire che si vuole risalire serviranno solo qualche partita e qualche vittoria..e pure un altro terzino certo..daje !!
Per carità se arriva luiz Adriano qualcuno che la butta dentro ce l avremo però c’è un certo lacazette che a 23 anni ha fatto 21 goal in 20 partite e costa 20 milioni…vale la pena de spende 14 pe luiz Adriano che cia 28 anni ??? Ma che dite Sabatini un giro pe qualche sito in cerca di consigli se lo fa??? Senza levare niente al nostro fumante!!!
certo ed io costo 50 milioni…tanto se ragioniamo come fai te stamo freschi…lacazette si muove per minimo e sottolineo minimo 30 milioni…ma sicoramente verra venduto per 35. Invece de girà pe i siti, veditela qualche partita magari…magari diresti meno fesserie.
Quando leggo certe cose penso che qui possono scrivere anche i lazziesi i rubentini gli antiromanisti oltre ai bruciati di cervello e ai malati di protagonismo Forza Roma
Lacazette sarebbe davvero un bel colpo. Ma a giugno secondo me parte l asta tra le big europee. Bisogna muoversi subito e chiudere a giugno per il francese.
allora se manca solo l’accordo con lo shackhtar é proprio fatta…certo pedulla é proprio l’erede scarso del compianto Maurizio Mosca
Bisogna prendere l`attaccante, un terzino che puo` giocare anche centrale, che tornino presto gervinho e keita , spartaco hai ragione ci sono molti infiltrati di squadre ridicole o ladruncole devono andare a scrivere sui loro siti. Ma c`hanno paura che vengono intercettati, vero mAURI ???
Che è fatta il caz*o se manca l’accordo con gli ucraini! a pedulla’ il cartellino è loro no del giocatore decidono loro la roma può essere d’accordo come te pare con il giocatore
Lacazette piace a tutti ma non stiamo al mercato della frutta 20 mln e te lo porti a casa si te lo fanno vede’ co 20 mln c’ha ragione Dario se parte da 30 mln in su
Ivan fatti 2 risate…tale FEde é più gasato da papin che da luiz adriano…dimmi tu se x molti ancora la situazione attuale della Roma è poco chiara,-ancora pensano di vincere con i berisha che era il nuovo Ibra che manco in allenamento con la primavera la buttava dentro.
Poraccio spartaco !!! Forse ai manie di perseguzione!!!!
Si Andrea io ho sentito se peggio che luiz adriano è più scarso de llorente e che ha segnato solo in ucraina ahahahahah…
Hahahah… si luiz adriano scarso ma forse di ricordano l’altro adriano che arrivò con ranieri se confondono
Forse dovresti prima informarti e poi parlare di quanto costa comunque non stavo parlando di Messi o neymar ma di un ragazzo di 23 anni che gioca nel Lione e che da poco è esploso comunque te sarai uno che pensa se vince co denis se semo detti tutto …FORZA ROMA SEMPRE!!!
Senza che offendo nessuno. …..mi sembrate tutti, o quasi. ………giornalisti, procucatori ,opinionisti, direttori sportivi ,malati, psicolabili, ………meno male che nessuno di voi lavora con/per la roma ……….e vi siete dimenticati di fare il tifoso. ……quello l’avete veramente dimenticato ……
PAROLE SANTE GIO’!!!! Manco avessero studiato a Coverciano o fossero agenti FIFA….
Lacazzette 30….no 35…macchè 20….allora è mejo Luiz adriano….MAMMAMIA….
Daje che la famo a levasse destro. Daje sabaaaaaaaaa
Adriano a Roma al 99% e Destro in prestito al Milan senza obbligo di riscatto per valorizzarlo e cederlo a giugno …
Ci metto la mano sul fuoco
Contento se parte ma prima voglio sapere chi è il sostituto
Voce già smentita ormai è delirio di notizie infondate
Tutti a pijassela co destro che non segna. e allora vendiamo destro e chi prendiamo? Non prendiamo nessuno per due motivi: perché la società non po spende più di tanto e perché da noi c è sempre il capitano a dettare legge e da lì nun se schioda. E allora perché un attaccante forte europeo dovrebbe veni da noi a fa panchina dietro a totti? Ma se uno dice così è laziale, nun se po dì. Cocchi, finchè non ci sprovincializiamo un attimo accontentamoce d arriva secondi..quando va bene
Sia chiaro Destro parte,solo se arriva Lui Adriano,non facciamo cretinate.
Di Marzio ha detto accordo di massima anche con la società russa anche se questo sito ancora nn lo riporta,visto che lui è la massima entità x il calcio mercato..mi sento di dire che ci siamo x luiz adriano…daje
Veramente Di Marzio non ha detto che c’è accordo con il club, ma con il giocatore, esattamente come è scritto qui. Si attende entro domani una risposta del club.
No vi è un accordo di massima anche con lucescu che è comunque allenatore manager del club,il presidente deve solo ratificare la cessione…potrebbe anche nn farlo ma sembra che la situazione sia in discesa.cmq quo riportano di regola notizie prese da altri siti.
Tié : “Lo Shakhtar è ora in volo, da Brasile diretto in Ucraina. Domani si attende la risposta dal presidente del club ucraino, che potrebbe dare il benestare all’offerta giallorossa: 2 mln di prestito più 8 di riscatto e più ulteriori bonus. L’ok di massima c’è già con Lucescu e col ragazzo brasiliano”
Soddisfatto?
Si. Ti sei risposto da solo. Basta leggere: ” Domani si attende la risposta dal presidente del club ucraino, che potrebbe dare il benestare all’offerta giallorossa”. Io non leggo di accordo con il club. Lucescu è l’allenatore, non il club. Che poi Luiz Adriano arriverà ne sono convinto io, ma non diciamo fischi per fiaschi.
Intanto c’è quell’ Higuain lì che andrei a prenderlo anche a piedi!!!
Luis Adriano ci servirebbe come il pane,Destro e fuori dal coro Roma a noi ci serve un bomber dal gol facile,per difendere almeno il secondo posto.
Caro manuel non ho depressioni e non soffro di manie di persecuzione l unica coss che m interessa e che la Roma vinca e basta e non sono un poraccio io non offendo nessuno e so romanista i poracci so altri
Secondo quanto riferito da Sky Sport, c’è un accordo di massima tra Shakhtar e Roma per un prestito oneroso a 2 milioni di euro con obbligo di riscatto a 8.
Può bastare? O devi ancora Pantigliare?
*puntigliare*
Sky Sport, ore 00.34: il Wolfsburg offre 30 mln alla Roma e 4 mln a.Destro, ma il giocatore non gradisce la destinazione.
Se é vero, e lui non ci va perché d’accordo cor Pelato, resti a Roma in tribuna. Fino a scadenza.
Se va e il Fumante fa anche questa plusvalenza e con 1/3 di Destro prende Luis Adriano, io mi tatuo Fumante sul pene.
Daje Sabatì, famme sto regalo oggi che é il mio compleanno!
Amp prima di farti sto tatuaggio aspetta pure che WS sistema la difesa. Sai com’è. …..la soddisfazione potrebbe essere maggiore. Forza Roma.
P.S. Auguri per il tuo compleanno e chissà che quest’ anno non arrivi un bel regalo per te e per tutti noi innamorati persi della nostra Roma.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.