MERCATO ROMA LIVE! Tutto il calciomercato giallorosso in tempo reale

25
924

NSakala

SPECIALE CALCIOMERCATO ROMA – Tutte le news di calciomercato minuto per minuto di questo venerdì 15 gennaio 2016 sotto forma di “brevissima”, che interessano direttamente o indirettamente la RomaUna rubrica speciale offerta da Giallorossi.net ai suoi lettori, per restare comodamente aggiornati su tutti gli sviluppi del mercato giallorosso.

Le ultimissime in tempo reale:

Ore 23:30 – Roma alla ricerca di un terzino sinistro. I giallorossi, oltre ad Adriano del Barcellona, hanno messo nel mirino un altro esterno offensivo: Fabrice N’Sakala. I capitolini sarebbero pronti ad offrire 3,5 milioni di euro per il classe 1990 di proprietà dell’Anderlecht. (voetbalprimeur.be)

Ore 23:30 – Gervinho sempre più vicino a lasciare la Roma. Dopo l’addio di Rudi Garcia, infatti, l’ivoriano potrebbe andare a giocare in Cina, al Jiangsu. I giallorossi stanno attendendo un’offerta ufficiale dal club asiatico, che potrebbe incontrare il gradimento dell’ex Arsenal. L’entità dell’offerta, che dovrebbe andare incontro alle richieste della Roma è tra i 10 e gli 11 milioni di euro. In caso di buona riuscita dell’operazione, a Roma arriveranno due esterni offensivi per sostituire l’ivoriano e Iturbe: Diego Perotti (operazione che dovrebbe essere conclusa la prossima settimanale) e, in aggiunta, uno tra Stephan El Shaarawy e Jeremain Lens. (Sky Sport)

Ore 20:20 – Come informa il Brescia tramite il sito ufficiale, la società lombarda ha acquistato in prestito dalla Roma il difensore Arturo Calabresi. (19). Il giocatore era precedentemente legato al Livorno, sempre con la formula del prestito secco.

Ore 18:50 – Il direttore sportivo della Roma Walter Sabatini ha oggi parlato con il ds del Sassuolo Angelozzi. Nell’incontro, avvenuto a pranzo, sembrerebbe non si sia parlato di Acerbi, bensì di Mazzitelli, centrocampista classe ’95 prestato dai giallorossi al Brescia (che interessa anche ad un altro club della Serie A, probabilmente il Genoa).I due club si sono ripromessi di rivedersi presto, probabilmente dopo gli impegni di campionato. (Gianlucadimarzio.com)

Ore 18:00 – Le ottime prestazioni di Federico Ricci (19) in Serie B col Crotone stanno suscitando l’interesse di diverse squadre della Serie A, tra cui il Sassuolo di Eusebio Di Francesco. Il cartellino del calciatore in prestito al club calabrese appartiene però alla Roma. (Tmw.com)

Ore 17:00 – La Premier League mette gli occhi su Doumbia (29). L’attaccante della Roma si allena in solitaria a Trigoria e aspetta la sua futura sistemazione. Dopo il sondaggio dello Swansea City, adesso anche il Sunderland è interessato all’attaccante. (Tuttomercatoweb.com)

Ore 14:00 – Luciano Spalletti vuole Stephan El Shaarawy alla Roma. Il tecnico giallorosso hachiamato personalmente il giocatore di proprietà del Milan, spiegandogli il proprio desiderio di averlo in squadra. Con i rossoneri, come annunciato nel corso della giornata da Galliani, la trattativa è attualmente congelata in attesa che si trovi una soluzione per Cerci, ma El Shaarawy vuole trasferirsi alla Roma e si cercherà in tutti i modi di arrivare ad un accordo. Per quanto riguarda le cifre si parla di 2 milioni per il prestito e 10 per il riscatto. (sportmediaset.it)

Ore 13:00 – “La Roma? È fantacalcio”. Con queste parole Marco Sportiello (23), portiere dell’Atalanta, ha chiuso a un suo passaggio in giallorosso. “Ho detto che mi sarebbe piaciuto indossare la maglia giallorossa, ma era una battuta. Sto bene qui, ho appena rinnovato con l’Atalanta e non mi muovo da qui“. (Sky Sport)

Ore 12:30 – “Trattativa bloccato con la Roma per El Shaarawy“. Lo riferisce Adriano Galliani in questi minuti al portale sportmediaset.it.

Ore 11:20 – La Roma sta per comprare un terzino: lo riferisce il giornalista de “Il Tempo” Alessandro Austini ai microfoni di Tele Radio Stereo. Il grande favorito è Adriano (32) del Barcellona. (Tele Radio Stereo)

Ore 11:00 – La Roma si muove sul mercato per Francesco Acerbi (27), centrale del Sassuolo. E’ confermata la notizia dell’incontro che si terrà in giornata tra le due società per trattare l’ex difensore di Milan e Chievo.Una trattativa che si profila però difficile. La richiesta minima per il giocatore è di 7 milioni di euro, anche se la volontà della squadra emiliana è quella di trattenerlo almeno fino a giugno. (Tmw.com)

Ore 10:10 – Oltre ad Adriano, la Roma nelle ultime settimane ha monitorato anche Benjamin Pavard (19) del Lille e Nicola Boilesen (23) dell’Ajax. Gli altri nomi per la difesa sono i già noti Caceres (28), Tonelli (25) e Juan Jesus (23).

Ore 10:00 – La Roma continua a seguire Vrsaljko (24) per rinforzare le corsie laterali della difesa: il giocatore piace molto, ma il Sassuolo non vuole privarsene a gennaio. (Il Messaggero)

Ore 09:45 – L’Atletico Madrid vorrebbe prendere subito Pjanic (visto il blocco di mercato a partire da giugno), ma la Roma dice no. (Leggo)

Ore 09:30 – Il Porto e alcuni club cinesi spingono per avere Gervinho, con Sabatini pronto ad ascoltare eventuali offerte. Se l’ivoriano dovesse partire, in entrata Perotti (27) ed El Shaarawy (23), anche se non si escludono sorprese dell’ultima ora col ds che studia nomi alternativi. (Il Tempo)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteBALDISSONI: “Spalletti ha dimostrato di saper vincere a Roma”
Articolo successivoSpalletti riparte da Dzeko e Andreazzoli

25 Commenti

  1. Quando non è periodo di calciomercato tutti a dire la Roma ha preso questo è quello..poi quando apre il calciomercato la Roma segue questo è quello..intanto i terzini non sono ancora arrivati bah..

  2. Caceres da prendere subito è valido ha esperienza e soprattutto ha quella cattiveria agonistica che non hanno tanti dei nostri nella rosa

  3. Ok mi avete convinto…smetterò i panni del troll. Se ho criticato aspramente é per contrastare questa ondata di entusiasmo pro spalletti. Entusiasmo che può creare aspettative che possono bruciare lo stesso Spalletti. Bisogna volare basso visti gli scarsissimi risultati degli ultimi mesi. A titolo personale dico che sarei contento se spalletti integrasse potentemente gervinho nel suo progetto, perché secondo me può fare la differenza. Mi auguro che prendiamo almeno un buon terzino dx e un buon centrale. Forza roma sempre

  4. Ma perché Perotti ed il faraone?? Lavezzi fa così schifo? Perché non provare a riprendere benatia? Se vendi dumbia gervignho i soldi per Peres non li hai? I grandi misteri di trigoria..

  5. Leggo di vari interessamenti per Barba. Devo dire che a me andava bene la cessione di Romagnoli a quel prezzo. Non capisco però perché si sia voluto perdere anche Barba che io reputo valido almeno quanto Romagnoli. Pare che sia stato ceduto per appena 2 milioni di euro, una cifra che sicuramente non ti aggiusta il bilancio.
    Per quanto riguarda Gervinho, se le offerte che si leggono sono vere (16 milioni), io lo vendo. Ha 29 anni, il prossimo anno renderà 3 mesi perché ci sarà la Coppa D’Africa. In più in questi giorni Roma Tv sta rimandando alcune partite giocate dalla Roma di Spalletti. Sto rivedendo Mancini. Velocità, fisicità, tecnica. Non sbagliava quasi mai un passaggio, sapeva tirare da fuori area, sapeva alzare un pallone. Roba che Gervinho si sogna.

  6. Il Sassuolo l’Empoli vogliono sempre nostri giovani,però poi quando gli chiedi un calciatore non te lo danno.
    Così non va,bene.

  7. Via Gervinho per 10-11 mln per prendere Perotti a cifre molto simili è una follia da dilettanti, altro che re del mercato.. avrebbe senso (solo in termini di età) via Gervinho per 15-20 mln e dentro ElSha per 9-12 mln.. altrimenti perché fare sta cavolata? A meno che non sia Gerva che se ne vuole andare via a tutti i costi, allora è un altro discorso.

  8. Che mercato da polli! Prendete gente seria,se manda via gervinho per prendere perotti ed el shaarawy mi incazzo parecchio,ma perché dobbiamo diventare sempre più scarsi? Ma spalletti si sta facendo mettere i piedi in testa da sabatini che già aveva chiuso quelle operazioni ridicole con i suoi amichetti schifosi di galliani e preziosi,che insieme ad agnelli sono lo schifo del calcio italiano! Per la prossima stagione vedrei bene:
    Allison
    darmian manolas benatia vrsaljko
    Ninja strootman
    salah hulk florenzi
    dzeko
    Ci vogliono 100 milioni se non di più però è uno squadrone e se vendi pjanic 45 mln doumbia 15 mln gervinho 15 mln ne mancherebbero solo 25 che sono quelli di iturbe se lo riscattano! So che è fantacalcio però è una formazione che vorrei vedere e che forse riuscirebbe a vincere! Comunque non è possibile,luiz adriano venduto ai cinesi per 15 mln e noi per gervinho ne chiediamo solo 10 ,questa è fuori dal mondo come valutazione,almeno lo devono vendere per 20!

  9. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome