MERCATO ROMA LIVE! Caceres, si può chiudere a ore. L’affare non preclude l’arrivo di Zabaleta. Sorpasso sul Valencia per Diawara, Sadiq promesso al Bologna

107
1145

 

sabatini

SPECIALE CALCIOMERCATO ROMA – Tutte le notizie di mercato minuto per minuto di questo venerdì 1 luglio 2016 sotto forma di “brevissima”, che interessano direttamente o indirettamente la Roma. Una rubrica speciale offerta da Giallorossi.net ai suoi lettori, per restare comodamente aggiornati su tutti gli sviluppi del calciomercato giallorosso.

Le ultimissime in tempo reale:

Ore 20:45 –  L’arrivo di Caceres non pregiudicherà la trattativa per Pablo Zabaleta (31): se la Roma trova l’accordo con il Manchester City il terzino arriverà, anche in questo caso il club giallorosso conta di chiudere subito dopo il fine settimana, per regalare i due giocatori a Spalletti per l’inizio del raduno in programma il 7 luglio. Rimandato a lunedì l’incontro con l’agente di Szczesny. (Gazzetta.it)

[adrotate banner=”17″]

Ore 19:25 – La Roma torna su Martin Caceres (27), che da ieri si è svincolato dalla Juventus. I giallorossi stanno spingendo per chiudere la trattativa già nelle prossime ore, dopo aver avuto nuovi contatti con il giocatore. (Gianlucadimarzio.com) – VAI ALL’ARTICOLO COMPLETO – 

Ore 18:25 – La Roma sorpassa il Valencia per Amadou Diawara (18). I giallorossi, forti dei buoni rapporti con il club emiliano, potrebbero chiudere l’affare inserendo il giovane Sadiq nella trattativa, promesso al Bologna. (Alfredopedulla.com) – VAI ALL’ARTICOLO COMPLETO – 

Ore 17:35 – La Roma aspetta notizie da Pablo Zabaleta. Il calciatore sta ancora riflettendo sulla proposta inoltrata dal club giallorosso, che ha offerto al giocatore un contratto triennale. Il Manchester City è in ogni caso disposto a lasciar partire il terzino argentino. (Sky Sport)

Ore 17:00 – Marko Pjaca (21) smentisce il suo passaggio imminente all’Inter: “Niente di vero, ora sono in vacanza e poi mi aggregherò ai miei compagni della Dinamo Zagabria”. 

Ore 17:00 – Mehdi Benatia (29) vicinissimo alla Juve: accordo vicino col Bayern sulla base di un prestito con obbligo di riscatto fissato intorno ai 18 milioni. (ilmessaggero.it)

Ore 15:20 – Josè Machin (19) è corteggiatissimo: oltre a Crotone e Sassuolo, sul centrocampista della Roma Primavera c’è adesso anche il forte interesse di Cagliari e Malaga. (Corsport.it)

Ore 15:10 – L’Inter sta per piazzare il colpo da 90 per quanto riguarda i giovani prospetti. I nerazzurri sono ad un passo da Marko Pjaca (21), talento purissimo della Croazia che si è messo in mostra anche all’Europeo e che era stato accostato anche alla Roma. Già prenotate le visite mediche per lunedì per poi ufficializzare il tutto. (Gazzetta.it)

Ore 13:05 – L’inter insidia la Roma per Martin Caceres (27): i nerazzurri hanno acquistato Matias Fonseca, figlio del procuratore del terzino ex Juve, creando così un canale privilegiato per il calciatore. (Calciomercato.com) – VAI ALL’ARTICOLO COMPLETO – 

Ore 12:20 – L’agente di Milan Badelj (27), centrocampista croato che Spalletti vorrebbe alla Roma, dichiara: “Montella lo stima, il Milan non si può rifiutare“. (Calciomercato.com)

Ore 12:05 – Weekend decisivo per il futuro di Szczesny (25): in programma un incontro risolutivo tra Sabatini, l’agente Vigorelli e alcuni emissari dell’Arsenal per mettere un punto alla situazione. A Trigoria c’è ottimismo. (Gazzetta.it)

Ore 11:00 – Per il centrocampo della Roma è corsa a tre: in lizza Milan Badelj (27), Youri Tielemans (19) e Georgino Wijnaldum (25). Età e costi differenti. Per loro, potrebbe decidere la qualificazione o meno alla Champions. (Il Messaggero)

Ore 10:30 –  La Roma avrebbe formalizzato la propria offerta contrattuale a Pablo Zabaleta (31), terzino del Manchester City: proposto un triennale. I giallorossi non stanno però trattando con i Citizens: l’argentino ha infatti un accordo con il club di appartenza in base al quale è ritenuto libero di trattare il proprio ingaggio con altre squadre. Intanto Zabaleta prende tempo, a giorni scioglierà le riserve riguardo al proprio futuro, con anche l’Inter di Mancini alla finestra. (Gianlucadimarzio.com)

Ore 10:00 – La grana Ljajic avrebbe conseguenze inaspettate nel mercato nella Roma: oltre a non aver contribuito al totale risanamento del bilancio giallorosso, la mancata cessione del serbo al Torino starebbe infatti bloccando il ritorno nella Capitale di Wojciech Szczesny (25). L’Arsenal avrebbe richiesto infatti un pagamento ai giallorossi per rinnovare il prestito del portiere polacco, eliminato ieri da Euro 2016. (Corsport)

SEGUONO AGGIORNAMENTI…

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCaceres-Roma, si può chiudere a ore
Articolo successivoGalles-Belgio, eurogol di Nainggolan (VIDEO)

107 Commenti

  1. Corsport ???? Ma che ca@@o vi abbiamo fatto? DE PAOLA LA vuoi finire di fare il direttore del tuttosporc?

    • …Mercato Roma :
      Mastropasqua rinnova con la Lazio…

      Amedeo…stasera se je la faccio te faccio un’altra classifichetta…

  2. non capisco il nesso fra Ljajic “dove vedete la grana ” e Wojciech Szczesny,
    Ljajic andra sicuramente via e probabilmente visto e considerato che non abbiamo piu’ questa urgenza di incassare per risanare il famoso bilancio lo fara’ ad un prezzo maggiore, mentre il portiere polacco tornera’ probabilmente a Roma con buona pace di tutti, dopo che l’Arsenal voglia dei soldi o perlomeno l’intero ingaggio pagato dalla Roma mi sembra perlomeno il minimo dovutogli…

  3. Mercato Roma :
    Trattativa aperta per Terracenere, si accende nel contempo l’interesse per lo stesso da parte della sambenedettese

  4. Ore 8:00 L AS Roma retrocessa in Mitropa Cup per non aver rispettato i parametri del FpF
    Ore 8:15 L FC Basilea si proclama ufficialmente un grande club
    Ore 8:25 Il ds romanista Emiliano Mascetti chiude la trattativa per Gerald Vanenburg. Il calciatore sarà a Roma domani per le visite medico geriatriche
    Ore 8:29 Il Ct argentino Marcelo Bielsa, stufo di girare l’Italia in cerca di una città di nome Lazio, decide di far ritorno in patria

  5. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport Montella ha le idee molto chiare per la costruzione del Milan in vista della prossima stagione. Al momento una delle strade percorribili per i rinforzi rossoneri è quella che porta a Arkadiusz Milik, attaccante della Polonia e soprattutto dell’Ajax, finito recentemente nel mirino della Lazio.
    Ma non deve adare ala juve?…ma Galliani non detto solamente ieri su ljajic no perche’ il parco attacanti e’ gia’ sovvrafollato?…che dire, senza parole, si contraddicono nel giro di pochi minuti..

    • Sabatini sta sempre alla finestra e poi compra, mentre molti di quelli che stanno comprando, poi si devono buttare dalla finestra…

  6. Non prendetevela con me se leggo solo la rosea gazzetta nordista : il corriere e’ illeggibile, davvero non ce la faccio a leggere gente come Valdiserri e Evangelisti

    I Nordisti non sapranno un caxxo ma almeno non ci mettono la malvagità

  7. Tutti nomi che non convincono la Roma avrebbe bisogno di una punta rapida come Paloschi anche se le mie fonti dicono che si sta lavorando sotto traccia per Pavoletti

  8. State senza penzieri, a parte la foto inquietante di Sabatini sulla notiza che pare un ragazzo dello zoo di Berlino in fase terminale, la Roma sta per sbocciare e diventare un principessa.

    Approccio fideistico !!!

  9. Anche la gazzetta del Cazzago non scherza sono tutti cialtroni tutti contro una società che parlerà con i fatti forza Pallotta e soci!!!!!!

  10. “Non leggo molto i giornali, ma mi dispiace leggere notizie non vere come la firma di Pjanic per il Chelsea. La squadra è forte e non ha bisogno di molti correttivi.
    Non ho dato l’ok per la cessione di Pjanic, io voglio che lui rimanga.
    Queste voci fanno male alla Roma.
    In questi anni abbiamo commesso un errore: cambiare troppo la squadra.
    Ma dovevamo ovviare ad una situazione finanziaria difficile. Ora non sarà piu’ cosi’”.

    James Pallotta, 8 Aprile 2016

    • Su Pjanic il Presidente aveva ragione: quale Celsea era destinato alla Juve! Grande, meno male che esterna poco e si stizzisce se i giornalisti lo tampinano quelle rare volte che viene a Roma.

  11. Milan Badelj (27), Youri Tielemans (19) e Georgino Wijnaldum (25)
    tutti e tre boni.
    unica cosa sospetta è che Wijnaldum gioca in un altro ruolo rispetto ai due.

  12. Immagino che fino a ieri sera manco sapevate chi era Renato Sanchez…

    E per questo che vi rido in faccia, parlate parlate ma non sapete un caxxo

    Sabatini il re dal mercato ahahahahaha

    Vi pare cosi’ perché seguite solo il mercato di pezzenti della Serie A

    Le vendite di Sabatini non sono NIENTE rispetto a cosa fanno in portogallo, olanda, beglio, germania o inghilterra

    Luke Shaw almeno lo conoscete ? 40 milioni, e non e’ nessuno !

    Non e’ Sabatini che e’ bravo, e’ il mercato che non ha piu’ nessun senso !!!!

    40 milioni per un giovane sono un’ operazione STANDARD per i club europei che campano di plusvalenze

    A voi la normalità sembra oro colato : a questo ci ha ridotto la mediocrità americana e l’ ignoranza dell Italiano Medio

    Svegliatevi !!!

    • Peccato che, tolti pochi club di quelle nazioni a cui fai riferimento (Chelsea, Bayern e le due squadre di Manchester) poi, in Europa, vincono quasi esclusivamente Barça e Real in CL e Siviglia in EL (Spagna, dove, casualmente, la pressione fiscale per i club rispetto a quella dei club italiani è ridicola).

      Dare dei pezzenti ai club italiani come ad imputargliene una colpa mi sembra molto ingeneroso quando, semmai, la colpa è di chi ha governato il nostro paese (che versa in uno stato critico da decenni) senza aver mai fatto nulla per migliorare la situazione.

      Siamo da tempo in una sorta di concorrenza sleale legalizzata e questi sono i risultati, ma la colpa non è certo dei club italiani.

    • Veramente fino a ieri sera neanche immaginavo che esistessi anche tu, mister “so tutto io”. Chi, come me, ha visto giocare Maradona dal vivo a 18 anni, rimane incollato tranquillamente al divano vedendo giocare una miniatura di Davids, e nulla più. Poi se al Bayern sono così scemi da buttare tutti quei soldi, beh!, questo lo credi soltanto tu, che ancora non hai capito che il calciomercato internazionale è soltanto una grande copertura per lo spostamento di capitali tra uno stato (e un continente) all’altro – cui le società di calcio si prestano molto volentieri (guarda l’acquisto fuori mercato di Bale, 2 anni fa).

    • Italia-Argentina, amichevole, giugno 1979. Marcar a uomo da Oriali e Tardelli, dopo 2 tocchi di prima del Pibe de Oro, l’intero Olimpico, stracolmo, rimase in religioso silenzio.
      Quello era calcio!!!!!

    • …grande Amedeo…c’ero pure io a quella partita…dove ci fu una piccola carica di Romanisti in curva nord e un bel fuggi fuggi laziale…

  13. Tre cose importanti da dire.
    Georginio tutta la vita.
    Calciatore divertente,grandi numeri,porterebbe entusiasmo.
    Zabaleta stop.
    Che vada,dove vuole.
    Chi non accetta,subito,un triennale da tre milioni netti l’anno a trentuno anni,non ha testa e calciatori senza testa,non servono.
    Ljajic fuori rosa,cosi tra un anno peserà il doppio di quanto pesa adesso e giusto in interregionale,potrà trovare un contratto.
    Ci vuole la durezza

  14. Szczesny ce lo darebbero in prestito oneroso (2-3 mln) con obbligo di riscatto a 10 mln e ingaggio da 3 mln netti da pagargli… prenderlo a ste condizioni (avendo già preso Alisson) è ridicolo perché, a sto punto, riscattavamo Digne e lasciavamo perdere il discorso M.Rui (che a me non dispiace ma ritengo che le cifre dell’affare 3+6 siano eccessive, anche se poi ci risparmieremmo parecchio in termini di ingaggio).
    In definitiva prendere due portieri che paghi parecchio come ingaggio (e non solo) quando ti mancano i terzini titolari mi sembra uno scenario poco equilibrato.

    • Ma infatti l’errore è stato prendere alisson.
      Mario Rui poi è incomprensibile, soprattutto in termini numerici.
      Tu perdi Digne che in una stagione ti ha portato 3 gol e 3 assist in cambio di uno che 3 gol li contabilizza in tutta la sua carriera, e nemmeno in serie A.
      Pare che quest’anno si punti alla tigna. Quindi Rui al posto di Digne, quindi zabaleta al posto di Florenzi, quindi De Rossi al posto di Pjanic e io dico pure Keita.
      Cioè in cambio della tigna si perdono una ventina di gol e una ventina di asssist a stagione.
      Perché bisogna per forza negare che noi stavamo a tanto così da essere una squadra molto competitiva per l’attuale livello della serie a?
      Si è stati capaci di mandare tutto a p…….

    • FINALMENTE Y!!! Libero dai numeri e dai pregiudizi. Ecco un commento sereno e giusto, porcaeva!!! Te bastava così tanto??? Ti quoto al cento percento!!!! FORZA ROMA!!!

  15. a balle spaziale
    E na vorta che se svejamo che succede?
    Che ar posto de zio james c avemo quarche sultano?
    Se nun te sta bene st andazzo compratela te la Roma
    Nun e che se te lamenti cambia un caxxo
    Daje james!!!!!!

    • …visto che oqnuno che critica James tuo dovrebbe mette li sordi e comprasse la Roma…fa na cosa siccome nun te piaciono quelli che criticano (senza poi fa un commento sensato) fatte un sito co i sordi tua e scrivice tutte letterine d’amore pe Pallotuccio tuo…armeno nun ce scassi più…salutame casa Pallotta

  16. Previsione: se Caceres lo prenderemo noi è una sòla, è rotto e sono solo soldi buttati. Se lo prenderà l’Inter avrà fatto un grande colpo di mercato. Stesso discorso per Zabaleta.

  17. Per presidente:
    tutto quello che ha detto il presidente l’8 aprile è risultato vero:
    Pianic non aveva firmato per il Chelsea,
    Non ha dato l’ok per la cessione di Pjanic, perchè c’era la clausola e non poteva opporsi ne avallare nulla penso che avrebbe voluto che rimanesse.
    “In questi anni abbiamo commesso un errore: cambiare troppo la squadra (vero)”.
    Ma dovevamo ovviare ad una situazione finanziaria difficile. Ora non sarà più’ cosi’ (verooooo)”.Con quest’anno ci leviamo il FPF dalle scatole…
    Dove sta la bugia? E’ italiano non arabo.
    USATE LA LOGICA e IL CERVELLO oltre che il buon senso vi fareste meno sangue amaro e non dareste potere ai detrattori… La Roma fa paura a tutti e lo sfondamento mediatico è parte di una strategia al di là degli errori che commette.
    FORZA…

    • Una bella lezione a noi tutti da parte di Paola. Complimenti (che estendo anche io a un’altra ragazza tifosissima, Sandra).

    • Zabaleta riflette…avete capito ? Zabaleta….hai detto ca°°i……ma possibile che questo non se rende conto che verrebbe a giocà nella “reggina d’Europa” …..ma è matto !!!

  18. Comincio a pensare che il numero dei “prosciutti” dispensati a destra e manca, in passato, fosse molto più alto di quanto avessi sempre immaginato (come anche il numero dei destinatari).
    Altrimenti non riuscirei a comprendere un astio così smodato, al limite della calunnia, contro questa dirigenza – oltre tutti i suoi reali demeriti (che, certo non sto qui a negare).

  19. Il Presidente, secondo me, poteva evitare di dire che non ci saranno rivoluzioni alla rosa, perché, compice pure la zella (Rudiger) è stato smentito dai fatti: in difesa resta solo Manolas e un “quasi fuori-ruolo”, asseconda del modulo, difesa a 3 o a 4 (Florenzi).
    Digne sembra che non lo riscatteremo, Szczesny era solo di passaggio e lo sapevamo dall’inizio, Pjanic ha azionato la clausola e rivelato il suo (bianco)nero cuore da gobbo.
    La Roma titolare del prossimo anno sarà diversa (non per forza peggiore però) per 5/11. Ecco dove ha sbagliato Pallotta: a parlare prima del tempo sapendo che a Roma e in Italia non ha nemmeno una (e dico una) stampa amica.
    Detto questo massima fiducia a Spalletti e sempre e solo FORZA ROMA!

  20. Caro Amedeo, e’ proprio questo che non si capisce!! Non sarebbe giusto negare gli errori di questa società, che ci sono stati e ci saranno (gli errori fanno parte della vita)..!! Credo anche che tutti noi tifosi non vediamo l’ora di vincere e personalmente mi aspetto che la società faccia l’impossibile per riuscirci e criticherò se qualcosa non mi piacerà, come ho sempre fatto!! Non condivido assolutamente l’atteggiamento di alcuni però che trattano questa società come se parlassimo di una Roma al decimo posto!! Negli ultimi 5 anni, dopo la Juve, la Roma e’ comunque la squadra che ha fatto meglio in campionato, ha un monte ingaggi enorme rispetto al proprio fatturato e trovo incomprensibile dire che questa sia una Roma di pulciari! Siamo cresciuti sotto tutti i punti di vista come…

    • …Diego…secondo me questa società non ha fatto e non farà mai l’impossibile per vincere, sono i fatti che li inchiodano…smontare e rimontare la squadra ogni anno non porta da nessuna parte…i risultati vengono perchè è stata fatta una buona base tecnica ma senza continuità ti affidi solo alla fortuna, la programmazione non esiste e te lo conferma il mercato di gennaio dove invece di arrivare a Perotti ed ElShaarawy (io ero scettico felicemente smentito ) il 30 gennaio se li avessimo avuti prima forse una tra Chievo Milan ed Hellas le avremmo vinte facendo 2 punti in più che guardacaso ci avrebbero portati diretti in Champion con risvolti totalmente diversi sul mercto attuale…Forza Roma

  21. … come societa’..!! Certo che si può e si deve fare meglio!! Certo che era meglio l’emiro!! Ma si poteva anche fare molto peggio!! Come?? Esattamente come hanno fatto tutte le altre di serie A tranne la Juve!! Essere tifosi e’ bello perché si può sognare!! Molti qui hanno già decretato che falliremo ovunque, andando appresso a quattro pennivendoli e radio sparlanti… Non condivido questo modo di tifare!! Se i miei post ed i miei pensieri combaciassero esattamente con quanto scrivono e dicono dichiarati personaggi di fede laziale, juventina etc etc , sinceramente qualche domanda me la comincerei a fare..

  22. Il mondo è bello perchè è avariato…
    Il cervello all’ammasso non ho mai mandato…
    E penso che Pallotta Sabatini e Baldissoni
    Sono dei caxxari e grandi bugiardoni

    C’è chi chi tifa la storia la maglia e la tradizione
    E chi invece ama il profumo e il fascino del verdone
    E voi ragazzi che uscite dallo stadio senza voce
    Ricordate, non è la Presidenza, ma è l’ideale ROMA che conduce

    Invece voi, cari romanistoni e cesaroni vari
    Sappiamo che la lotta non sarà mai pari
    Voi siete tanti, grassi e tronfi
    Noi siamo pochi, ma felici e belli co ‘sti petti giallorossi gonfi

  23. Tante belle parole Paola, ma le promesse erano altre. Ci era stato detto che saremmo stati la regina d’Europa e invece stiamo a contare gli spicci per fare la spesa. Nulla contro pallotta ma doveva dire subito “ragazzi senza stadio si sopravvive”

  24. Ciao Diego, lo dico da sempre. Certi “tifosi” farebbero proseliti se traslassero i loro commenti, tali e quali, su bianco blu.net. È inutile che poi si risentano se qualcuno, qui, dà loro “del laziale”.
    Ti dirò di più: oggi discuto meno coi laziali – che invidiano la nostra posizione – che coi “romanisti perennemente insoddisfatti”.

  25. Il progetto imploso altro che scudetto in 5 anni. Sbrigateve che Spalletti ha chiesto la squadra pronta per il ritiro nazionali a parte e manco szczesny ancora siete riusciti a confermare per di più in prestito.il fatto che uno come spallo firma anno x anno qui la dice lunga…come le lingue lunghe oltre oceano

  26. Mercato ai livelli di squadre che debbono lottare per la salvezza. Faremo della Roma una regina dissero… ci sono riusciti regina si ma delle prese per i fondelli

  27. Ennesima beffa. I siti romanisti dopo aver falsamente detto che la Roma aveva comprato benatia adesso ritrattano tutto. In primis sminuiscono il calciatore (secondo me fortissimo). In secondo luogo dicono che la Roma prenderà un centrale almeno forte come benatia (e chi sarebbe visto che garay lo prende l’inter?). Ma la beffa più grave è questa: un sito diceva che benatia non avrebbe mai accettato la Roma perché non poteva permettersi di pagare il suo stipendio. Era falsa secondo loro la notizia che era disposto a ridurre lo stipendio così come era falso che il Bayern accettava pagamenti dilazionati. Bene…benatia sta andando alla Juve in prestito a 2,8 milioni l’anno (meno di zabaleta tanto per capirci)

  28. Io penso che non avendo una squadra fiss ogni anno viene smontata non faremo mai nulla di buono la Juventus sono 5 anni che gioca con la stessa identica difesa così si crea gruppo e si crea un identità

  29. Anche per me la cartina tornasole è il rinnovo di Spalletti…se parte il campionato e lui non rinnova significa una cosa sola “Ridimensionamento”.

  30. Ciao ragazzi, nn sono romano ma sono romanista fino al midollo! Amo tutto di questo club … I colori, la storia,la città, seguo tutto radio chat siti…. E’ una droga!!! Vedo in tutti tanto pessimismo e fastidio!! Anche io sto male ma ritengo che mai come quest anno Sabatini e co. stanno lavorando sotto traccia . Se tu hai poco da spendere nn puoi pubblicizzare o spifferare le trattative. Questi gg. La società e’ passata per miserabile, che nn sia una strategia????un abbraccio a tutti

  31. Condivido Y. Alla luce della tua analisi, ľ unico errore è la conferma di Sabatini. Pallotta ne è artefice e vittima

  32. Nonostante la scure del FPF, l’Inter dei cinesi non ha venduto nessuno e ora piazza il primo acquisto comprando un giovane croato molto interessante pagandolo una cifra importante (circa 15 milioni). Arrivati a questo punto, o l’Inter verrà disintegrata dalla Uefa per non aver rispettato i paletti imposti, oppure qualcuno c’ha raccontato una marea di caxxatone sul FPF e sul fatto che con Pallotta o con uno sceicco non sarebbe cambiato nulla nella Roma. Delle due l’una.

    • Come non ha venduto nessuno?

      Kovacic 35 milioni, Hernanes 13 milioni, Guarin 18 milioni, Shaquiri 17 milioni, Alvarez 10 milioni…Mbaye, Duncan, Botta, Kuzmanovic, Pereira, Androlli, un altra 20ina di milioni…

  33. Bruce purtroppo non è una strategia è la dura realtà di un presidente che ha gettato fumo negli occhi dei tifosi con false promesse non rispettate, PALLOTTA VATTENE!

  34. Va a finire che aspetteranno al fine degli europei per poi valutare chi prendere.
    Non sarebbe male l’idea sapete? (potete spolliciarmi, tranquilli 😀 )

    Dico così perché, se vogliamo dirla tutta, ci sono diversi ottimi giocatori (anche a noi sconosciuti) che sono bravi nei ruoli che a noi interessano e non sono nemmeno mezzi catorci/distrutti da infortuni.

    Non vorrei averla sparata grossa, ma queste “entrate” di altri club che “guarda caso” sono interessati anche agli stessi giocatori nostri…bhe! mezzo dubbio mi verrebbe.
    Magari “depistaggio tattico” per gli altri mentre noi osserviamo altri.
    Così facendo non ci sarebbe nemmeno una guerra al rialzo del cartellino.

    Vedremo…io, per ora, leggo solamente sia gli articoli che voi 🙂

  35. Finalmente è primo luglio e possiamo concentrarci sugli acquisti, dopo esserci tenuti tutti i Big e aver tirato su un botto di soldi vendendo le scartine.

    Annamo a vince !!!!!

  36. Bruce, ci siamo capiti al volo, tu ed io. Già so che sei un ragazzo in gamba!!! Il 16 luglio sarò al Circo Massimo (spero di esserci presto anche per qualcos’altro). Un abbraccio. A risentirci sul forum.

  37. Noi finiremo come i laziali : uno stadio vuoto e lugubre dove al posto di sostenere la squadra si augura la morte al presidente, una tifoseria completamente spaccata in miriadi di fazioni dove una metà ha in comune lo slogan “O Lui o Noi” e l’ altra metà continua a ripetere il mantra “c’ha sarvato, c’ha sarvato”.

    E tutti gli scudetti andranno alle strisciate.

    • Certo… Invece se siamo tutti contenti di questi grandi operati ci aspetterebbero anni di successi ve!?
      Mi sa che Moggi, cartoni animati e Napoli sono argomenti a te più consoni

  38. Ivan , la mia e’ una speranza ovviamente. Mai come quest anno il mercato sta andando a rilento… E’ molto strano!!! La Roma e’ una buona squadra nn e’ semplicissimo migliorarla senza grossi capitali!!! Vi invito a riflettere… Se voi fate una trattativa preferite passare per essere in difficoltà economiche o per dei magnati???? Io per il primo… Magari penso di spuntare un prezzo migliore. Il mio e’ un auspicio purtroppo nn verificabile!!!

  39. Purtroppo noi tifosi romanisti siamo arrivati al punto paranoico di pensare che l’erba del vicino sia sempre piu’ verde disprezzando e svalorizzando ogni iniziativa di questa societa’ capace seria e laboriosa e gli importantissimi risultati tecnici ed economici ottenuti che sono sotto gli occhi di tutti anche di non vuole vederli ed esaltando a dismisura cio’ che fanno altri anche quando prendono cantonate gigantesche. Ma non e’ solo un problema di comunicazione di as roma perche ‘ se parla dovrebbe stare in silenzio e se sta in silenzio invece avrebbe dovuto parlare . E questo sempre per colpa dei soliti fanfaroni della malainformazione che avvelenano l’aria della Capitale…

  40. Zabaleta riflette!! Bene se fossi in pallotta gli darei un ultimatum. Se vuole la Roma è bene…se è un ripiego cercasse altri club che gli pagano la pensione

  41. zabaleta 31 anni 3 mil. C tre anni e ce deve pensa ? Comemsimai il city non gli rinnova il contratto? Forse ci pensa troppo ? O……speriamo bene!!

  42. A sto punto spero che non venga più zabaleta. Mi stizzisce questo suo farsi desiderare. Se siamo proprio così straccioni direi di fare un 352 alla conte. Caceres/rudiger a dx Manolas al centro e vermaelen (se arriva) a sinistra. I esterni florenzi/perotti e Rui/elsha e davanti dzeko Salah. La meno peggio

  43. Ore 18:00 Allertato dalle insistenti voci dell’arrivo a Roma di torme di cinesi il gatto maculato abbandona la Capitale
    Ore 18:05 Il neo assessore all ‘ urbanistica di Roma Capitale dichiara: “lo stadio si farà” . Ma per tutelare l ‘ impatto ambientale sarà fatto solo per metà. Prevista per il 2018 l’inaugurazione e la disputa del primo campionato nazionale di ” chi segna va in porta”
    Ore 18:22 L ‘ FC Basilea cambia denominazione in Granducato di Alsazia e Lorena
    Ore 18:29 Clamoroso suicidio di noto giornalista sportivo. Alla base dell’insano gesto la rilettura delle proprie dichiarazioni rese ad emittente radiofonica Radio Radio

  44. A Dino non la fate cari Pallottolieri dei conti e delle plusvalenze… qui nessuno pretendeva di diventare come il Real od il Barca ma nemmeno di stare a zero titoli dopo le sparate di grandezza amerrecane. La riprova? Esistono competizioni sportive per i cosiddetti poveri: si chiamano coppa italia supercoppa ma anche Europa League e noi nemmeno quelle riusciamo ad onorare perché all amerrecano interessano le briciole economiche delle grosse competizioni come la Champions.. conclusione basata sui fatti Pallotta è un buffone e voi che pensate di attribuire patenti del tifo dando del presunto laziale a chi ragiona e dice le cose come veramente stanno siete ridicoli…

  45. A regà ma state tranquilli a centrocampo se prendiamo uno di quei 3 e non vendiamo paredes (o lo vendiamo e prendiamo 2 tra quelli o badelj) siamo molto più forti dell anno scorso, dietro i nomi sono ottimi zabaleta è uno che ha vinto premier e giocato una finale mondiale e non sapete quanto state sottovalutando rui il terzino più veloce della serie a(teneva salah contro di noi) e uno dei più tecnici non ho capito da quando l altezza per un terzino sia così importante, nel mezzo uno forte e che sappia impostare arriverà (vermaelen sarebbe top) e davanti o teniamo tutti o vendiamo dzeko e ne prendiamo uno più affamato con un iturbe in più sotto le cure spalletti, non vedo perchè tutta questa depressione quello che fanno le altre squadre non mi interessa ma mi sembra che nessuno stia…

  46. Zabaleta è ľ ultimo scempio del gatto. Una zavorra pesantissima! In uscita dal City, bocciato da Guardiola, Pellegrini e Martino è pronto a raccogliere l’eredità di Maicon. Una pensione reversibile..

  47. Aaa cercasi gatto maculato
    I 3 dell’operazione gatto
    Gatto ricco mi ci ficco
    Non dire gatto se non ce l’hai nel sacco
    Maglio un gatto maculato oggi che una sigaretta domani
    Chi trova un gatto trova un tesoro
    Aperti i cancelli di trigoria per gli aristogatti
    Gatto nero gatto bianco
    44 gatti in fila x 6 col resto 2

  48. Per la cessione di pjanich só impazzito pur io perchè nel migliore dei casi siamo stati degli ingenui, ma pensate se non si fossero rotti castan kevin e rudiger adesso e iturbe e doumbia (che per me due bidoni non sono ma semmai è chi li ha messi in campo che li ha rovintati insieme alle nostre critiche) che roma potevamo avere con la gestione di questa società, senza tutta questa sfortuna probabilmente avevamo gia un paio di scudi sul petto, ma cmq siamo rimasti competitivi e da 3 anni siamo nelle migliori 3 d italia e adesso con spalletti e lo stadio in arrivo non è che sono fiducioso di più e tutti dovremo esserlo perchè la serenità noi dobbiamo trasmetterla ai nostri giocatori incoraggiandoli e credendo in loro e non affossandoli come spesso facciamo ultimamente forza roma e forza…

    • Purtroppo Strootman e Castan ci sono costati circa 20 milioni lordi di stipendi senza poterli schierare in campo per due anni, in più abbiamo dovuto comprare due giocatori per sostituirli mettendoli a libro paga…un danno economico da più di 30 milioni…

      Ma non ci puoi fare nulla…a Roma si dice…a chi tocca nun se ingrugna…

  49. Ambliblo tre civette sul trespolo. Poi da tre sono a sette. Arrivando a trentasette . Se aumentano ancora un po si spezzò il trespolo.. gratt gratt gratt rasp scio”” scio””” vade retro Satana.

  50. Va tutto bene quello che dici France’ però credo di interpretare il pensiero di molti tifosi. Ma come : nell’ultima con il Milan finalmente dopo due anni avevamo il centrocampo completo (e infatti il Milan non ha visto una palla), alla fine del campionato tutti a parlare di colmare il Gap e qual è la prima operazione? Pianic alla Juve! D’accordo il flp, la clausola, la volontà del giocatore, tutto quello che volete ma non è strano se poi il tifoso ci rimane di m@@da. Tranquillo che se prendiamo una valida alternativa a Pianic, a Keita (Diawara?), un terzino destro vero e un centrale coi piedi buoni la fiducia torna.

  51. Grazie Amedeo. Mi sembra che c’è’ un clima troppo acceso. Prima l’ abbanga poi i giornalai poi Pallotta infine il prefetto. Stanno cercando di spaccarci e ci stanno pure riuscendo. E tutto questo in concomitanza della decadenza lenta delle milanesi. Siamo poveri ma tanti , passionali e incazzati e ci stanno colpendo al cuore spezzando la nostra unità .

  52. Fin troppo prevedibile la manovra degli STRACCIONS in entrata in vista del ritiro di pinzolo. Arriveranno nano Rui e caceres. Si diceva che arrivavano un terzino dx uno sin e un centrale. Ebbene caceres sono un terzino dx e un centrale fusi insieme. Battute a parte, caceres a me non piace molto. È sempre rotto e non ha il fisico imponente di benatia. In più è rischiosissimo farlo arrivare a pinzolo. A febbraio ha ricostruito il tendine d’Achille generalmente ci vogliono 5-7 mesi. A oggi siamo ai 5 mesi scarsi…però ragazzi questo è quanto passa il convento degli straccioni

  53. Gian Luca : barzagli ,bonucci ,padoin ,sturaro il cesso , caceres lo scarto kulybalikulibala, sarri, hisay fazi ghoulam ( che se solo arrivava a Roma era lapidato ). Per vincere serve un campione forse due ma non e’ facile portarli a Roma. Ma ciò che serve veramente e’ la a mentalità la rabbia la convinzione. Facciamo della Roma una squadra che nn vince un c@zzo ma sta sempre in Champions. Vedrai come sti viziati cominceranno a prenderci in considerazione. No le coppette Italia e super coppette

  54. Gratta gratta gratta e se la seccia se ne andrà, ho già vissuto questa giornata.. supergrattata diventerà. …

  55. …tutto giusto Andrea ma ricordiamoci sempre che i giocatori forti vanno ‘ndo stanno i sordi a prescindere da che coppa fai e Ibra ne è l’esempio lampante va allo United uno dei più grandi club del mondo ma che quest’anno fa la EL…quindi se vuoi i campioni non si prescinde dal fatto che devi tirare fuori i soldi dell’ingaggio…questa non è la nostra dimensione..ce ne siamo fatti na ragione da sempre quindi sempre Forza Roma…

  56. Tutto giusto Fabrizio smettiamola di crederci il Real il Barca o di avere alle spalle poteri forti ( Juve e milanesi ) . Non possiamo sconfiggerli con le stesse armi proviamo ad aggirarli. Vedi Porto. Puntare su giovani plusvalenze uno stadio ed un grande tifo. IL NOSTRO. Uniti fuori le radio i giornali e chi ci vuole male. Ciao Fabrizio un pollice su per te

  57. Bene Cáceres se viene sarebbe un grande acquisto.
    Sarà la rivelazione del campionato.
    Difensore pazzesco,speriamo si possa chiudere veramente.

  58. Se ( solo se….) sta a posto fisicamente il giocatore nn si discute!!! Un duro in campo e purtroppo un po’ difficilmente gestibile fuori.In sostanza se ci sta con la testa potrebbe fare 3 ruoli e anche il centrale di una difesa a tre?A memoria un jolly così nn c’è lo abbiamo dai tempi di Riise…

  59. Più che campagna acquisti quella dell’americani mi sembra una campagna di elemosinare qua e la giocatori in scadenza o giocatori rotti e scarti delle altre squadre o pregare per qualche prestito qua e là , a questi livelli manco i peggiori anni della R. Sensi , che oltretutto però arrivava seconda e vinceva coppe italia , semo messi maluccio se pensiamo che tra 5 giorni cè il ritiro per preparare i preliminari di champions

  60. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome