SPECIALE CALCIOMERCATO ROMA – Tutte le news di calciomercato minuto per minuto di questo lunedì 4 gennaio 2016 sotto forma di “brevissima”, che interessano direttamente o indirettamente la Roma. Una rubrica specialeofferta da Giallorossi.net ai suoi lettori, per restare comodamente aggiornati su tutti gli sviluppi del mercato giallorosso.
Le ultimissime in tempo reale:
Ore 00:15 – Walter Sabatini è sempre attento ai giovani talenti ed ha sempre un occhio rivolto al futuro. L’ultimo nome finito nella lista del direttore sportivo della Roma è Cheick Keita, classe 1996 della Virtus Entella. L’esterno sinistro franco-malese, che proviene dalle giovanili del Monaco, verrà lasciato in Liguria fino a giugno, per poi approdare in giallorosso. (Sky Sport)
Ore 00:05 – E’ solo una formalità il passaggio di Alisson alla Roma. Il portiere brasiliano sarà il prossimo numero uno giallorosso, con l’Internacional c’è un accordo completo per una cifra che si aggira sui 7,5 milioni di euro. Alisson sbarcherà in Italia in estate,mancano solo le firme sui contratti. (Sky Sport)
Ore 23:15 – Dopo la pessima avventura al Frosinone (è tornato alla Roma con sei mesi d’anticipo), Daniele Verde è pronto a ripartire dalla Serie B. L’esterno giallorosso, che in questi giorni si sta allenando a Trigoria, è vicinissimo al prestito al Pescara. (Sky Sport)
Ore 22:55 – Stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio sull’emittente satellitare, un eventuale arrivo in giallorosso di Stephan El Shaarawy non escluderebbe l’arrivo di Diego Perotti. Tutto è legato alle richieste economiche di Monaco e Genoa.
Ore 22:35 – Salih Uçan ha fin qui trovato poco spazio con la Roma, al punto che, secondo Gianluca Di Marzio, il centrocampista potrebbe lasciare in prestito la capitale. Sulle tracce del centrocampista turco ci sarebbe infatti la Sampdoria di Vincenzo Montella. (Sky Sport)
Ore 16:40 – Fatta per Ismail H’Maidat (20) Roma ha trovato l’accordo con il Brescia per due milioni di euro. Il club bresciano ha già dato il suo benestare e il cartellino del giocatore classe ’95 nato in Olanda passerà al club giallorosso. Le rondinelle stanno ancora cercando di convincere la Roma e il giocatore a rimanere in prestito fino a fine stagione, ma il suo agente, Mino Raiola, dopo aver strappato un accordo quadriennale con la Roma, preferirebbe il prestito in un club amico come il Pescara. (Calciomercato.com)
Ore 15:00 – La Roma, oltre all’esterno di attacco, punterà più su un centrale difensivo che su un terzino dato che Sabatini crede molto in Florenzi ed Emerson Palmieri. Oltre al genoano Armando Izzo (23) e all’empolese Lorenzi Tonelli, resta in piedi la pista che porta a Mamadou Sakho (25). (Rete Sport)
Ore 12:05 – Il Monaco ha creato un’asta per El Shaarawy (23). Infatti l’italiano tornerà al Milan e, come riporta lanazione.it, la Fiorentina ha fatto un’offerta ai rossoneri, per il giocatore, pari al prestito con diritto di riscatto a 7,5 milioni di euro. L’attaccante dal canto suo preferisce la Roma. I contatti proseguono.
Ore 11:15 – Sabatini si muove sul fronte terzini: in arrivo un esterno polivalente, in grado di giocare su entrambe le fasce. Ma prima la Roma deve cedere: in uscita uno tra Torosidis, Emerson Palmieri e Maicon. (Tele Radio Stereo, A. Austini)
Ore 10:20 – Roma a caccia di un centrale difensivo italiani: sondaggi con l’Empoli per Lorenzo Tonelli (25), col Sassuolo per Francesco Acerbi (27) e per ultimo con il Genoa per Armando Izzo (23).
Ore 10:00 – Caccia al colpo in difesa: secondo quanto riferisce l’edizione odierna de La Repubblica, Sabatini proverà a comprare un giocatore di livello per il ruolo di centrale difensivo e sarebbe pronto a spendere ben 15 milioni di euro. Il nome, per adesso, resta top secret.
Ore 9:30 – Diego Perotti (27) più Stephan El Shaarawy (23), la Roma prova il doppio colpo. Sono di questo avviso i quotidiani “La Repubblica” e “Il Tempo“, mentre per “Il Messaggero” e la “Gazzetta dello Sport” arriverà solo uno dei due attaccanti alla corte di Garcia.
Ore 8:30 – Rudi Garcia ha chiesto l’acquisto del connazionale Mathieu Debuchy (30), terzino destro che non trova spazio nell’Arsenal. (Gazzetta dello Sport)
(SEGUONO AGGIORNAMENTI)


ho letto un’articolo/scor@ggia di tale Stefano Agresti,PALLOTTA E LOTITO GEMELLI DIVERSI:TUTTI E DUE SE NE FREGANO DELLA GENTE…ovviamente,l’obbiettivo di questo’altro
“Gigante del Giornalismo d’Assalto” e’quello di smerd@re Pallotta equiparandolo a quel Ridicolo Fantoccio di Lotito…
per’altro,costui e’un recente acquisto di Radio/Radio,che gli passera’si e no 30€ ad intervento per vomitare sull’A.S.ROMA.
E una radio di letame….
E’ una radio di letame lazziese!!!!!
Affari (x loro) con preziosi e galliani….x ruoli dove non ce urgenza primaria xche ne abbiamo già 4 mah….un po puzza. Certo il tris con un difensore del Catania sarebbe perfetto vero Saba ?
Per disintossicarci per un attimo da questo mercato se ci concentrassimo sul Chievo? Questi 3 punti dopodomani ci servono assolutamente, assenze o non assenze. Forza Roma!
Ce vinci er campionato co sti tre punti, ammesso che se li portamo a casa?
Ah certo, se te accontenti de vince qualche partita ogni tanto e de arrivà quinto, allora servono.
Per il colpo grosso in difesa potrebbe essere Tonelli,si viene gioca e
diventa titolare accanto a Manolas.
Giocatore molto forte.
Io comprerei garay in difesa,personalità e capacità di impostare l’azione,vicino a manolas sarebbe perfetto e si può trattare con lo zenit sfruttando la volontà del giocatore di misurarsi in un campionato di più alto livello rispetto a quello russo… a centrocampo rabiot o banega e terzino prenderei vrsaljko perché può giocare sia a destra che a sinistra e soprattutto rispetto a debuchy e adriano può giocare in champions e questo si può rilevare fondamentale perché se si fa male digne(spero proprio di no)con torosidis a sinistra o palmieri è meglio non presentarsi contro il real madrid!
Sicuramente ci sarà qualche acquisto del ca@@@ riprendersi solo benatia e non prendere il sostituto di iturbe tanto è uguale non è stato ceduto um fuoriclasse anzi per quello che ha fatto cioè zero promuoverei sadik in prima squadra fisso.
ho visto sakho dal vivo in liverpool-leicester nel primo tempo sullo 0-0 ha dato una stecca ad uno del leicester dentro l’area di rigore non visto dall’arbitro…secondo me è peggio di ruediger, anzi ruediger può migliorare di molto…
Raga dobbiamo pensare al Chievo e tifare e sostenere i nostri a tutta! É troppo importante! !
Sabatini un fenomeno:ha preso Iturbe per 30 milioni,ci ha messo tre mesi per prendere una pipa come Dzeko,aveva già venduto Gervinho uno dei piu’forti e ha venduto Romagnoli per prendere un’altra pipa come Rudiger
Sabatini ha sbagliato ma tu dici un sacco di boiate
Li prendiamo sempre per mandarli in prestito ?
Io non ho capito perché Sabatini non va su Santon, a me mi è sempre piaciuto.
Alex non hai ragione su Santon, hai straragione… Terzino polivalente, italiano, buona tecnica, in vendita, serve altro per comprarlo???
Ore 11:15 la Roma deve cedere uno tra Toro, Palmieri e Marco… Ore 15 La Roma (Sabatini) crede molto in Palmieri………. Hahaha a. Azzo come si cambia opinione in poche ore…… Giornalaisti pagliacci hahahaha
Maicon no marco sorry
Se l´agente é il pizzaiolo vuol dire che é forte. Raiola sará anche un tipo burino ma di giocatori ci capisce e come
Io non ho capito come fate a fa finta de niente… Dopo un anno di fallimenti e perculate ricevute da tutto il mondo state ancora a parlà de nuovi acquisti, de difesa e de moduli… L’unico acquisto veramente UTILE che avrebbe dovuto fa Pallotta è un Allenatore VERO e un ds che fa il ds e non il racconta BALLE..
sto guardando sporting gijon – getafe e sanabria ha fatto goal del 1-0 ed è il 6esto goal in appena 11 partite e oltre il gol sta sera sta facendo cose ottime!!!
io mi chiedo come garcia non abbia visto le qualità di questo giocatore pazzesco davvero incredibile e dire che non porta neanche gli occhiali da vista !!!!!
sanabria paredes skorupski ricci pellegrini mazzzitelli fanno faville e ucan gioca due partite in una fa un assist a palermo e in un’altra spezia è il migliore in campo tutte le occasioni da gol erano prtite dai suoi piedi ,maicon e florenzi sbaglirono 2 gol davanti al portiere su assist di ucan!!!!!
sanabria e’ assolutamente da riportare a casa l’anno prossimo e mandare ponce (in prestito) al suo posto a gijon, come anche f. ricci.
per quanto riguarda h’maidat dicono che e’ bravino ma comunque hai speso 2 milioni, banega si prende con 0 euro a giugno.
Ma co Raiola non si possono fare altri tipi di acquisti ?…mi pare che nella sua scuderia qualche giocatore buono ci sia ! Anziché sti sffarucci x ste marchette da possibile plusvalenza da smezzare tra i due ?
tornando su h’maidat ha 21 anni e non e’ titolare (12 spezzoni di partita totale 501 minuti giocati) in una squadra di bassa classifica in serie b, a differenza del nostro mazzitelli che e’ titolare innamovibile, magari regaleremo lui al brescia. ma che affari sono?
Tonelli non c viene a Roma P.s. lo vedo tutti i giorni…….
Sanabria paredes skorupski ricci pellegrini mazzzitelli… che Tristezza!!! Per vincere ci vogliono i Pogba, Higuain…. MA DOVE ANDIAMO CON QUESTA MENTALITÀ STILE UDINESE?????
Ho visto quanto giochi bene pogba senza vidal e Pirlo… Ho anche visto quanto Higuain abbia vinto, ha meno trofei di Padoin. Se Higuain faceva panca al Real per far posto a Benzema ci sarà un motivo
paragoni pogba a padoin e dici che higuain è scarso perchè faceva la riserva a benzemà….. torna a guardare i cartoni animati il calcio non è per te,o sei laziale e moriresti al pensiero di una Roma formata da giocatori veri?
Pallotta compra allenatore e campioni o vattene la gente ha finito la pazienza…..
Fred, pogba era uno scarto e adesso è diventato pogba, come Coman, lo scorso anno con la Juve non ha mai giocato… I nostri giovani sono potenzialmente campioni e paredes già lo è.
Ma Sanabria in attacco non andava bene??
Ucan meglio vederlo giocare di più in prestito
Direttore sportivo Patrick….
Ma ci vuole tanto a capire che serve gente pronta e di personalità tipo Garay o Benatia ed un terzino bravo e di ruolo tipo Versaliko e che non servono mezze punte o ali ma basta alzare Florenzi…
Per non parlare poi dei giovani tipo Sanabria…non sfruttati dal sapiente Garcia..
Domani tre punti…
Va benissimo Perotti ma se per acquistare El Shaarawi ci vogliono 12 milioni di euro vale la pena prendere Eder che e’ un bomber. In difesa Benatia o Garay.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.