MERCATO ROMA LIVE! – Tutto il calciomercato giallorosso in tempo reale

36
839


UDINE (ITALPRESS) - Nuova tegola per mister Andrea Stramaccioni. Gli esami diagnostici a cui si e' sottoposti Thomas Heurtaux, infatti, hanno evidenziato una lesione di secondo grado del muscolo semitendinoso della coscia sinistra. I tempi di recupero per il difensore bianconero, saranno valutati nei prossimi giorni. Il tecnico dell'Udinese, invece, avra' a disposizione Panagiotis Kone. Per il centrocampista greco, infatti, gli esami strumentali hanno riscontrato solo una contrattura muscolare. Kone, quindi, potrebbe recuperare in vista della gara di domenica prossima contro il Palermo. Rientrati in nottata dalla trasferta di Parma, i bianconeri questa mattina direttamente dal ritiro presso l'Hotel Astoria hanno raggiunto lo Stadio Friuli per la seduta di allenamento prevista dal programma. Stramaccioni e i preparatori atletici hanno diretto una seduta rigenerante per i calciatori impegnati ieri e una sessione piu' intensa per quelli che non sono scesi in campo. Domani, invece, e' prevista una seduta pomeridiana.
(ITALPRESS).
tvi/com
09-Apr-15 18:30
NNNN

UDINE (ITALPRESS) - Nuova tegola per mister Andrea Stramaccioni. Gli esami diagnostici a cui si e' sottoposti Thomas Heurtaux, infatti, hanno evidenziato una lesione di secondo grado del muscolo semitendinoso della coscia sinistra. I tempi di recupero per il difensore bianconero, saranno valutati nei prossimi giorni. Il tecnico dell'Udinese, invece, avra' a disposizione Panagiotis Kone. Per il centrocampista greco, infatti, gli esami strumentali hanno riscontrato solo una contrattura muscolare. Kone, quindi, potrebbe recuperare in vista della gara di domenica prossima contro il Palermo. Rientrati in nottata dalla trasferta di Parma, i bianconeri questa mattina direttamente dal ritiro presso l'Hotel Astoria hanno raggiunto lo Stadio Friuli per la seduta di allenamento prevista dal programma. Stramaccioni e i preparatori atletici hanno diretto una seduta rigenerante per i calciatori impegnati ieri e una sessione piu' intensa per quelli che non sono scesi in campo. Domani, invece, e' prevista una seduta pomeridiana.(ITALPRESS).tvi/com09-Apr-15 18:30NNNN

SPECIALE CALCIOMERCATO ROMA – Tutte le news di calciomercato minuto per minuto di questo martedì 5 gennaio 2016 sotto forma di “brevissima”, che interessano direttamente o indirettamente la RomaUna rubrica speciale offerta da Giallorossi.net ai suoi lettori, per restare comodamente aggiornati su tutti gli sviluppi del mercato giallorosso.

Le ultimissime in tempo reale:

Ore 23:00 – La Roma vorrebbe rinforzare il reparto arretrato e sarebbe tornata a seguire Thomas Heurtaux. Il centrale dell’Udinese è da tempo seguito dalla Lazio ma negli ultimi tempi anche lo Sporting Lisbona ha mostrato interesse. (Tuttomercatoweb.com)

Ore 22:30 –  Il Milan ha fissato il prezzo per El Shaarawy e pretende gli stessi soldi che aveva pattuito nell’accordo con il Monaco, ovvero 14 milioni. La Roma è in pole position, ma su El Shaarawy è da registrare l’interesse anche del Bologna e della Fiorentina. Il Milan è disposto a cederlo, ma solo se una pretendente al giocatore sarà disposta a spendere la cifra decisa dai rossoneri. (Sky Sport)

Ore 22:00 – La Roma ha oggi depositato il contratto di Coly Sidy Keba. Il giovane attaccante, classe ’98, era già stato aggregato alla Primavera giallorossa e aveva ben impressionato nella tournée disputata negli Stati Uniti. (legaseriea.it)

Ore 19:00 – Altro giovane che cambia casacca: dopo Verde, anche Arturo Calabresi (19) lascia la sua attuale squadra, il Livorno, per approdare al Brescia. (Gianlucadimarzio.com)

Ore 17:50 – E’ ad un passo l’accordo per il trasferimento in prestito di Daniele Verde (19) al Pescara: il gioiellino giallorosso ricomincia dalla B. (alfredopedulla.com)

Ore 15:00 – Una parte dei soldi di Iturbe e quelli derivanti dalla prossima cessione di Doumbia verranno impiegati per comprare un terzino: lo riferisce il giornalista de Il Messaggero, Ugo Trani, intervenendo a Rete Sport.

Ore 12:10 – Niente Marcos Alonso (25) a parametro zero per la Roma: il giocatore ha rinnovato il contratto con la Fiorentina. Lo ha annunciato il suo agente: “Finalmente ieri abbiamo trovato l’accordo con la società viola. Marcos ha rinnovato con la Fiorentina e siamo davvero felici di questo. Era quello che tutti volevamo”. (firenzeviola.it)

L’esterno spagnolo era stato avvicinato in passato ai colori giallorossi, come possibile colpo a parametro zero.

Ore 11:00 – Seydou Doumbia (28) vuole prolungare la sua avventura al CSKA Mosca. La Roma ha sul piatto già due offerte per l’attaccante, una dall’Inghilterra e l’altra dalla Cina, ma l’ivoriano non ha intenzione di accettarle e preferirebbe estendere il prestito in Russia. (Il Tempo)

Ore 10:00 – Ancora attaccanti esterni nel mirino della Roma e ancora il nome di Alessio Cerci (28) accostato ai giallorossi: secondo quanto scrive Gianluca Di Marzio, il Genoa spinge per il prestito, una formula che non convince il fondo del Qatar che detiene il 50 % del cartellino del calciatore. E, allora, ecco un’altra opzione, tutta da sviluppare al momento. Quella di un ritorno alla Roma.

Ore 9:40  – La Roma non molla le piste Adriano Correia (32) e Mathieu Debuchy (30), due terzini che piacciono a Garcia e che sarebbe pronti immediatamente a entrare nelle rotazioni di squadra. Ma prima Sabatini dovrà cedere un difensore per fare spazio a uno dei due esperti terzini. (Il Tempo)

Ore 9:20 – Possibile derby per El Shaarawy (23), su cui si è fiondato anche la Lazio. La Roma però resta in netto vantaggio, e i primi colloqui ufficiali col Milan sono previsti nei prossimi giorni, in occasione del match dell’Olimpico di sabato prossimo. (Corsera/Gazzetta dello Sport)

Ore 8:55 – Dopo Alisson, caccia a Steve Mandanda (30): il portiere francese del Marsiglia è stato sondato dalla Roma per fargli fare il secondo portiere l’anno prossimo. (Il Tempo)

Ore 8:30 – Definito l’acquisto del giovane Ismail H’Maidat (20), centrocampista marocchino del Brescia: sarà della Roma per 2 milioni di euro. La scuderia Raiola, che lo gestisce, gradirebbe fosse prestato al Pescara. (Gazzetta dello Sport)

Ore 08:00 – Fatta per Diego Perotti (27): l’argentino ha firmato e presto verrà annunciato. Adesso per Sabatini vuole tentare il doppio colpo in attacco, e sta trattando col Milan per Stephan El Shaarawy (23), che ha già messo la Roma in cima alle sue opzioni. (Il Tempo)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSabatini verso l’addio, c’è il Chelsea
Articolo successivoVainqueur, cogli l’attimo e dimostra che sei da Roma

36 Commenti

  1. a proposito di Mercato,a chi scrive SABATINI SE PJIA LA STECCA,chiedo: quali sarebbero gli inequivocabili indizi probanti che Vi portano,tutti i Santi Giorni,a formulare un’accusa cosi’grave? a tutt’oggi,Sabatini non risulta Avvisato o Rinviato per Concussione o Malversazioni Finanziare. Smerd@re la gente celandosi al calduccio dell’Anonimato,non mi pare Onorevole. Almeno il Vostro Idolo Marione quando spara str@nzate ci mette la faccia.

    • Male pensa chi male si comporta. Alla fine siamo Italiani, di che cosa ci meravigliamo? Mentalità mafiosa a tutto spiano… es: se facciamo un incidente stradale la prima cosa che pensiamo è come svoltare sull’ assicurazione, etc.
      A Roma non si vincerà mai nulla. Guarda quante checche isteriche impazzite che ci sono. Si riesce a contestare Sabatini, uno che ci fa stare li su con un fatturato societario uguale a quello della Lazio. Si contesta uno che fino ad oggi ci ha dato 130 milioni di plusvalenze e piano piano, con tanta fatica, ci sta costruendo una buona formazioni. A me sta gente fa pena sinceramente.
      Salutazioni

  2. e pensare che gli Juventini,che sono la M@rda della M@rda,difendono alla Morte Moggi,che e’un Camorrista Truffatore Acclarato,Giudicato ed Archiviato.

    • Che poi è esattamente quello che fai tu con Sabatini-Zanzi-Baldissoni-Pallotta……negare l’evidenza e difendere a prescindere. Negare e difendere. Negare e difendere !

    • Ma come fai a paragonare moggi con Sabatini? ?? Zanzi e baldissoni con Giraudo e Bettega? ????….infangare e infangare. …smerdare e smerdare. …sempre contro la Roma. …bravo continua così. ….

      Daje Roma…..

  3. a step by step,te sei perso qualcosa del passato perchè moggi comprava i giocatori veri e poi faceva vince la juve. qui a roma invece se comprano i doppioni,i tripli e poi da qualche altra parte del campo mancano i giocatori di ruolo buoni.. marione non c’entra niente. tutta l’Italia sta a dì quello che dimo noi,solo tu vedi n’altra cosa…

    • ecco il perchè,purtroppo,per noi vincere sarà molto molto dura…..neanche quei pochi tifosi juventini,onesti,riuscirebbero a propinare tesi così risibili,e continuare a difendere il casellante plurifaccendiere,malfattore,mafioso,etc.,come si fa tra noi….vorrei che mi si dicesse,in tre anni di conte,per esempio,quando avete visto la juve,giocare bene…se ripenso a juve Roma,con Espulsione di DeRossi,e Chiellini,nel primo tempo per lo stesso tipo di fallo solo ammonito…terzo goal,con carica su un difensore Romanista…per non parlare della rimessa di Aldair,sulla testa del guardalinee..etc etc….Se ora la juve diventa l’esempio da seguire…ma do ca@@o annamooooo…….Avevo detto non avrei commentato più,ma qui,è l’unico sito Romanista con commenti…Credo cheleggerò solo sopra….

  4. Non ho detto che Moggi non sia stato un’ottimo DS,anzi,l Numero Uno.ho detto che e’stato un Criminale.Potrei dirglielo in faccia,e non potrebbe neanche querelarmi,ed infatti e’sparito dalla circolazione,nonostante fosse il Domine del Sistema Calcio.

  5. a step e basta con sta cosa de ki critica è come marione e cosi via
    gli errori son talmente evidenti ke possiamo anke nn criticare
    talmente evidenti ke nn si puo nn sospettare
    p.s.
    quando massacri sto marione mi sembra ke pure te stai al calduccio nell anonimato

  6. Famo dimo annamo esportamo il modello Roma porteremo la Roma fra le prime squadre al mondo e soprattutto poseremo la prima pietra entro la fine del 2015…andate tutti a fanculo società e chi ancora vi porta i soldi per dire tutte ste stronzate…falliti

  7. Step, hai perfettamente ragione. I contratti sono registrati e le commissioni vanno a bilancio. Le stecche, qualora ci fossero, sarebbere addirittura legali. Sono tutte chiacchiere da bar. Sabatini rimane un buonissimo direttore tecnico. Le stecche le prendeva un noto calciatore romanista, amato dall ambiente giallorosso e adesso ai margini. Ogni tanto qualche giornalista tenta di riportarlo operativo paventando una sua promozione ma fino a quando ci sarà Pallotta il coattone rimarrà ai margini.

  8. Piamo questo, piamo qell’altro dovete finì l’album delle figurine? Tutti allenatori e direttori , ma annate a piavvela piavvela.

  9. A fine gennaio si potrà dire se è stata o no una buona campagna di riparazione. I nomi che circolano sono frutto delle fantasie dei giornalisti obbligati di loro editori a riempire degli spazi vuoti sui giornali o in televisione. Che piaccia o no, salvo rare eccezioni Sabatini il nome lo fa uscire solo quando la cosa è fatta. Questo a giornalai non piace proprio quindi oltre a screditare, inventano alla grande, solo oggi a sentire loro la roma ha comprato Allison e madanda, ceduto gervigno, prolungato il prestito di doumbia al cska, preso cerci, il faraone e mentre scrivo ne sarà uscita qualcuna ancora. Vediamo di queste quante si avvereranno…

  10. Certo tra perotti e bruno peres quanti di voi avrebbero scelto il primo? Io no per ovvi problemi di qualita’ in rosa. Per quanto riguarda le stecche o favori e’ quantomeno sospetto aver speso piu’ di due milioni lo scorso anno per i 6 mesi di spolli e ora l’acquisto di gyomber con il catania fallito. Il genoa non si e’ potuto iscrivere alle coppe (il parma vi ricorda niente?) e ora dopo iago ci andiamo a prendere perotti, il dubbio di favori che nulla centrano con la valutazione tecnica e’ lecito porseli. Sabatini ha comunque fatto un grandissimo lavoro prendendo i vari strootman, manolas (benatia), salah e dzeko con un budget limitato e la concorrenza di club italiani con fatturato superiore al nostro.

  11. Toto 66 hai proprio ragione de Jong potrebbe essere un buon acquisto a basso costo per la Roma che ha problemi nel centrocampo è un buon rubapalloni in attesa che rientri il nostro grandissimo olandese che purtroppo anche quest’anno non potrà ancora dare una mano alla Romapoiché non dimentichiamocelo e fermo da 2 anni e per tutto quello che ha dovuto subire avrà bisogno ancora moltoo tempo Per arrivare ai suoi livelli dovrà essere molto ma molto dosato il suo rientro

  12. Si Gino quello che dici tu che a fine gennaio tiriamo le somme, o a fine giugno tiriamo le somme, so 5 anni che lo stiamo a di, ma ste somme che fine hanno fatto? Ma so mai servite a qualcosa?

  13. El sharaawy non penso arriverà. Che aveva/ha un problema lo dicevano in molti. È un giocatore chiacchierato e una piazza come quella Romana non aiuta. È meglio farlo prendere a qualcun altro, il genova per esempio. Se la Roma lo prendesse vuol dire che ci sono accordi che a noi sfuggono. Se il monaco l ha rimandato alla base dopo 24 partite un motivo ci sarà….

  14. esnaider kapo blanchard zenoni porrini dimas oliseh pericard kapo o’neill carini kovacevic athirson gladstone salas van der saar piu’ henry regalato all’arsenal oper di Walter Sabatini no del capostazione malfattore…

  15. Banega
    Vrsaljko
    Garay
    Perotti
    il top secondo me anche se bisognerebbe spendere moltissimo. Daje pallotta caccia i soldi,poi a giugno prendi conte dopo voglio vede se si allenano e corrono in campo!!!

  16. Cacciate sabatini ora….prima Zeman……..posso dire che i tifosi a Roma….sono proprio dei gran intenditori di calcio…..fino a qualche anno fa…..andavate a tifare gente che con il pallone non ci azzeccava nulla…..ma ci si metteva il cuore……ora volete cacciare,distruggere,disinnamorare,tutto quel che c’è di buono….qualche dirigente,e qualche buon giocatore……volere vince con dirigente,e allenatore che verrà,che fino a ieri spuntava sulla Roma….come siete caduti in basso

  17. Ricordo in estate alcuni articoli su Diego Perotti, con quel nome ingombrante e il Napoli nel destino. Se lo prende la Roma però diventa na pippa. E pure questo è bruciato prima di arrivare……

  18. Domani ci giochiamo il campionato e qui stiamo tutti a pensare al calciomercato ma lo capite che sti giornivendoli aspiranti politici stanno facendo di tutto per distruggerci da Nord a Sud ai laziesi dentro casa e noi ci stiamo cascando come pesci lessi ma se non siamo noi a crederci per primi come fanno a farlo i giocatori guarda un pó con il genoa appena lo stadio ha iniziato a cantare la palla l hanno messa dentro vogliono farci credere che sia tutto da buttare ma se io guardo la formazione di domani con le assenze di mire ninja edin totti e strotman (vela dico io visto che su sto sito non c è un articolo al riguardo) 442 a specchio: coso maicon manolas rudiger digne- florenzi de rossi vainquer iago- gervi salah penso che senza 3 titolarissimi e 2 potenziali siamo comunque un ottima squadra e allora perchè non dobbiamo ancora poter sognare se vinciamo siamo ad un punto dalla prima ad un tifoso solo questo deve interessare perchè è questo il suo ruolo e solo così puó dare il suo contributo alla vittoria finale e allora tutti uniti e Forza Roma!!!

  19. Step ha ragione… Moggiolo é merd@ e lo si sa.. La rube vi fa invidia e lo si sa.. Quindi .. CIUPP@ per tutti!! … Datevi al bere fino alle 15 del 6/01/16 e poi si vedrà.. Vi abbraccio CIUPP@…

  20. Se uno dice che abbiamo lo stesso fatturato della Lazio, o parla in malafede, o vive sulla luna. Può comunque andare a farsi una ricerca di verità anche solo sul monte ingaggi.Le plusvalense sono una leggenda metropolitana.Se fosse vero non saremmo stati sanzionati dalla uefa.

  21. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome