SPECIALE CALCIOMERCATO ROMA – Tutte le news di calciomercato minuto per minuto di questo mercoledì 6 gennaio 2016 sotto forma di “brevissima”, che interessano direttamente o indirettamente la Roma. Una rubrica speciale offerta da Giallorossi.net ai suoi lettori, per restare comodamente aggiornati su tutti gli sviluppi del mercato giallorosso.
Le ultimissime in tempo reale:
Ore 23:30 – L’ipotesi di un prestito al Frosinone di Gerson (18) torna fortemente d’attualità. In queste ore ci sono stati nuovi contatti e un riavvicinamento tra le parti, dopo che l’ipotesi di un prestito al club gialloblu era stata accantonata negli scorsi mesi. Possibile che l’operazione si chiuda dopo il prossimo turno di campionato. (Sportitalia)
Ore 19:15 – Dopo le voci degli scorsi giorni, arrivano conferme dagli Stati Uniti su un possibile trasferimento in terra americana di Ashley Cole (35). Il terzino della Roma sarebbe ad un passo dai Los Angeles Galaxy. La trattativa tra il club californiano e l’esterno inglese è praticamente definita. Lo riporta la CNN.
Ore 19:00 – Il Fluminense ha definito con il Napoli l’acquisto di Henrique, ma a pagare l’operazione non sarà il club brasiliano, bensì la Roma. I giallorossi, che dalla società di Rio de Janeiro hanno acquistato Gerson, devono ancora finire di saldare tutte le rate del giovane crack e perciò i due milioni dell’affare Henrique usciranno direttamente dalle casse di Trigoria. (educadora)
Ore 15:45 – Daniele Verde (19) è un nuovo giocatore del Pescara. Lo riferisce il club abruzzese con un comunicato che ne annuncia l’acquisizione a titolo temporaneo.
Ore 15:30 – Intervenuto in conferenza stampa, il tecnico dell’Arsenal Arsene Wenger, attuale capolista della Premier League, ha parlato del futuro di Mathieu Debuchy (30): “E’ possibile che parta, ma ancora non ha ricevuto richieste”. Il terzino è stato accostato a Roma e Aston Villa.
Ore 12:25 – Ismail H’Maidat (20) sarà liberato dal Brescia direzione Roma già nei prossimi giorni piuttosto che a giugno come precedentemente ipotizzato. Il giovane centrocampista sarà subito messo a disposizione di Garcia, che ha chiesto un innesto per il centrocampo. Un altro affare sull’asse Roma-Brescia è quindi in via di definizione dopo il passaggio del difensore Calabresi alla squadra lombarda. (alfredopedulla.com)
Ore 11:15 – Sabatini, dopo aver centrato il sostituto di Iturbe, penserà anche a rafforzare la difesa: oltre a Debuchy e Juan Jesus, alla Roma piace molto il terzino destro, che può giocare anche a sinistra, Sime Vrsaljko (23) del Sassuolo, che però appare poco propenso a cederlo a gennaio. (Il Messaggero)
Ore 10:30 – La Roma ieri ha tentato un nuovo assalto per Adriano (32), che però non è andato a buon fine: il brasiliano è poco disposto però a lasciare la Spagna in prestito con diritto di riscatto. (Il Tempo)
Ore 10:00 – Continua la staffetta tra Perotti (favorito) ed El Shaarawy. Il primo ormai è ad un passo dal diventare giallorosso, ma attenzione anche al Faraone: Sabatini continua a farci più di un pensierino anche in vista del prossimo anno. (Gazzetta dello Sport)
Ore 09:30 – La Roma punta il difensore brasiliano Jemerson (23), centrale dell’Atletico Mineiro corteggiato anche da Monaco e Porto. Il giocatore ha una clausola rescissoria da 33 milioni di euro, ma può essere acquistato con una decina di milioni. Affare possibile solo a giugno. (Gazzetta dello Sport)
Ore 09:00 – Il Genoa pensa a Seydou Doumbia (29), l’attaccante ivoriano rientrato a Trigoria dopo il prestito al Cska che ha deciso di non riscattarlo. Il giocatore potrebbe rientrare nell’affare Perotti. (Leggo/Gasport)


Vrsaljko sarebbe un buon acquisto
VRSALJKO +ADRIANO, SI PUO
adriano 32 anni panchinaro fisso. ingaggio faraonico, dopo cole è un bell’andare….ma piuttosto di lui che farà 10 partite buone, ce nono in giro… questi sono movimenti tra procuratori e DS ma così non si vincerà mai nulla. forse la coppa italia era l’unica cosa che potevamo vincere, realisticamente.
Non avete capito nulla del calcio italiano gli scudetti si vincono in lega calcio i soci forti in lega calcio sono Milan, Juve e Inter noi non potremmo mai vincere con una lega calcio cosi condizionata.
Che ci piaccia o no,l’A.S.ROMA non e’una Coop. Al di delle chiacchere,che tanto sono gratis,Sabatini non deve rispondere del proprio operato alla Piazza,o alla Radio/Stampa,ma deve render conto SOLO al Titolare,cioe’Pallotta. e’cosi’in tutti i Football Club del Mondo,non e’che al CSKA o al PSG il Mercato lo fa la Curva. scrivere o dire SABBATINI LAZIALE VATTENE,non e’ne giusto ne sbagliato: e’inutile.
l’AS ROMA non è una COOP. giusto. sabatini fa quello che vuole, e risponde a Pallotta. giusto Tuttavia per andare allo stadio, come a teatro o al cinema, si paga un biglietto: se lo spettacolo fa schifo, i paganti si astengono volentieri, dal presenziare.
Poi le partite possono farsele per loro, senza pubblico pagante. e se per caso…una bella gita fuori porta? senza mal di fegato cronico da AS ROMA-
l’A.S.ROMA non e’ una Coop. Sabatini non deve rispondere del proprio operato alla Piazza,, deve render conto SOLO al Titolare, cioé Pallotta. e’ cosi’ in tutti i Football Club del Mondo,non e’ che al CSKA o al PSG il Mercato lo fa la Curva. scrivere o dire SABBA – ok, mail tifoso paga un biglietto salato per assistere ad uno spettacolo. Se lo spettacolo è indegno, po’ farsi una bella gita furi porta e risparmiarsi un mal d fegato cronico.
Finalmente un nome sensato: Vrsaljko.
Vrsaljko giocatore completo che può giocare sulle fasce e che conosce il campionato italiano. fosse la volta buona…..
Il mercato lo faccio io
via tutti
presidente
ds
dg
Zanzibar
il francese innamorato e giocatori mediocri
L’obbiettivo della Roma è non vincere lo scudetto e non fare lo stadio questo è lo scenario di una società che con il calcio non c’entra niente per colpa di un certo d.s Sabatini e le super valenze economiche che schifo!!!!!!!
A Rega bisogna alzare il tiro all. Conte, Mau, capello gente che sa vincere
vrsaliko?
Qua ci vogliono i campioni affermati basta scommesse,siamo la roma ci hanno detto che diventeremo una delle squadre più forti al mondo allora voglio benzene, cr7, messi, ect ect
o hai i soldi per comprarli o te ne vai e non prendi in giro i tifosi avete capito?
Io non mi faccio prendere x il cubo da sti morti di fame
Non mi piace giocare al calciomercato ma una formazione la butto giù con tanti giovani xche tanto con questi di adesso hai voglia…
Allison nura Digne manolas rudiger gerson strootman paredes sanabria ponce sadiq il resto vendere tutto .
quindi una formazione con 3 centravanti…..interessante…..
vrsaljko…è un nome che faccio da questa estate…nazionale croato, giocatore giovane e pronto…mi piacerebbe pure tonelli…certo io sognavo il ritorno di benatia ma tonelli è un difensore tatticamente preparato non ha nulla da inviadiare a Rudiger
Ad oggi sono stati comprati due trequartisti… Gerson e h maidat il resto solo chiacchiere.
ma sempre, centravanti e mezze punte. tre a mazzo, come le lime, è così anche x la primavera.
ne compri tanti e li bruci tutti.
Vrsaljko e Adriano si puo,+Manolas-DDR e difesa completa(a disp. Castan,Digne,Ridiger)
Debuchy e Vrsaljko sono entrambi due buonissimi terzini: i punti a favore di Debuchy sono: esperienza europea,conosce Garcia e sopratutto è francese ciò vuol dire che arriverebbe qui motivato poiché gli europei sono il suo obiettivo(ricordate Maicon la stagione 2013-14 del mondiale che anno che fece).Mentre vrsaljko conosce il calcio italiano,è giovane e può fare entrambe le corsie .Con uno di questi ci siamo sistemati.La fascia sinistra però ha bisogno di un sostituto che faccia Rifiatare Digne e io non mi spiego come in estate ci siam tenuti Torosidis e abbiamo venduto Holebas: ditemi tutto a volte era troppi irruento,aveva qualche amnesia,ma era una Ferrari su quella fascia,sapeva fare bene entrambe le fasi e avere un pacchetto Digne-Holebas non è affatto male.Come terzino sinistro andrei a prendere Souprayen del Verona.Il centrocampo doveva essere il reparto più coperto e secondo me lo è,anche se stiamo avendo qualche problema di infortuni. Mentre in attacco prenderei El Shaarawy per lo stesso discorso di Debuchy e magari chiudere a gennaio per un attaccante da prendere a Giugno (batshuayi?Lacazette?).
Forza Roma
…quindi secondo step by step tutto quello che fa Sabatini è incontestabile incriticabile …e quindi neanche apprezzabile…ma me sa che qualche tifoso della Roma gioca troppo con la playstation…se non sono in grado di comprare campioni potevano stesse zitti da subito senza prende per il c.lo noi tifosi…se non hanno i soldi se ne annassero perché a fare autofinanziamento so boni tutti…io tifo solo Roma no un DS o un presidente…romanisti svejamose
Io da tifoso pagante faccio quello che mi pare e valuto l’operato di chi voglio. Figuriamoci se non esprimo giudizi su Sabatini…. coatto presuntuoso e falso moralista.
Ma qua siamo impazziti…. si è contestato Gesù Cristo figuriamoci sti dirigenti presuntuosi.
Forse mi son spiegato male…le chiacchere da bar piacciono pure a me,e quando Sabatini ci azzecca (Strootman) va elogiato,quando toppa (Doumbia) va criticato. Ho solo scritto che Lui non e’tenuto a rispondere a Noi di cio’che fa – detesto la PlayStation: preferisco il Risiko
Facile prendece quando li paghi 20milioni…..
mika vero alex 74. co sto principio Iturbe doveva spaccà il mondo
La prima Roma di Garcia aveva 3 giocatori chefacevano gioco, Maicon, Totti e Pjanic. Ora ce ne e’ rimasto solo uno, vano comprati un paio di leader tecnici ed un paio di leader carismatici.
ricordo che conte il primo anno ha vinto lo scudetto con quagliarella…matri pepe..lichtsteiner…con un paio di rinforzi alla roma farebbe sfracelli….
a parte gli aiuti in lega, a torino si gioca per vincere e basta. testa bassa e pedalare. chi non entra in questa ottica se ne va. A roma cè il ponentino…. dopo due partite sono campioni e poi si giustifica tutto. ma lo sapete quanti soldi ci vogliono per riscattare ruediger, digne, e gli altri prestiti? una pozza di soldi. per Ucan, mai considerato? quanto costa? si fa male a palleggiare. Dybala pima di giocare ha messo su 6kg. di massa muscolare; i risultati si vedono. a il capolavoro, per ora, è stato Bojan.
Arrivamo terzi!!
magari
Siamo già all’8 di gennaio e nessun acquisto di RINFORZO! I campionati si vincono con i grandi calciatori non con i pensionati e i novellini…
La priorità è il terzino destro! La priorità è il terzino destro! La priorità è il terzino destro! La priorità………………….BoB
Cole non ha mai sentito la fiducia dell allenatore, Garcia dimettiti
Però quella dei titolari dei night club si, eccome!
Luca973 consideri Rudiger un titolare di un’ipotetica formazione vincente? Io non riesco neanche a spiegarmi come possa entrare in un campo di calcio…la sua incapacita’ calcistica suscita tenerezza…un pesce fuor d’ acqua…avanti Castan
Oh Sabatino, villan Gualtiero
de’ nubi lezzose gran cerimoniere
edotto nel ghermir l’altrui sedere
colle tue vil gesta sciami
di fanciullesche risa echeggeranno ancor…
Daie sabati..sorprenderci…hai ancora un sacco di soldi in pancia.. Vendi ibarbo 5m dumbia 10 e stiamo a 15 con i 15 di coppa arriviamo a 30 m. Prenti un giocatore serio
si, fantascienza
Cacciate sto Sabbatini fa piu’danni della grandine!Un’infinita’de giovani pippe e giocatori ormai bolliti(Maicon Cole Keita..) strapagati per vegetare. Egocentrico.
provvigioni. plusvalenze. giroconti. niente altro. Sadiq ha fatto una mezza partita e già ha il cartellino con il prezzo sulla maglia.
La posso dire una?ma ragazzi ma vistate rendendo conto?stiamo diventando ridicoli come tifosi e societa ?via iturbe e vabene sono. Daccordo il Genova. Via perotti so. Ma prima. Il sostituto e noi quando
Mo basta con gli stranieri per lo più mediocri. E puntiamo sui nazionali che è meglio ”se straniero deve essere differenza deve fare”
Cole che va negli States gran bella notizia
Qualcuno mi spieghi poi gli unlike. Capre.
Gerson, se ci credono deve restare a roma ad allenarsi con i compagni . 6 mesi per non giocare, in prestito non servono a nessuno. se spendi tutti questi soldi x un giovane devi crederci. altrimenti di cosa si parla?
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.