MERCATO ROMA LIVE! Ritorno di fiamma per Nacho. Ljajic, il Toro rilancia: nuova offerta al serbo. Finita la telenovela Schick, va alla Sampdoria. Sanabria al Betis, manca l’ok di Sabatini

103
1044

Walter-Sabatini

SPECIALE CALCIOMERCATO ROMA – Tutte le notizie di mercato minuto per minuto di questo venerdì 8 luglio 2016 sotto forma di “brevissima”, che interessano direttamente o indirettamente la Roma. Una rubrica speciale offerta da Giallorossi.net ai suoi lettori, per restare comodamente aggiornati su tutti gli sviluppi del calciomercato giallorosso.

Le ultimissime in tempo reale: 

Ore 20:20 – La Roma sta continuando la ricerca di difensori per rinforzare il reparto arretrato. Oltre a Juan Jesus (accordo raggiunto con l’Inter), secondo quanto riporta l’esperto di mercato, tramite il sito internet, i giallorossi starebbero accelerando per Nacho (25) del Real Madrid. La prossima settimana, tra martedì e mercoledì, è stato fissato un vertice nella capitale con i dirigenti del Real Madrid per definire i dettagli per il centrale spagnolo. (alfredopedulla.com)

Ore 18:00La Roma comunica l’acquisto di Mario Rui dall’Empoli tramite un comunicato ufficiale. (asroma.com)

Ore 17:30 – Il Torino non molla per Adem Ljajic (24): presentata un’offerta migliorata al giocatore, che adesso tentenna. (Tuttosport.com)

Ore 16:20 – Antonio Sanabria (20) è ad un passo dal Betis Siviglia. Fonti vicine al giocatore assicurano che Tonny e il suo entourage stiano spingendo la Roma ad accettare l’offerta dei biancoverdi per permettergli di giocare ancora in Liga. L’accordo tra il club andaluso e il paraguaiano è stato già trovato, per concludere l’operazione manca solo l’ok della società giallorossa. Sabatini sta valutando la proposta, più bassa rispetto a quella del Tottenham. (Tmw.com)

Ore 15:30 – L’amministratore delegato del Bologna, Claudio Fenucci, parla dell’interesse della Roma per Diawara (18): “I giallorossi sono interessati, ma non ci sono proposte ufficiali”.

[adrotate banner=”17”]

Ore 15:00 – Patrik Schick (20) va alla Samp, fine della telenovela. Lo annuncia l’agente Dario Canovi: “E’fatta con i doriani, per loro era una priorità, mentre per la Roma no. Non ci sarà nessuna sinergia, finirà alla Sampdoria per 4 milioni di euro”. (Pagineromaniste.com)

ORe 12:30 – L’accordo tra la Roma e il Betis Siviglia per il passaggio di Sanabria (20) al club spagnolo è ormai fatto. I giallorossi incasseranno 6 milioni subito più 1,5 di bonus oltre ad ottenere il 50% della futura plusvalenza che il Betis potrebbe concretizzare in futuro cedendo il 20enne ad una cifra superiore a quanto pagato per averlo dalla Roma. (sevilla.abc.es)

Ore 11:50 – E’ sempre più vicino l’arrivo di Patrik Schick (20) alla Sampdoria. La società del presidente Ferrero sta infatti cercando di limare con lo Sparta Praga gli ultimi dettagli per l’attaccante classe ’96, relativi al pagamento dei 4 milioni e sulla futura percentuale di rivendita: condizioni che il club ceco sta accettando e che, dunque, potrebbero spostare sempre più verso Genova il futuro di Schick. Vicino, ora, a vestire blucerchiato. (Gianlucadimarzio.com)

Ore 10:30 – Dario Canovi, agente per l’Italia di Patrik Schick (20), parla della trattativa con la Roma: “Lo Sparta Praga gioca al rialzo, poi che ci riesca è un altro discorso. Chiedere 5 milioni per lui, che è in scadenza di contratto, è fuori dal buon senso“. (Romagiallorossa.it)

Ore 10:35 – Il mercato giallorosso è appena iniziato. Dopo gli acquisti in fase difensiva di Mario Rui e, il quasi ufficiale, Juan Jesus, Sabatini punta ancora Vermaelen (30). Al difensore del Barcellona gradirebbe rimanere in Catalogna e i blaugrana non sembrano vogliano disfarsene così facilmente. Il prezzo per il difensore belga è di circa dieci milioni di euro. (Fichajes.net)

Ore 10:00 – Il futuro di Amadou Diawara (18) si comincia a delineare chiaramente: il centrocampista approderà alla Roma se non rimarrà al Bologna. I contatti fra Sabatini e Bigon sono costanti: l’offerta giallorossa è ferma a 11 milioni più bonus a fronte dei 15 richiesti; difficilmente saranno inseriti nella trattativa Paredes o Iturbe. Intanto è in arrivo in Emilia l’agente del giocatore, Daniele Piraino, per valutare le opportunità e sanare la frattura fra il club felsineo e Diawara, che non avrebbe preso bene le ultime prese di posizioni della società. Il desiderio del guineano classe 1997 sarebbe comunque quello di lasciare Bologna per un club più blasonato. (Corriere di Bologna)

SEGUONO AGGIORNAMENTI…

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSpalletti convoca 30 giocatori per il ritiro. In lista Rüdiger, fuori Sanabria, Ljajic e Falque
Articolo successivoLa carica di Spalletti: “Voglio partire forte”, Szczesny verso l’ok

103 Commenti

  1. DIAWARA VA PRESO A TUTTI I COSTI. STO RAGAZZO CRESCERà TANTISSIMO… SPERO TANTO CHE VIENE MAGARI INSERENDA SADIQ NELLA TRATTATIVA.

    • alessandro92 ,diawara è della roma gia da 1 mese e io è 1 mese che lo continuo a ripetere ma lo ripeterò anche adesso fidati diawara è gia della roma ,i motivi sono che sadiq era stato promesso in prestito al crotone salvo poi cambiare idea e prometterlo al bologna sempre in prestito e in piu il bologna di deve ancora pagare mattia destro e percio tutto coincide .

      ALESSA fidati che diawara è gia nostro .

  2. Gerson rimane
    Sadiq in prestito in A
    Verde in prestito in A
    Ricci rimane
    Paredes rimane
    Diawara rimane…al Bologna
    Nura rimane
    Calabresi e Pellegrini non si vendono
    Ponce in prestito in A
    Sanabria via per 15m non di meno

  3. Alcuni dei nomi che circolano sono più da Sassuolo o da Udinese che da Roma. Boh, staremo a vedere alla fine chi arriverà sul serio.

    • A parte che il valore dei giocatori, anche di un certo nome, è determinato anche e soprattutto dalle condizioni fisiche e anagrafiche con cui arrivano. Il Verona (che sta sotto al sassuolo e all’udinese) ultimamente ha avuto Rafa Marquez e Saviola, che in due hanno vinto più della Roma in tutta la sua storia, ma in che condizioni li hanno presi? Se uno ha il nome però arriva rotto o demotivato (ahinoi, penso a Dzeko), allora serve a poco (e infatti il Verona è retrocesso). In campo non ci vanno i nomi o le figurine, altrimenti, se la logica è questa, sulla destra bastava tenersi Maicon.

  4. Affarone quello di sanabria…incassi x il momento quanto hai speso…però non è vero che hanno bisogno di soldi…noooo

    • Sono della Roma da 52 anni. Se volevo i “risultati”, sarei diventato “gobbo” e invece sarò Romanista per altri 52. Perchè? Per quella maglia, per quei colori, per quelle emozioni, per quel calore ( che grazie a gente come te sta scemando) per quella storia e anche per quella sofferenza che la Roma mi ha dato finora. Ma ogni anno riparto proprio da li e dalla speranza di poter godere di momenti intensi con la mia squadra. C’è chi si fa la fidanzata bella per farsi vedere dagli amici ( e poi ti fa due palle come una mongolfiera ) e chi la sceglie ( magari non altrettanto bella) per “amore”. Beh, io amo la mia Roma. E se non vince…..sticazzi! Chiaro? Ma se pocopoco vince….. Io c’ero quando ha vinto e……quello che si prova non ha eguali. A Torino si festeggia un quarto d’ora…

    • A me delle tue sbrodolate non frega nulla, e manco dei tuoi sproloqui e se a 52 anni ti piace farti prendere per il c.lo sono problemi tuoi. Ciao

    • concordo in tutto e mi permetto di aggiungere che è meglio uno scudetto da lupi che cento da agnelli e da ladroni.

  5. La cosa triste che dei tifosi della Roma dicano che gli acquisti che sta facendo la societá sono da Sassuolo. Ma che credete che Pallotta tiri fuori il denaro? La gente dovrebbe essere piú umile perché la Roma spende solo quando ha incassato! Quindi non vedo molta differenza con il Sassuolo.

  6. Pensa a Lotito tuo, che fa figure da dilettanti allo sbadiglio, vedo con piacere che i gufi e i barbagianni aumentano. Ora non solo ci sta uno che scrive necrologi, mo fa pure proseliti. Jesus,lazzarus mamma mia comme stai.Aho che te sei fumato i crisantemi per fare sta battuta piena d’allegria. GRATT sgratt rasp

  7. E’ meglio non leggere queste notizie,perché sennò,ma possibile una grande squadra come la Roma,questo anno non fa calciomercato,ha tutti questi problemi,per acquistare un calciatore ?
    Non so più cosa cavolo pensare.
    Con tutta la buona volontà del mondo,ma è difficile in questo momento essere positivi o vedere il bicchiere mezzo pieno,qui se so scolati pure il fondo della bottiglia.
    Ad ora sono molto deluso ? manco Schch e allora c’è qualcosa,che proprio non va.

    • Il problema non è “cosa pensare”…. Il problema è “PENSARE”…!!! sarebbe già tanto.

    • In effetti nessuno: il portiere del Brasile (squadra di IV fascia), Gerson per 18ML; riscattato ElSha, riscattato Rudiger, Mario Rui (Tonelli al Napoli è Baresi, ma ovviamente uno che ha la media voti più alta se viene da noi è il nuovo Andrade), ma ovviamente tutti questi sono NESSUNO.

  8. Ha ragione gio’.
    Quante notti di questi tempi,quando ancora non c’era Internet ed era tutto più bello,passate al bar del castellino a piazza Venezia,ad aspettare che uscisse il corriere dello sport o il messaggero,per vedere chi aveva comprato la Roma ora ogni cinque minuti ti prenda l’ansia e ti devi preoccupare di chi ha venduto la Roma,perché a comprare non compra nessuno.
    Poggio Bustone torna a Poggio Mirteto!!
    Che c’hai rotto i poggioli
    Ah ah…

  9. Non si capisce se certi commenti sono per far allontanare gente da sto sito o veramente l’invidia è una brutta bestia. Roma come Sassuolo o udinese non si può sentire manco Pe scherzo

    • capiscili, oggi stanno digerendo la questione Bielsa, sono frustrati più del solito.

      loro si autoconvincono che la roma è come il sassuolo, così pensano, “allora non stiamo a -26, stiamo a -10”.

      Questo li consola parecchio, quindi ripeto, capiscili 😀

  10. Sanabria a 7,5 mln più il 50% sull’ECCEDENZA da una futura vendita? Spero che siano cifre a caso.. se così fosse, anche se un domani lo vendono a 20, a noi spetterebbero (chissà se e quando) poco più di 6 mln.. per un totale di 13mln euro più euro meno.. cifra che considero piuttosto modesta, al netto del talento e di quanto mostrato dal ragazzo.. se queste sono le cifre si tratta di un pessimo affare per noi.

    • e quanto ce volevi fà?..almeno li se gioca bene arriva a 20..quà ma quanno te li danno 20..

    • 12-13 mln subito, magari dilazionati in 2 anni.. se Diawara deve valere già 15 non vedo perché noi dobbiamo cederlo per 7,5 (6+1.5) adesso e una garanzia labile.. volendo questi la clausola che abbiamo imposto la possono aggirare (se il gioco varrà la candela): se lo cedono a 7 nel 2017 con diritto di recompra e poi, una volta esercitato lo piazzano nel 2018 a 30 al miglior offerente senza dover versare 1 euro alla Roma. Se è un fenomeno è na mossa da fessi.. se non lo è abbiamo svenduto un giocatore che almeno una dozzina di mln li vale comunque.

    • Per quello spero che le cifre e gli accordi siano altri.. meglio 12 oggi (il Tottenham mi sembra abbia offerto 12) che una sòla domani.

  11. Magari capitava a noi un Mauzetung,Bruce lee ha pagato l’Inter 700 milioni l’altro Bruce Lee del Milan 400 milioni,più 100 milioni in bocca a Galliani per il calcio mercato.
    Morlupo quanto ha pagato la Roma ?
    Ma come si fa a scrivere,tra cinesi e indonesiani.
    A.A.A. Cercasi Cinese per l’As Roma società calcistica affamata di vittorie

  12. AVE CAESARONI,

    morituri te salutant !!!!

    Come vanno oggi le ripetizioni di latino, cari romanistoni?

    SGRAT SGRAT SGRAT

    • fiore d’acetooooo..a Roma li communisti nun me c’han volutooo..allora me sa che me ne ritorno a Cornetooo!!..saluti Blous..eh eh..

    • …bella Blou…che te sei bevuto oggi la Passerina…mo scrivi pure in latino????!!!!…un saluto

    • bluson mi pare di aver capito che fai parte della mitica curva sud, posso chiederti che posizione avete preso per il prossimo campionato?

    • Ciao,

      non faccio parte della Sud, ne sono fuori da 5 anni.

      Da quello che so i gruppi hanno tutti rinnovato, ma non so come si comporteranno.
      Ma comunque ci sarà molta autogestione.

      Ti posso dire quello che faremo noi in Nord (la maggior parte): non abbiamo rinnovato e entreremo di partita in partita, quando ci andrà.

      Un saluto.

  13. Oggi da Sanabria saldi si svende!
    Prossima tappa colletta al Sistina atto 2
    Portate anche vestiti oggetti che non usate più
    Il Rigattiere Amerrecano raccatta tutto
    ????

  14. Qualche esperto di una pagina romanista rispondendo ad alcune mie perplessità circa la vendita di sanabria ha detto “abbiamo fin troppe punte giovani”. Allora sanabria è venduto, Schick (che a me piaceva moltissimo) andrà alla Samp (ha atteso la Roma fino all’ultimo ma zero segnali da Sabatini), sadiq va al Bologna e Ponce al gyon. Se dovesse farsi male dzeko (cosa accaduta 3 volte nell’ultimo anno) chi sarebbe il nostro centravanti?

  15. Caro gufetto bluson io nun conosco manco l itaiano figurete er latino
    nel frattempo me gratto e forza Roma
    SGRATTE SGRATTE SGRATTE!!!SCIO SCIO!!!!TIE!!!
    zio james te salutant

    • Ahahaha! Grande.

      Regà, magari me sbaglio.. ma proprio non ce la faccio ad essere dispiaciuto per questa notizia, anzi sono sollevato:

      Onestamente non capivo il perché dovessimo prendere un attaccante di 20 anni che in 31 presenze nel campionato ceco ha realizzato “la bellezza di 8” (OTTO) gol militando nello Sparta Praga (ovvero una delle – se non la – più forti squadre di quel campionato) strappandolo all’agguerrita concorrenza della SAMPDORIA e pagandolo 5 mln …

      QUANDO qualcuno scrive che Sadiq (3 presenze 2 gol con la Roma di Garcia in serie A) ne varrebbe solo 3 e Sanabria (29 presenze 11 gol nel campionato spagnolo con lo SPORTING GIJON .. mica il Barcellona..) non si riesce a venderlo a più di 6mln più bonus (continuo a sperare di no a quelle cifre).

  16. ….e manco Schick siamo riusciti a prendere… ah ah ah ah!! E comunque Sanabria 6 milioni ci siamo arricchiti! Wow!!!! Sabatini santo subito!!!!

  17. Qui massimo due anni e le tre del nord,saranno tre squadroni,che si giocheranno un campionato tutto loro.
    E noi staremo qui a dimenarcela sullo stadio,che un giorno si fa e l’altro no e’ questo il sogno americano che stavamo aspettando da sempre ?
    Sensi tanti anni fa disse.
    La Roma dovrà finire prima o poi in mano alla Coca-Cola,capito signori,lui parlava di Coca-Cola,non di acqua fresca.

  18. Che c’è / nun ce sta più il sole dentro me / sognavo una grandissima Roma / ma Roma non c’è.
    La più bella canzone che abbia mai scritto Venditti a parer mio,quanto sarebbe bello ricantarla tutti insieme al circo massimo,con le parole messe nel modo giusto.

    Voglio un cinese a Roma.

  19. Siamo fermi in attesa di sapere chi verrà sorteggiato con la Roma nei preliminari. Poi aspetteremo di vedere se li superiamo.

  20. a nome mio e de tutti i Romanisti…..a gufi… a piagnoni…..”vojo vince uhe’ uhe'”
    non compramo nessuno…….. c’avete rotto erca….
    daje Roma

  21. Dentro sto sito gente come il saggio e Stefano boh portano solo degrado…un linguaggio che non appartiene minimamente all’educazione. Ma datevi un contegno che manco i ragazzini a 10 parlano così…pietà!!!
    Poi fossero giovani avrebbero attenuanti, classiche persone che non hanno il concetto della decenza e trovano nel calcio i Loro sfoghi. Frustrati!!!

  22. Saggio, io non pretendo PER FORZA i risultati. Io chiedo una gestione oculata che Sabatini ci nega da sei anni. La vicenda Sanabria ne è l’ennesima conferma

  23. Gli altri hanno i cinesi e gli indonesiani noi abbiamo un americano morto di fame,mi fa specie Spalletti,io al posto suo mi dimettere

  24. Qualcuno mette a dote 52 anni di tifo e del medesimo non solo vorrebbe uniformarvi il modus operandi ma peggio si permette di darne lezioni e patenti.

    Partecipare è bello ma se non si ambisce a vincere l essenza il senso stesso della competizione in se perde valore.

    Costui invita a tifare le strisciate a chi avrebbe secondo il suo dogma voglia di vincere, per me questo signore è un mediocre ed un perdente del dna e giusto per la par condicio andrebbe invitato a tifare per l albino Leffe o il pescatori ostia

  25. Luglio,estate,caldo afoso,gelato,brioblu ( che mi dicono che e’rocchetta) , canzoncine : FATTI MANDARE DALLA mamma a fare le pizze, due ripiene ca ricotta, 36 panzarotti. Tu digli a Don Ciro che i pizze so nostre e si non so cotte ce tiramm fronte… Non te scorda’da coca-cola si no chi o sent a NICOLA. PRESTO SCENDI VA’mo mo prendi pure e Malboro..

  26. Ma che ne pensate di Ljajic che non viene ceduto per 10 al Celta e viene rimandato a ridiscutere col toro? Solo a me viene in mente che Ljajic e Iago Falque potrebbero fare parte di una contropartita per Bruno Peres ? Anche in considerazione che di Zabaleta non se ne parla più e poteva essere un depistaggio.
    Vedremo, volevo solo il vostro parere.
    FORZA ROMA

  27. Te pareva schick non arriva società di pezzenti. BIELSA non si presenta invece la Lazio non e’società di pezzenti ma e’bielsa che non è buono. ( e mettila na virgola ogni tanto )

    • Ma come…ieri facevi ironia su di Marzio che lo dava alla Samp e mo già metti le mani avanti!? Coerenza parola a te ignota

  28. Per fortuna vedo tanti tifosi critici onesti intellettualmente e giustamente ambiziosi alla faccia dei coattoni o tifosi col q.i tipo Bombolo che vorrebbero il tifoso della Roma uniformato di pensiero se non peggio lobotomizzato

    • …bravo Dino, come ho scritto qualche giorno fà qui su sto sito è pieno de rabbiosi frustrati secondo i quali siccome in novantanni nun avemo mai vinto , nun dovemo pretendere di vince, bisogna solo aiutare er President a fa lo stadio cosi lui mosso a compassione , forse ce farà la squadra , ma a quelli come me e credo te che invece se sognano de vince e contestano Pallotta, tuttte chiacchiere e distintivo…beh semo passati de moda anzi venimo accusati de esse laziali…

  29. Per quello che vale, Schick può andare dove vuole. Quella che mi brucia è la cessione di Sanabria, un potenziale crack svenduto a 7 milioni. Anche chi dissente deve comunque scegliere. Perchè delle due ľ una, caro Gaetano. O la Roma vende(male) per fare cassa, oppure Sabatini è pericoloso. Per me sono vere entrambe..

    • Sabatini comunque è agli sgoccioli. Questo è l’ultimo anno e non è che sarà attivo fino al 29 giugno 2017.

    • Caro Antistene per quanto riguarda Shick che non conosco probabilmente il ns.ds non ha voluto a torto o a ragione partecipare ad un tentativo di creare un’asta attorno ad un calciatore dello Sparta Praga e che tra dodici mesi avrebbe acquistato a zero euro. Per quanto riguarda Sanabria in linea generale lei ha ragione ma c’e’ da tenere conto della volonta’ del ragazzo e del suo entourage di continuare a frequentare La Liga dal momento che era stata rifiutata con grande disappunto di as roma un’offerta ottima del Tottenham ma il mestiere di destreggiarsi tra procuratori e maneggioni di ogni sorta non e’ semplice se conoscessimo anche solo la centesima parte dei retroscena del calciomercato assolveremmo sempre e comunque i nostri dirigenti…

  30. Se la roma preferisce la cessione di ljaic al toro(7mln) piuttosto che al celta (10), vorrà pure dire qualcosa che si chiama bruno peres?? 😉

  31. Tze tze a marescia’ fateme uscì m’hanno messo dentro na cella , con un certo Bartolo detto er Monzese , me se vo fa’, sto sempre ca schiena addosso al muro così…MA INSOMMA CHE VUOI ? NON SAI NIENTE, NON DICI NIENTE! E ALLORA ? ALLOTA ME SA CHE TO devi piglia …a venticello. .

  32. Perché non si chiude con il Celta X Ljalic ????lui vuole andare c’è lo pagano di più ….buh a meno che non ci siano trattative X altri giocatori

  33. Gaetano ma il paragone con Bielsa che c’entra ? Nessuna delle persone che scrive qua è laziale,siamo tutti romanisti,molti incavolati perché non se vede un calciatore,altri che pensano invece che tutto sommato va benissimo così.
    Per cui secondo me,questo modo che hanno molti di dare del laziali ad altri,o fare battute sulla Lazio è un po’ infantile,qui della Lazio non frega niente a nessuno,qui ce frega della Roma,ma le opinioni sono tante e diverse,però sto vedendo troppo livore tra noi stessi romanisti,come se tifassimo due squadre diverse.
    È un fatto sociologico abbastanza strano,che dovrebbe essere analizzando con molta attenzione.

  34. Hola, un saludo desde España a todo el mundo! Como decía ántes la Roma no tiene dinero y lo único que hace vender para comprar. ¿No se entiende por que por ejemplo vende un jugador como Sanabria futuro Talento al Betis y Sadik?¡ Tiene un centroataque que no es muy afidable, Dezco y se priva de jugadores que podrían sustituirle! Todo eso porqué la sociedad no tiene dinero. Sabatini y compañia dan asco.Yo diría que su mercado es una autentica porqueria.

  35. Questa la mia formazione ideale per le nostre casse sckesnic (o come se scrive) manolas benatia bruno peres e digne strootman naingolan dwara elsha perotti salah. Non saremmo fenomenali ma con l’annata giusta……..
    Non servono 12 giocatori da comprare ma due/tre buoni.

  36. Rossa come er core.
    Per me che c’è rappresenta proprio l’essenza,del tifoso romanista.
    Che c’è e’ ritornato il sole dentro me,sognavo questa Roma e Roma c’è.
    E proprio il risveglio di chi ha sempre sofferto,di chi vede sempre nero e le streghe dappertutto e stupenda ci rappresenta al massimo,di chi vince uno scudetto ogni 25 anni e’ quello il senso capisci.
    Io ogni volta che la sento mi commuovo canzone da brividi.

  37. Secondo me di questi nomi per la difesa non arriva nessuno , perche se li volevano prendere già li avevano presi dato che non sono cosi richioesti in giro e la concorrenza non cè , per me si sta lavorando sotto traccia per arrivare a qualcun altro e queste sono solo le alternative che si tengono di riserva

  38. Deni Alves, Pjanic, Benatià contro Mario Rui, Diawara e Juan Jesus; GIUDICATE VOI……l’amore per la maglia è un discorso, le prese per il Culo un altro…. BASTA ESSERE CHIARI CON LA GENTE, serve solo quello!!

  39. Se arrivano Vermaelen Nacho e Juan Jesus con Manolas e Rudiger e possiamo giocare col un 3-4-3 o 3-4-1-2 da paura!!

  40. Carlo 74 la cosa triste è che Dani Alves 34enne e Benatia rotyo un giorno sì e uno no da loro, grazie alla “stupefacente” cura di Vinovo renderanno al top per 3 anni almeno. Da noi avrebbero fatto la fine di Maicon. Pjanic farà (in italia) almeno 10 gol su punizioni inesistenti e porterà punti preziosi per sostenere la favola che sky racconta ogni anno ai suoi abbonati bianconeri (purtroppo la maggioranza), ovvero che la Juve è una squadra del livello di Barcellona e Real Madrid.

    Noi, mi pare ovvio, quest’anno partiamo in sordina e, finalmente, senza dichiarare di aver vinto lo scudetto ad agosto facendo ridere tutto il mondo.. ma partiamo con determinazione.. magari a sto giro, a giugno saremo noi a ridere.

  41. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome