MERCATO ROMA LIVE! – Van der Wiel, accordo vicino: le cifre. Ag. Sadiq: “Si tratta col Crotone”. Vestenicky al Cracovia

74
1405

van-der-wiel

SPECIALE CALCIOMERCATO ROMA – Tutte le news di calciomercato minuto per minuto di questo giovedì 9 giugno 2016 sotto forma di “brevissima”, che interessano direttamente o indirettamente la RomaUna rubrica speciale offerta da Giallorossi.net ai suoi lettori, per restare comodamente aggiornati su tutti gli sviluppi del mercato giallorosso.

Le ultimissime in tempo reale: 

Ore 20:55 – L’agente di Umar Sadiq (19) dichiara: “Stiamo trattando con il Crotone riguardo un trasferimento in prestito, le trattative al momento non sono ancora in fase avanzata ma sembrano positive. Un prestito in Serie A potrebbe risultare la scelta giusta per i progressi della carriera di Sadiq”. (owngoalnigeria.com)

Ore 20:20 – Tomaš Vestenicky (20) si è trasferito al Cracovia. Lo riporta proprio la squadra polacca tramite un post sul proprio profilo Twitter che annuncia l’arrivo dell’attaccante slovacco di proprietà della Roma.

[adrotate banner=”17″]

Ore 19:15 – Bloccato Mario Rui, ora la Roma punta su Van der Wiel (28). La società non intende spendere altri soldi per il cartellino di un esterno di fascia e preferisce pagare un ingaggio importante all’olandese che chiede 3 milioni di euro più bonus per 3 anni. La Roma, al momento, offre 2,5 più bonus ma ci sono le basi per un accordo. (alfredopedulla.com)

Ore 17:15 – L’agente di Nacho (25) conferma l’interesse della Roma: “E’ vero, ai giallorossi piace. La Roma è è un top club, se ci saranno proposte le prenderemo in considerazione“. (Tuttomercatoweb.com)

Ore 16:40 – Kevin Gameiro (29) è uno degli attaccanti più richiesti in Europa. Il Paris Saint-Germain ci sta pensando seriamente ma i transalpini dovranno fare in fretta a chiudere: sulla punta francese, infatti, si registra l’interessamento anche della Roma che ha già allacciato i primi contatti col club andaluso. (Mundo Deportivo)

Ore 16:25 – Gregory Van der Wiel (28) è a Trigoria: il terzino incontrerà Sabatini per trovare un accordo con la Roma. Presente al centro sportivo Fulvio Bernardini anche il terzino Mostapha Seck (20).

Ore 15:45 – Il trasferimento di Pjanic alla Juventus è molto vicino ma non ci saranno contropartite come detto nelle precedenti settimane. La Roma però potrebbe avere un’opzione su Simone Zaza (24) da sfruttare la prossima stagione. (Rete Sport)

Ore 15:20 – Con la partenza di Pjanic in direzione Juve la Roma potrebbe tornare con forza su Piotr Zielinski (21), centrocampista polacco dell’Empoli che era stato vicinissimo al Liverpool e che è corteggiatissimo anche dal Napoli. (Alfredopedulla.com)

Ore 14:45 – Rino Foschi, direttore sportivo del Palermo, commenta l’incontro con Sabatini: “Mi sono incontrato con Sabatini, ma non per parlare di Vazquez. È stata una visita di cortesia a un amico che non è stato bene di recente. Abbiamo parlato di tante cose, come sempre accade con Walter, ma paradossalmente più di cose relative al Cesena, che è casa mia, che relative al Palermo“. (Rete Sport)

Ore 12:20 – Samuel Umtiti (22) è ad un passo dal Barcellona. Il giovane difensore del Lione è pronto a trasferirsi in Spagna. Il club francese ha dato l’ok alla trattativa. La Roma rimane alla finestra, ma i blaugrana sono nettamente in pole position. (Mundo Deportivo)

Ore 12:00 – La Roma pensa a Franco Vazquez (27) per rimpiazzare Miralem Pjanic. NElle prossime ore Sabatini incontrerà Foschi: Ricci e Kessie potrebbero rientrare nella trattativa per l’argentino. L’ivoriano sarebbe, infatti, molto vicino ad approdare alla Roma dall’Atalanta. (Mediagol.it)

Ore 10:30 – Il terzino olandese Gegory Van der Wiel (28) è sbarcato a Roma. Nel pomeriggio incontrerà la dirigenza giallorossa per trattare il suo passaggio in giallorosso. Le parti, al momento, sono distanti. (Iltempo.it)

(Seguono aggiornamenti)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteAg. Nacho: “Roma top club. Pronti ad ascoltare proposte”
Articolo successivoPjanic alla Juventus sconvolge la Roma

74 Commenti

  1. Non vi azzardate vazquez per pjanic ma che cosa avete nel cervello che schifo non si puó continuare così ma prendere uno come eriksen che è il sostituto perfetto di pjanic ma no questo scarto

  2. Vazquez è uno dei giocatori più forti della serie a…da solo ha salvato una squadra allo sbandò come il Palermo, miglior dribbling del campionato. Il problema è che non è un centrocampista ma quel classico fantasista di difficile collocazione tattica che gioca dove vuole lui quindi non è un sostituto i pjanic come non lo è gerson

  3. Se si conferma la presa in giro di questo pseudopresidente (non va via nessuno…) chiudo con la Roma sinché ci sarà questa proprietà.

    • Dario a me perotti fa impazzire e sinceramente a maggior ragione che abbiamo perotti vazquez non dovrebbe essere preso in considerazione sono quasi identici come giocatori tranne che perotti è destro e vazquez mancino e poi abbiamo gerson prendessero quindi il danese del tottenham che è giovane e calcia le punizioni da dio

    • Se la metti così, sono d’accordo, ma siamo sicuri che Vazquez non sia richiesto da Spalletti? Anche perché la sua prima Roma aveva un Pizarro che non ha nulla a che vedere con Pjanic, semmai con Paredes.

    • contesta?? per prendere un daspo per questo maiale americano?? meglio non dare soldi cosi il danno è doppio!!

    • Concordo….il mio mantra Pallotta GO HOME……preferisco un presidente squattrinato ma romano almeno ci mette amore che un “broker” americano non in grado di competere, nemmeno in Italia (pensate in Europa).

    • Perchè limitarsi a Goethe, quando è disponibile Shakespeare? Forse intendevi Mario Gotze, ma si tratta più di una punta che di un centrocampista…

  4. Bravo Ninja!
    Pjanic sarà sostituito da un regista. E se questo sarà forte la Roma migliora pure.
    (Cmq non giustifica la cessione di mire alla juve)

  5. Fino a due giorni fa rimanevano tutti.. Adesso vendiamo pure i pali… Vendete pure manolas cosa ci sta a fare a roma o no? Il più scarso dezko lo teniamo.. E il prossimo anno giochiamo con la primavera!!!!!

  6. La miglior contestazione è l’indifferenza. Loro vivono della nostra passione. Unica cosa che spererei è che i tifosi stessi boicottassero lo stadio che non sarà della Roma, come molti pensano, ma di questi speculatori.

  7. Continuate pure a credere a questi giornalai che parlano di Vazquez come sostituto di Pijanic …
    L’ultima è che pare che la Roma chieda Masiello dell’Atalanta e proponga lo scambio con Strootman …
    SVEGLIA !!!!!

  8. Do stanno quelli che glorificavano sta societa do stanno quelli che dicevano bene de pallotta do stanno quelli che scrivevano su sto sito che bravo Sabatini e sta società se l aveva fatto Rossella annavate sotto casa Pallotta bla bla bla.

  9. Non osavo cliccare questo articolo, avevo il terrore di leggere qualcosa tipo

    “scambio alla pari Pjanic/Padoin”.

  10. Na volta un mercato dove facciamo un mercato decente per piecer!?!? Dobbiamo prendere un secondo GRANDEEEEE giocatore, non ste merde tipo Vazquez, Brozovic o Vecino!! Nomi? Eriksen, Ramsey, Bazoer o un terzino destro cosi che permette a Florenzi di esser messo sul suo ruolo naturale, per prendere poi un Carvajal, Bellerin o non so chi! Ecco, e poi per il centrale mi va bene Umtiti, Musacchio o Garay… ma naturalmente non verra nessuno di questi! VERGOGNA!!

    • Matteo ma come fai a mettere sullo stesso piano Brozovic e Vecino ?
      Magari riuscissimo a prendere Brozovic, è un grande giocatore e secondo me, pur molto diverso, vale Pijanic!!! Ed è meglio pure di Eriksen!

  11. Mamma mia… a leggervi qui mi sono reso conto che contestate questa società più di quanto i laziali contestino Lotito sui loro Forum!!! stamo messi come loro vero??? Uguale vero??? Bah… E tutto perché viene pagate una clausola… neanche perché lo ha deciso la Roma!! Ma datevi una calmata, fate un bel respiro, ragionate ed aspettate a vedere con chi sarà sostituito, che molti di voi fino a ieri dicevano che era una pippa incostante..!! Dziga sono d’accordo! Arriverà un regista, che è più adatto per Spalletti, mentre Pjanic e’ una mezzala e sarà anche uno molto forte! Rode che vada alla Juve, ma chissà che proprio questa scelta del Bosniaco,alla fine, non porti la Roma ad uno sforzo ulteriore a quello già previsto per alzare ancor di più l’asticella…. Le vie del mercato sono infinite….

    • chi ricorda il gioco fatto con Osvaldo? lo volevano vendere e lo hanno fatto passare per il peggior rompipa…e del mondo. Benatia? insulti al procuratore, adeguamento promesso e non dato e poi era lui il colpevole. oggi ci fanno credere che è pijanic a voler andare via. sempre gli stessi mezzucci, sempre a piegarci a 90. senza roma non so stare ma posso stare senza persone che approfittano della mia passione per prendermi in giro.

    • il leicester di ranieri è cosa che capita quando tutti i pianeti sono allineati perfettamente e in contemporanea di un eclissi solare…..una volta ogni 40 anni. Inutile girarci intorno, per fare una grande squadra servono grandi giocatori.

  12. Vasquez e’ ottimo ma nn c entra niente con pianijc hanno caratteristiche diverse. Serve urgente un centrocampista che detti tempi un Pizarro. Oltre che un centrale e due terzini ovvio….. E un bravo a Diego

  13. Questo e’ il Mio punto di vista: Solo se spalletti si dovesse rifiutare di guidare la Roma il prossimo anno vorrebbe dire che non avremo una Roma competitiva..per ora facciamoli lavorare. Ps. Vazquez nel ruolo di finto nove e’ perfetto per spalletti

  14. non vedo tutta questa disperazione x Pjanic. farà come Vucinic.
    Però non sbagliamo gli acquisti, please! regista basso+terzini forti+centrale.
    davanti siamo a posto.

    • Bravo!
      Ogni tanto qualcuno che ragiona con la testa si trova!
      Sono d’accordissimo con te, ma aggiungerei anche un altro centrocampista forte, Paredes già è il sostituto di Keita (o del turco).

    • …Vucinic ha into qualche scudetto con la Juve quindi speriamo che non fa la stessa fine…sostituto del turco?????…che mo se sostituisce uno che non hai mai giocato?

  15. Appena è uscita la smentita di fischi ora è il turno di zielinsky… Tra un po torna witsel e alla fine ci ritroveremo con paredes

  16. Aho sempre a me togliete i post…..e dai su….e che cavolo…..ma la libertà di espressione dove sta?…..Qui scrivono di tutto e di più……state a fare o pignoli….

  17. Bene, non daro’ addosso alla societa’ (ancora) perche’ aspetto che prendino un regista ancora piu’ forte. Poi tiro le somme.
    Comunque non piangero’ certo per Pijanic: solo per Ago al Milan ho pianto.
    Chiudo in puzza come i ragazzini: a tutti quelli difensori/detrattori che si permettono d’insultare, lanciando sfide da dietro la tastiera: rega’, quando ve pare mi trovate alla facolta’ di Scienze dell’universita’ di Torvergata, dove lavoro.

    • Puoi tranquillamente esprimere il tuo dissenso (come stanno facendo in centinaia, tra l’altro) senza usare termini volgari o parolacce, altrimenti il tuo commento sarà automaticamente cestinato dai moderatori. E’ una delle regole del portale.
      Buon proseguimento.

    • il regolamento dice anche che si possono scrivere SERMONI fino a 800 caratteri….
      tiratina di orecchie per la redazione 🙂

  18. Fatemi capi’. Recuperiamo 2 milioni l’anno di maicon e glieli andiamo a dare wdv? Per me non esistono pippe a certi livelli, ma questo non mi è mai piaciuto.

  19. Caro Simone, credo proprio che tu abbia portato 2 esempi un po’ infelici se posso permettermi… Osvaldo dopo di noi non ha fatto altro che girovagare facendo casini e giocando poco o niente, a dimostrazione del fatto che nessuno ce lo ha fatto passare da testa… ma assolutamente lo e’!!! Benatia, dopo di noi invece ha avuto molti problemi fisici e non si è assolutamente integrato a Monaco e non perde occasione per dire che tornerebbe volentieri… Adesso ritiriamo fuori anche le cessioni di Destro e magari di Borini, così siamo apposto…!!

  20. Anche io sono deluso. Ma su Pianjc Pallotta aveva già detto che se qualcuno pagava la clausola aveva le mani legate… La faccia se la gioca sul Ninja. E comunque i conti facciamoli alla fine.

  21. Zilinski sarebbe buono,ma non credo che l’udinese lo regali.
    Il discorso è sempre il solito,ci sono o non ci sono soldi da spendere ?

  22. Calmi la campagna acquisti si giudica alla fine…mi spiace anche a me di Pianic alla Juve ma essendo una società che si autofinanzia è la dura legge.

  23. Ragazzi, comunque voglio darvi una dritta, poi vediamo se è vera. Il sostituto di Pjanic è Isco. Vi piace o è scarso pure questo?

  24. E’ vero i conti si fanno alla fine e sono il primo a sperare che ad agosto avremo una squadra più forte di quella attuale ma adesso scusatemi ma sono amareggiato. La cosa che non riesco ad accettare e’ che la mia Roma passi come una vassalla della Juve che quando ha bisogno viene da noi a fare la spesa. Non mi parlate di clausole perché una societa forte se voleva lo tratteneva a Pianic. Io l’ho sempre difesa la societa però visto l’andazzo allora se il prossimo anno Gerson fa il fenomeno ci dobbiamo mettere l’anima in pace che a giugno lo perdiamo perché a Pallotta gli vengono gli occhi a forma di dollaro? Non lo so…gestendo così non credo che si facciano passi avanti. Speriamo bene e un saluto a tutti i tifosi.

  25. La realtà è che oggi è’ una giornata storta e brutta qualsiasi cosa venga annunciata o supposta non ci piace perché siamo alterati dal punto di vista emozionale. E non perché Pianic vada via. Lo avevamo somatizzato ma perché va alla Juve che condivido trattasi di una brutta polpetta avvelenata. Inaccettabile.
    Detto questo sono anche Convinto che ad esempio Perotti nella posizione di Pianoc faccia anche meglio di lui.
    La realtà è’ che oggi siamo tutti molto confusi.

  26. Giagio non e’ solo la vendita di pjanic ai retrocessi ma oggi spero che tutti abbiano capito gli acquisti di alisson e gerson a cosa servono…ogni venti calciatori presi un paio riescono buoni,idonei per le plusvalenze…gli altri ti rimangono sul groppone fino a scadenza…stai sicuro che nainggolan e manolas quest’anno rimarranno a Roma ma l’anno prossimo saranno i primi a partire…questa è la realtà che piaccia o no

  27. allora se non ci vanno bene sti giocatori,allora quali vanno bene?mascherano? rooney? ronaldo ibraimovic? allora dimolo a pallotta

  28. In un altra notizia sempre di pjanic avevo scritto un papiro poi si e’scaricata la batteria . Comunque avevo più o meno scritto che tra le tante cose avevo scelto la ROMA PER VIA DELLA GENTE ,DEI TIFOSI , CHE NON SI ABBATTEVANO MAI perché i tifosi della Roma sono stati sempre diversi dagli oh noooooo da quelli che esultavano per i gol presi e minacciavano il proprio portiere( scandalo vergognoso visto da tutto il mondo senza che tosel o chi per lui facesse niente mentre a noi ci multa pure i c… e gonfi pure) che tengono un presidente pluripregiudicato che per salvare la Salernitana ha fatto un culo così di punti di penalità al Lanciano che ha fatto il regolamento nuovo insieme a tavecchio preziosi Zamparini Galliani tutto aì nostri danni, una porcheria continua incessante e senza ritegno che molti di voi penso avete VISTO nelle finali primavera Dove ho difeso e continuo a difendere tumminello perché gli altri di noi se ne sbattono con squalifiche ad hoc aiutati DA una stampa servile mentre a noi ci massacrano ogni giorno. PJANIC SE ne va e’ vero , va alla juve che io schifo come molti di voi, ma sapete che vi dico ma chi se ne fotte . Io vorrei chiedervi a tutti come mai all’indomani di successi come quello di Firenze ( sorpasso e primato) alla vittoria con juve-Napoli derby non si superava a volte i 64 massimo 80 commenti di giubilo e festeggiamenti? Mentre da ieri i messaggi arrivano ad articolo 92-94 97 ?? E tutti incentrati a sputare veleno contro LA ROMA . Ma stiamo fallendo? Lottiamo per non retrocedere? In Europa ci andiamo si.?? Non vinciamo lo scudetto devo riscrivere tutte le PORCATE? AH GIÀ CI AUTOFINAZIAMO BENE JUVE CEDUTO VIDAL 22 MLN PER PRENDERE IL PROFETA CON DILAXIONE DI PAGAMENTI TRA L’ALTRO. NAPOLI CEDUTI LAVEZZI E CAVANI PRESI CON QUEI SOLDI ALBIOL CALLEJON HIGUAIN se prendeva sta gente e teneva gli altri due da mo che aveva vinto lo scudetto come dite? E a noi che ci frega ? Certo e’ vero na qui si vende e si compra tutti nessuno escluso. Vediamo se higuain rimane oppure e’una palla il PSG OFFRE I 94 mln della clausola staremo a vedere. Arriva ( forse) van der will a zero NO E’NA PIPPA DANI ALVES INVECE FENOMENO DOMANDA COME CA@@O E’CHE LO LASCIANO ANDARE VIA QUELLI DEL BARCA A ZERO UN ANNO PRIMA DELLA SCADENZA NATURALE DEL CONTRATTO? Strano un giocatore così la clausola a ZERO? Eh eh eh COMMISSIONI EH COMMISSIONI IN NERO? Ma io vedo i fantasmi bene sto aspettando al varco che succede se pronto via siamo più forti he lo dico senza offesa con il massimo rispetto SPARITE

  29. nessuno ricorda le parole di Pallotta di Aprile? Fu categorico Pjanic e Nainggolan non si vendono e non disse nulla sulla clausola del bosniaco

  30. Dolore Giotto alla Juve. Ma dopo 46 anni ci sono abituato. Scusate l ottimismo fuori luogo ma con questa società a differenza delle precedenti 5 che ho visto o intravisto mi sento che se uno parte ne arriva uno migliore. Certo x vincere subito non serve questo. Ma quello che spero e’ rimanere ai vertici del calcio italiano come abbiamo fatto x questi 3 anni. Solo così IMPAREREMO a vincere e non in maniera occasionale come abbiamo fatto in tutta la nostra storia.

  31. Se hanno venduto pjanic vuol dire che hanno in mano un regista forte, altrimenti non si spiega perche’ perderlo cosi’ senza tentare un prolungamento ….non si possono esporre a queste figure per me dopoil 30giugno ci sono i fuochi d’artificio….forza roma

  32. Van Der Weil sarebbe un buon acquisto a parametro zero,non bisogna troppo tergiversare perché richieste ad uno così non mancano.
    Sadic per me andrebbe tenuto come vice Dzeko e Spalletti ci dovrebbe credere un po’ di più.

  33. Pjanic va alla Juve che non paga per intero la clausola rescissoria! Allora potevamo vederlo all estero! Società di pallonari e buffoni. C’è chi dice aspettiamo la fine del mercato sì certo …quelli però già sono forti in più gli diamo pjanic con lo sconto e hanno come terzino un certo Dani alves. Io i soldi allo stadio non li butto!

  34. Purtroppo la campagna acquisti finirà al 31 agosto e per quella data,anzi prima saremo più forti e più competitivi di prima….chi vuole andare vada devono rimanere e venire solo chi vuole la roma

  35. Ma non sarà che è lui che vuole andare via a se va alla juve e perché solo lei e disposta a pagare quella cifra per lui .non sarà che in Europa non lo ritengono così forte da superare l offerta della juve .io preferisco che vada via lui che altri tipo il ninja o strotman meglio di lui o dello stesso livello si trova per gli altri e dura .forse perdiamo qualcosa sulle punizioni quindi non mi strapperei I capelli per questa cessione che è anche sicuramente una sua volontà

  36. Io spero che i soldi di pjanic servono per zielinski e milik e con i soldi di Ljajic dumbia torosidis falque sanabria paredes iturbe possono completare la rosa. A me non dispiace la cessione di pjanic ma dispiace che sia stato venduto alla juve perché ora ad ogni suo gol festeggiano prendendo per il culo noi

  37. a parole vogliono restare ,i fatti ,i soldi dicono il contrario ,la ROMA l’ami ,se no puoi scegliere di andare dove vuoi ,vale anche per i tifosi che hanno in testa il modello riubbe( non ho le prove ma il doping esiste e i giocatori di questo club non miconvincono dal punto di vista fisico ,arrivano normali e fisicamente si trasformano ,usano nuovi metodi ,io no , che la ROMA pensi a se stessa senza guardare gli altri club ,i

  38. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome