SPECIALE CALCIOMERCATO ROMA – Tutte le notizie di mercato minuto per minuto di questo venerdì 27 gennaio 2017 sotto forma di “brevissima”, che interessano direttamente o indirettamente la Roma. Una rubrica speciale offerta da Giallorossi.net ai suoi lettori, per restare comodamente aggiornati su tutti gli sviluppi del calciomercato giallorosso.
Le ultimissime in tempo reale:
Ore 20:00 – L’arrivo di Clement Grenier non fa tramontare definitivamente la pista Gregoire Defrel per la Roma. Come riferisce l’emittente Premium Sport, infatti, la trattativa tra il club giallorosso e il Sassuolo è entrata nella fase decisiva e nelle prossime ore è previsto un ulteriore incontro. Al momento lo scoglio da superare riguarda le condizioni economiche, per il quale non è stata raggiunta un’intesa definitiva. (Premium Sport)
Ore 17:40 – Il patron del Sassuolo, Giampiero Squinzi, è tornato a parlare di Defrel: “Il nostro obiettivo è quello di tenere tutti i nostri migliori giocatori, Defrel compreso. Nel calcio tutto può succedere, questo è ovvio, ma questa è la nostra volontà. Dico però una cosa importante: il Sassuolo non ha problemi economici e non ha alcun bisogno di cedere. Noi non vogliamo indebolirci”.
Ore 17:10 – Dopo aver acquistato Grenier dal Lione in questa sessione di mercato, la Roma sta pensando anche al futuro e continua a monitotrare la situazione relativa a Kessié dell’Atalanta. Secondo quanto riferisce la giornalista de Il Messaggero Eleonora Trotta, i giallorossi avrebbero formulato un’offerta sui 22/25 milioni più il giovane Marchizza per giugno.
Ore 17:00 – Nuova esperienza per Joseph Perfection che si accasa in Serie B andando a giocare al Vicenza. Questo il comunicato apparso sul sito ufficiale dei Lanerossi: “Il Vicenza Calcio comunica che Joseph Perfection Bouasse Ombiogno è un calciatore biancorosso. Le prestazioni sportive del centrocampista, classe 1998, sono state acquisite dall’AS Roma a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2017. Il calciatore camerunese giocherà con la maglia n. 30. (vicenzacalcio.com)
Ore 16:10 – La Roma piazza il suo primo colpo in entrata di questo mercato invernale. Come riportato da Gianluca Di Marzio, i giallorossi hanno preso Clement Grenier del Lione. Il giocatore sarà già nella Capitale nel tardo pomeriggio, alle 17.50, e arriverà a Ciampino con un volo privato. Il centrocampista si trasferisce in prestito con diritto di riscatto a 3,5 milioni di euro. (Gianlucadimarzio.com)
Ore 15:30 – L’agente di Donsah conferma l’interesse della Roma: “Confermo l’interesse della Roma, ieri il club ne ha parlato coi miei partner italiani ma non c’è nulla di definito, ne stiamo ancora parlando. Il Bologna vuole trattenerlo, quindi bisogna aspettare”. (Tmw.com)
Ore 13:30 – Massara al lavoro per Kessie: incontro in giornata con l’Atalanta per studiare il modo di portare l’ivoriano a Trigoria, ma solo per giugno. Ai nerazzurri potrebbero finire invece Marchizza e Tumminello, con la Roma che si riserverebbe una percentuale sulla rivendita futura. (Gianlucadimarzio.com)
Ore 11:30 – Ultimi aggiornamenti sul mercato della Roma. L’immobilismo di Massara potrebbe presto cambiare completamente forma. Grosse sorprese in arrivo: a Trigoria è giunta un’offerta importante per un calciatore (in ballo Paredes, ma anche Manolas) su cui il club sta riflettendo. Lo riferisce il giornalista Alessandro Austini de Il Tempo a Tele Radio Stereo. Nel caso in cui la Roma decidesse di cedere un pezzo pregiato della sua rosa, Massara sarebbe pronto a chiudere per due giocatori: in lizza Defrel e Donsah, ma attenzione anche a Kessie e al Papu Gomez, non ancora uscito dai radar dei giallorossi. Sfumato invece Jesè, ormai prossimo a sistemarsi al Las Palmas. (Seguono aggiornamenti)
In effetti cosa c’è di meglio prima di una partita importante di creare casino parlando di una cessione di Manolas o di Paredes?
Soprattutto visto che a quel punto servirebbe un altro centrale (viste le condizioni di Vermaelen e il modulo a 3…) o un altro centrocampista, dato che certo Donsah (che il Bologna ha dichiarato incedibile a Gennaio ieri 2 volte) non sostituirebbe certo Paredes.
Per cui non si sa quale sarebbe la cessione eccellente, non si sa chi avrebbe offerto,
non si sa quanto avrebbe offerto, ma ovviamente LA ROMA CEDE.
Austini, non ci sono parole….
questi sono professionisti nello sparare balle :hanno fatto 200 nomi di giocatori trattati e dell’unico che è arrivato hanno scritto quando era ormai sulla scaletta dell’aereo…
sarebbero questi giornalisti che ti possano dire chi davvero tratta la Roma? non sembrerebbe…
La cessione di Manolas sarebbe una cosa accettabile, considerando che abbiamo Rudiger a destra e Vermaelen (o J.J.) a sinistra. E che Manolas mi sembra un po’ fuori posto, nel modulo a tre, se portasse un effettiva prima scelta in un altro reparto.
Quella di Paredes no. E’ meglio di Donsah e più dentro gli schemi del mister.
Ha già più personalità. E può solo crescere.
Comunque non ci credo che decidano di rompere gli equilibri della squadra. Domenica ho visto con i miei occhi un siparietto, con Manolas che cazziava i ragazzi che cazzeggiavano in panchina perculando un po’ Strootman.
Gli ha imbruttito in un modo che solo i “senatori” possono permettersi.
Non mi pare sia uno che voglia andarsene, che stia fuori dagli equilibri della squadra.
Sarebbe stupido farlo. A meno che proprio grazie a quella cessione non arrivi qualcuno che realmente renda più forte la squadra. Insomma non Defrel che sta bene nella rosa ma non aggiunge molto ai titolari.
Vedremo a breve se sono le solite balle.
Abbiamo una difesa d’acciaio, se cedono anche un solo pezzo, è segno che non si vuole vincere!
Austini sta avanti.
Sono molto curioso di vedere che succede, il primo febbraio potremo dare un giudizio su questa sessione di mercato.
Sempre che si possa esprimere un giudizio senza urtare la suscettibilità di molti frequentatori di questo portale…
Chissà se ce lo concederanno, lorsignori.
OK BNFA.
Quindi se non cediamo nè Paredes nè Manolas Mercoledì ammetterai che Austini è un caxxone?
Anzi, facciamo una scommessa?
Nel caso ti impegni a postare solo messaggi positivi per 30 giorni: riesci?
Mi spiace ma non posto messaggi positivi a prescindere.
Alla fine del mercato farò una valutazione e dirò se PER ME la Roma si è rinforzata ed eventualmente quanto si è rinforzata.
Sono un tifoso, mi piace parlare di calcio, non dico che va tutto bene a prescindere.
Il giudizio su questa dirigenza e proprietà lo conoscete, e non sarà un mercato di gennaio a spostare la valutazione.
Infine, ho molto rispetto per chi lavora, compresi i giornalisti. All’interno dei quali reputo Austini uno dei migliori.
Ciao.
Allora, le parole del tuo favorito:
“Può essere Paredes, Manolas, Rudiger, o El Shaarawy…è cambiato qualcosa nelle ultime ore…è arrivata un’offerta a Trigoria su cui si sta ragionando…A questo punto è possibile che non succeda nulla, oppure che la Roma decida di accettare l’offerta e fare poi due acquisti…sarà un weekend di fuoco…”
Quindi se non succede nulla, l’aveva detto.
Se esce uno qualunque, lui l’aveva detto.
Se non arriva nessuno, lui l’aveva detto.
Se ne arriva uno, lui l’aveva detto,
Se ne arrivano 2, lui l’aveva detto.
Ma che articolo è scusa????
saremo tutti in trepidante attesa delle tue valutazioni
Non starò in trepidante attesa ma sarò curioso di leggere le tue valutazioni, come quelle del ninja e altri… mentre mi basterà sentire le valutazioni del solo Adelmo, tanto il tifoso 2.0 è come i Borg, hanno un unico cervello in comune, parli con uno è parli con tutti…
GS2012
a mio parere dovresti affrancarti dall’ossessione per Adelmo,anche perché tutte le volte che lo incalzi vieni regolarmente deriso e spolliciato.
Questo perché Adelmo ha una cotenna troppo dura per i tuoi dentini.
Non so come fai a non accorgertene.
Comunque,contento te……
hai troppa fiducia nel genere umano.
Ma infatti i giudizi si emettono alla fine. Io sono dalla parte di questa società, però penso che qualcosa di più incisivo a gennaio già sarebbe dovuto esser stato portato a compimento. Ora vediamo tra 5 giorni cosa sarà successo e faremo le nostre serene valutazioni, perché comunque la squadra è forte e con Rui, Florenzi e Salah di ritorno nemmeno cortissima (a parte, per me, il vice Dzeko). La cosa insostenibile è leggere le “opinioni” di chi dice che con Pjanic avremmo 30 punti in più… quelle sono le basi sulle quali non ci può essere comunicabilità, tutto il resto ben venga, mica abbiamo la verità in tasca.
Così per curiosità ma ci è che avrebbe scritto che con Pjanic avremmo avuto 30 punti in più???
Si Si questo è il momento giusto per smontare la difesa.
e poi, centrocampisti che conoscono i meccanismi di gioco ne abbiamo a mazzi.
bell’articolo,
Appena sono arrivato al “… lo riferisce il giornalista Alessandro Austini…” ho smesso di leggere. Solo chiacchiere. Come San Tommaso dico “Finché non vedo non credo”… ahò sembra che tutta Europa vuole i nostri Primavera e a turno si tira fuori uno dei nostri campioni: prima Rudiger, poi Manolas, poi Paredes, poi Nainggolan, poi Dzeko ecc… vi fidate? Tra poco inizieranno a prendere di mira Fazio!
Buongiorno,
purtroppo bisogna dare ragione a Grillo…..i gioirnalisti dicono un mare di….che senso ha
vender paredes ora?bisogna prima comprare per venderee reallizzare la plusvalenza…..abilita’ purtroppo di Sabatini…..per me ha ragione Spalletti,, con il nuovo modulo con il rientro di Florenzi…Emerson anno scorso si e’ anche adattatoa fare mediano di sinistra….per una rosa completa manc a il vice di Dzeco e basta……a giugnom aprirei unasta per Manolase arricchirei la rosa per la champion….valorizzando qulche giovane vedi Marchizza, Gerson….senza tanti stravolgimenti…non servono….cosi’ che nel 2018 potrebeb essrre anno con cui si puo’ vincerfe tuttoa quasi….perché la squadra e’ veramente forte…..
Paredes può essere ceduto solo se prendi kessie, per quanto abbiano caratteristiche molto diverse Kessie è impressionante. Ma non credo proprio l’Atalanta venda Kessie a gennaio dopo aver già venduto Gagliardini e aver promesso caldara. Quindi venderlo ora per prendere donsah non esiste, come non esiste vendere Manolas quando le vittorie della Roma nell’ultimo periodo si basano proprio sulla difesa impenetrabile. Oltretutto non hai un sostituto valido, Vermaleen è scandaloso a livello fisico e JJ ha iniziato ora a fare prestazioni accettabili.
Le cessioni la Roma le ha fatte…ma sempre con intelligenza..non ci credo nemmeno se lo vedo che l’ultimo giorno di mercato vendono Manolas..ovviamente però questo è il momento migliore per i gionalisti per iniziare a sparare a raffica… Ormai o acquistiamo qualcuno o restiamo così come stiamo, ma di vendere pezzi importanti non credo proprio. Continuo a pensare che Defrel sarebbe un ottimo innesto, perchè oltre a poter essere schierato come esterno, potrebbe sostituire Dzeko come punta centrale con un modulo più mobile in cui esterni e centrale si scambiano la posizione…inoltre..forse dico un’eresia, ma almeno sul calcio è permesso…io Defrel lo vedrei bene anche come seconda punta con Dzeko e dietro o Nainggolan o Totti a rifinire
ahahahaha mitici giornalisti !!!! adesso dalle decine e decine di acuiti scritti da dicembre ad oggi….adesso passiamo alla possibile cessione di un prezzo pregiato …..!!!!!
ahahahah
se rinasco ……voglio fare il giornalista sportivo !!!!!!
E’ un “lavoro” troppo figo !!!!!!
Speriamo non cedano nessuno, sarebbe l’ennesimo autogol di questa società…ma non credo arrivino a tanto, di solito si cede a giugno e al momento il piatto in campionato è troppo ricco per rinunciarci;sarebbe una follia.
Manolas non ci voglio nemmeno credere e per una volta mi associo al grido (giornalaiooo);per quanto riguarda paredes non essendo un titolare e visto che Spalletti lo elogia ma gli preferisce sempre de rossi e strootman forse uno spiraglio ci potrebbe essere.X ciò che conta,non li cederei mai soprattutto a gennaio!
Ovviamente se per assurdo andasse via paredes ed arrivasse kessie si farebbe sempre a mio avviso una bella operazione. Sembra strano però che l’Atalanta dopo essersi privata di gagliardini ceda subito l’altro suo gioiello per il quale questa estate si potrebbe scatenare un’asta. Vedremo …c ‘è tempo cit. ancora 4 giorni e qualche ora.
Secondo me non parte e non arriva nessuno, ma quanto a Kessie, non sarebbe così strano.
E’ in coppa d’Africa, magari torna fuori forma come Gervis 2 anni fa, e rischia anche di svalutarsi.
L’Atalanta non ha grandi obiettivi per quest’anno,
la salvezza è certa, il VI posto avendo davanti Milan, Inter, Lazio e Fiorentina sarebbe francamente impossibile…..
Monetizza ora senza rischiare che qualcuno si svaluti o peggio si rompa…. why not?
Ma ripeto, non penso siamo interessati… o lui o Pellegrini…. abbiamo già Paredes… e su.
Kessie a gennaio non ce lo daranno mai,non dico che ne sono certo perché non dipende da me,si possono permettere di darlo via in estate perché è un giocatore sul quale ormai avranno un sicuro guadagno di rilievo.Il fatto che non arrivi nessuno è una possibilità, però in questo caso,vista la posizione in classifica, la società non ne uscirebbe bene perché con uno sforzo in più magari gli obbiettivi sarebbero più raggiungibili.non vorrei che questa cosa delle cessioni sia uno specchietto per le allodole così gira la voce che piuttosto che vendere e comprare è meglio mantenere quelli che ci sono; insomma sarebbe la costruzione dell’ennesimo alibi di questa società.
Pensiamo alla partita di domenica da vincere e non scrivere articoli con tanti condizionali e tanti si dice .A chi dovra’ partire e chi arrivera’ pensiamoci e scriviamo da lunedì’.
Se abbiamo il diritto di riacquisto di Pellegrini a 10 milioni a giugno non sarebbe buono magari dargliene 11 e chiedergli di riprenderlo subito? Tanto per loro è tutto guadagno e siamo tutti felici. Parlo da profano eh, magari ci sono altri ordini di problemi, però mi sembrerebbe una buona idea.
Citando il film Miseria e Nobiltà , Spalletti mi sembra Totò che elenca una serie di pietanze succulente che vorrebbe per cena e il maggiordomo interpretato dall acutissimo massara, visto che non hanno una breccola, gli ammolla due fette stantie di mortazza!
Ottima osservazione Matteo!!Ma qui va a finire che questo da buon allievo del fumante te prende un nome che nessuno conosce o si aspetta..Ovviamente il 31 alle 22,oramai sparano cxxxxxx a nastro su nomi e trattative basta incrociare 4siti differenti x accorgersene sembrano tutti suocere impazzite???
Basta….non se ne può più dovrebbero solo dire le cose a visite mediche fatte tanto che lo vogliano i tifosi o no la società agisce come meglio crede con le risorse che hanno l unica cosa che conta è il parere di Spalletti secondo me se sta bene a lui allora va bene così
Non vedo l’ora che sia il 1 febbraio così finisce il mercato e di conseguenza anche il tira e molla giornalistico su chi viene e chi deve andare… meglio rimanere così e spostare il tutto a giugno a questo punto, non voglio cessioni illustri e a malincuore rinuncerei anche ad entrate, se queste mi devono costare più del reale valore del giocatore e/o mi devono far rinunciare a diritti di recompra acquisiti…
Non è che questi cedono subito perché forse stiamo messi male male con i conti? d’altronde quest’anno mancano i 77,5 milioni della champions. Con l’Europa league arriviamo alla metà se ci dice cubo.
Se è vero significa che servono due cessioni, una ora e a giugno che rientra ormai nella tradizione del manager americano … facoltoso.
Come al solito fate i conti come se aveste sul computer la contabilità della società…purtroppo però vi sfuggono centinaia di conti che non conoscete…sponsor minori, finanzimaneti, stipendi, plusvalenze, la fiscalità…ecc ecc… Facciamo i tifosi e commentiamo solo i giocatori e le parite che ha molto più senso! Il “facoltoso manager americano” vi ha dato una squadra che è seconda in classifica ad 1/4 punto/i dalla prima e gioca ancora in entrambe le coppe…ha giocatori richiesti da mezza Europa…se invece il punto è vincere la Champions ogni anno, comprare giocatori da 100 mln allora si può sempre scegliere di tifare il Real, il Barca o il Bayer… Io seguo la Roma dalla metà degli anni ’90…e sinceramente mi sembra una delle migliori rose costruite in questi ultimi 20/25 anni…
per ora accontentiamoci delle tue perle sulla gestione economica, l’unica maniera per sentirti meglio visto che la roma non va male come vorresti e nessuno può sbatterti in faccia il bilancino visto che non è stato ancora pubblicato 😉
Il saldo tra Uefa e CL dell’anno scorso al momento è di 22ML, dove li vedi tu i 88…. che tristezza che sierte….
Abbiamo preso Grenier del Lione!!!Ha fatto 16 presenza nell’ultimo anno e mezzo… insomma stiamo in una botte di ferro
Speriamo bene
Mercato Roma: preso Grenier dal Lione in prestito con diritto di riscatto a 3,5 milioni. Alle 17.50 l’arrivo a Ciampino,
AHAHAHAHAHAHAHAHA
GIORNALAI BUFFONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Uno che l’avesse imbroccata!!!!!
E questo sarà FAZIO 2. Vedrete!!!!!
tipica operazione alla Sabatini, tutti a pascolare in giro, e poi ti arriva il nome che non è mai stato fatto 😉
Evidentemente il Massara usa le stesse strategie, ma non poteva essere diversamente.
lìimportante è che i giornalai ci abbiano fatto una mesata di stipendio con gli articoli sui nomi di fantasia, e relative polemiche dei tifosi 0.0
Il nome era già stato fatto, ma nella vecchia sessione di mercato. Era una delle scoperte di Saba che avrebbe voluto per la Roma. Comunque Massara abile nel far vorticare i pennivendoli e ora le penne… ops… dove non batte il sole ahah
Abbiamo appena acquistato Granier quindi addio Donsah..
Dicono che sia arrivato grenier, per me è un bel colpo e dove serve a centrocampo, dove la coperta è piu’ corta. >Con Florenzi e Salah che tornano e Tumminiello che potrebbe esser eun ottimo rincalzo, in attacco stiamo a posto. E Defrel non può giocare la Uefa.
ahahahah!!!!
Abbiamo perso 40g a commentare notizie basate sul NULLA,e all’improvviso piove dal cielo questo Grenier,di cui NESSUNO SAPEVA NIENTE.
mi congratulo con Ricky Massara “l’incompetente”
ha fatto quel che doveva fare senza incul@rsi nessuno.
grande step continua cosi io sto con te sempre
Ciao Massimo
Grazie….
Teniamoci al largo dalla tristezza!
Che la Roma è bella!
ForzaRoma
La Roma prenderà GRENIER.
Ultim’ora: Roma, idea Pruzzo!!!
In breve: piace Odoacre Chierico e il giovane portiere Kindle.
Pillole: domani a Testaccio, conferenza stampa di Volk.
Come anticipatovi in esclusiva, la Roma sta per annunciare Voeller.
Ennesima figura di merxx di quei 4 Pennivendoli… Ennesima dimostrazione che non sanno un caxxooooooooooooooooo! GRENIER !!!
Grenier è un ottimo colpo! Vivo in Francia e conosco bene il Lione, ne sono sicuro: questo è un grande centrocampista, è molto bravo sui punizioni. Il suo problema al Lione ultimamente è che è tornato dopo un brutto infortunio e l’allenatore non ha mai voluto dargli fiducia. Non dimenticare che Grenier 2 anni fa, era nella Nazionale Francese e era valutato circa 20-30 milioni…Se ritrova il suo livello, è sicuramente un gran colpo! Non perdiamo nulla a provare. Puo essere un acquisto alla Fazio.
Non lo conosco, speriamo bene.
Benvenuto.
BN, lo conosco io…
SE sta bene fisicamente (ed è un SE bello grande purtroppo) abbiamo fatto un affarone.
Altrimenti, lo rimandiamo a casa.
GRANDE MASSARA OGGI!!!
Veramente grenier era il primo nome fatto comunque sono contento perché era un talento anche su calcio piazzato mi auguro che sia il jolly perfetto forza Roma
A giornalai massara nun va fatto capí un cazzotto. Scrivevate kessie, dicevate rincon, pensavate defrel, ipotizzavate donsah. Lol era molto ma molto più complicato di quello che immaginavate poveri giornalai. Bastava mettere sul piatto il costo del cartellino calcolarne la derivata, fattorizzare il costo del cartellino e alla fine optare per quello che nun costava un caxxo. Giornalaio fallito.
Grenier, ottimo acquisto!…sarà il nuovo Perrotti!!…condizionato dagli infortuni negli ultimi anni
Bel colpo secondo me, intelligente soprattutto, sono convinto che lo abbia richiesto spalletti infatti è il centrocampista che ci serviva, ottimi piedi, ambidestro, bravo nel calciare le punizioni sia per tirare in porta che per servire un assist in mezzo. Spalletti aveva detto più volte che andava migliorata l’esecuzione dei calci d’angolo ed è stato comprato qualcuno che sa come si battono. Curiosissimo di vederlo giocare con la Roma ma soprattutto di vedere spalletti che giocatore riuscirà a tirarne fuori. Alle vedove di pjanic adesso avete il giocatore che dovrebbe sostituirlo, diamogli tempo e vediamo se riuscirà a dimostrare di essere da Roma
Non conosco questo calciatore e quindi non mi posso esprimere sulla validita’ dell’operazione ma lo imparero’ a conoscere e forse ad apprezzare con il passar del tempo . Il lato folkloristico della vicenda e’ dovuto al fatto che questo ragazzo tra il lusco e il brusco di una qualunque serata di gennaio non ha ancora sceso la scaletta dell’aereo e gia’ fa dividere la tifoseria giallorossa tra chi lo considera solo un misero scarto e chi vi intravede grosse qualita’ tecniche . Comunque un in bocca al lupo a Clement e un benvenuto in as roma sperando di percorrere insieme una strada piena di successi…
noi diamo i nostri giocatori a tutti giovani e non…e nessuna squadra creditrice ti apre le porte…siamo andati a prendere granier con tutto rispetto sembra vaeermelen fisicamente come sta messo..poi chissa’.
Grenier è anche un buon tiratore di calci piazzati, potrebbe colmare quel vuoto che Pjianic ha lasciato andandosene alla Juve.
Se venisse Kessie… magara! Dubbioso, ma la speranza è l’ultima a morire.
FORZA ROMA!!! E ANNAMOSE A PRENDE STO SCUDETTO!!!
Ps: rimaniamo in attesa di vedere cosa combina Perfection al Vicenza e se veramente può giocarsi una maglia per la Roma del futuro.
Ragazzi,speriamo ci vada bene come per Fazio….(ottimo il prestito con il diritto di riscatto a 3,5 milioni) se non sbaglio ha giocato 16 partite negli ultimi anni…..speriamo bene…..altro non possiamo fare ,tecnicamente è un gran bel giocatore….
Nulla da dire…grossa operazione…centrocampista dalle caratteristiche che si sposano a perfezione con le nostre lacune…talento cristallino…giocatore superiore…purtroppo chivu a confronto e’ una statua di salute…se la salute lo continuera’a nn sostenerlo lo rimanderemo a casa…ma se lo rimetteranno in piedi questo e’un colpo da urlo…a 3.5mlndi euro….bravo massara….ed ora chiudere I rapporti col sassuolo….squinzi gobbo
Austello?
Di Strazio?
Vi rifarete ad agosto su.
Lunedì il procuratore di Kessìe a Trigoria
Grandissimo Massara…lavoro certosino,sfuggendo alle grinfie dei poteri forti e loschi,e prendendo il meglio…certo sarà un problema riprendere Pellegrini a giugno,visto che è in italia,e visto l’ambiente torbido,ma gran bel colpo……
Grenier avrà giocato quest’anno 4 partite; non conosce il campionato italiano. Pensare che possa essere utile subito mi pare altamente improbabile. Poi speriamo sia un resuscitato. Arriva gratis con riscatto bassissimo. Spero ci sia altro.
Se as roma dovesse chiudere l’acquisto sia pure per giugno di un grandissimo talento come kessie’ dell’ Atalanta si potrebbe definire sicuramente come la regina della finestra del calciomercato invernale…
L ho visto in tutti i filmati su youtube, anche contro il real per vedere la velocità. Giocatore di pallone nulla da dire, grandi piedi , sa crossare, finalmente qualcuno che lo sa fare. Calcia le punizioni da 40 metri non 25, ha geometrie, se sta bene, grandissimo acquisto.
Ottimo giocatore per l’infermeria….Ridicoli
Io ci andrei piano con questi slogan. Tanti dicevano cosi anche Fazio, ora è il comandante.
E vermalen te lo sei scordato fenomeno?
e anche oggi roma e sassuolo si incontrano domani…
😛
I have a dream… domenica Defrel purga gli zozzoni e lunedì sbarca a Fiumicino circondato da un mare di bandiere e sciarpe giallorosse!!!
.. ragazzi , io ho solo buone sensazioni…. questo giocatore è da rilanciare ma non è proprio la prima pippa, poi: non sono tramontate le altre ipotesi cioè defrel, e giaccherini (giaccherini magari … ) , stiamo offrendo molto per Kessie. I più forti rimangono (e se cederemo qualcuno non è per soldi ma è solo perché se ne vorrà andare) e a quanto pare lo stadio siamo a buon punto per il Sì. Io sto vedendo un rosicamento generale che fa paura (mai visto prima !) … questa società sta facendo bene, alla faccia dei pochi detrattori; la squadra sta diventando fortissima e se rimane questa i prossimi anni si va a vincere cose pesanti, e il tutto con lo stadio di proprietà che ti consente introiti pazzeschi ! …. giornalai gufi malefici pijateve er MALOX ! …. FORZA ROMA !
Non solo robot, vorrei ricordarti che la stessa cosa si diceva di Fazio. Forse sei il braccio dx di Mariani e sai più cose di noi ma da li a pensare che sono tutti scemi ce ne passa. Il giocatore è bravo se poi è rotto se ne tornerà da dove viene.
Aggiungo, caro Alex, che anche Rudiger, Strootmann, Mario Rui, Florenzi, per non dire di Totti, hanno avuto infortuni molto seri durante la loro carriera. Secondo qualcuno, evidentemente, erano tutti giocatori non più utili. Quando uno ce capisce, che je voi di’?
le punizioni le tira bene … speriamo sia integro e se ha giocato poco sarà più riposato..quoto giallo rosso da Genova evidente rosicamento in giro..la Roma fa paura
ci sono due linee anzi 3 sul calciomercato della ROMA ,quella dei giornalisti(presunti tali ,tele cronisti ,con le loro certezze sugli acquisti di giocatori che vanno alla squadra giallorossa,smentiti il più delle volte invece dalle scelte societari) quello dei tifosi (desideri di giocatori idealizzati ,che non vengono ,sempre poi da verificare il loro inserimento nella squadra sia come utilità che mentalità) poi quello della società volta il più delle volte ha disilludere i tifosi sognatori ,aizzati dai giornalisti , inoltre sempre a far quadrare i conto del bilancio ,vedere fair play per stare nelle competizioni europee,il resto tutta roba scritta inutile come chi la scrive ……….intanto arrivato Grenier ,un nome che nessun giornalista o tifoso aveva menzionato ,,strano…………