SPECIALE CALCIOMERCATO AS ROMA (Giallorossi.net) – Tutte le news di calciomercato minuto per minuto di questo mercoledì 8 luglio sotto forma di “brevissima”, che interessano direttamente o indirettamente la Roma.
Una rubrica speciale offerta da Giallorossi.net ai suoi lettori, per restare comodamente aggiornati su tutti gli sviluppi del mercato giallorosso.
TUTTO IL CALCIOMERCATO GIALLOROSSO MINUTO PER MINUTO:
ORE 23:05 – Nonostante l’interesse del Monaco, per Mattia Destro dovrebbe esserci la Premier League. Ne sono convinti gli inglesi dell’Express che riferiscono del West Ham pronto a chiudere l’affare con la Roma per il giocatore che non rientra più nei piani giallorossi. (Tmw.com)
ORE 23:00 – Roma pronta al rilancio per Mitrovic: saputo dell’assalto del Newcastle, i giallorossi sono pronti a presentare tra stasera e domani un’offerta ufficiale all’Anderlecht. (alfredopedulla.com)
ORE 19:30 – Mitrovic non aspetta più: domani atteso a Newcastle. Ora la Roma si concentra su Dzeko e Baba. (Alfredopedulla.com)
ORE 18:50 – Yohann Cabaye è vicinissimo al trasferimento al Crystal Palace per circa 14 milioni di euro, il giocatore è atteso in Inghilterra per le visite mediche. Il centrocampista francese in passato è accostato alla Roma. (Telegraph.co.uk)
ORE 18:25 – E’ praticamente fatto il passaggio di Robin Van Persie al Fenerbahce. Il giocatore era stato accostato anche alla Roma. (Gianluca Di Marzio)
ORE 17:00 – Nasser Al-Khelaifi, proprietario del Psg, allontana Sirigu dalla Roma: “Salvatore è un ottimo portiere. Se vogliamo lottare per il vertice in Europa però, serve più di un giocatore forte per ogni ruolo chiave. Così accade in tutti i grandi club europei e Sirigu ne è consapevole”. (Psg.fr)
ORE 16:00 – Quasi fatto il passaggio di Matteo Darmian al Manchester United per circa 20 milioni: mancano solo le firme. Il terzino è stato soffiato a Roma e Napoli, interessate al giocatore. (Gazzetta.it)
ORE 15:45 – Alessio Romagnoli vuole solo il Milan: alla Roma ha capito di essere chiuso e l’intenzione del centrale della Nazionale Under 21 è tornare alle dipendenze di Mihajlovic, che l’anno scorso lo lanciò ad alti livelli alla Sampdoria. (Sportmediaset.it)
ORE 14:45 – Il futuro a Parigi di Salvatore Sirigu sarebbe quanto mai in dubbio: l’arrivo di Trapp infatti cambia completamente le gerarchie per la porta in vista della prossima stagione e dunque l’italiano potrebbe anche essere messo sul mercato.La Roma, alla ricerca di un portiere titolare, è pronta all’assalto. (Sky Sport)
ORE 14:30 – Il Milan ha ufficializzato il rinnovo di contratto del difensore francese Mexes. I rossoneri però non mollano affatto Alessio Romagnoli, con la Roma che però resiste. (Alfredo Pedullà)
ORE 13:25 – Nessuna novità a breve sulla cessione di Mattia Destro: non è in programma alcun incontro tra l’agente dell’attaccante italiano e i dirigenti del Monaco. La trattativa continua ma non c’è fretta di chiudere. (Sky Sport)
ORE 12:30 – Questa mattina sui giornali si era parlato di Vrsaljko in ottica Roma, ma il difensore croato sembra conteso da Juventus e Napoli. Il Sassuolo fra l’altro chiede una cifra da top-player: 15 milioni. (Gianlucadimarzio.com)
ORE 11:30 – Si riapre la pista cinese per Doumbia, pronto a trattare la sua cessione con il Bejing. (Sky Sport)
ORE 11:00 – Alessio Romagnoli, il Milan alza l’offerta: da 15 a 18 milioni. Ma la Roma ne vuole almeno 30. Intanto però i rossoneri hanno in mano il sì del giocatore. (Corriere dello Sport/Gazzetta dello Sport)
ORE 10:00 – Accelerata per Dzeko: Sabatini prepara il blitz a Manchester, in programma per la prossima settimana. Il City è disposto ad accettare 22 milioni per lasciarlo partire. (Gasport / Leggo)
ORE 09:30 – Si lavora anche sui rincalzi per le corsie laterali difensive: piacciono Vrsaljko e lo svedere Krafth. (Il Messaggero)
ORE 09:00 – Sirene inglesi per Manolas, richiesto da Tottenham e Arsenal: ma per la Roma è incedibile. (Gasport)
+++SEGUONO AGGIORNAMENTI+++


Romagnoli al Milan sarebbe una delle più grosse sconfitte perché significa che stai vendendo un romani du prospettiva mondiale che accetta Milano a discapito di Roma come citta e squadra in Champions un ronano ronanista che va al Milan fuori dall Europa e a 20 punti un vanto per loro un onta per noi a conduzioni inverse non sarebbe mai successo
appunto , fatte du conti … se ha detto veramente sì al milan è laziese ,,,
Questa è la verità…loro nn li avrebbeto mai ceduto…..maiiiiiiij VERGOGNAAAAAAA
Non si vende il nuovo Nesta,non si potenzia una diretta avversaria non si vende una futura bandiera!
Ma lui l’ha capito che può essere la futura bandiera? Gli interessa?? Ricordo che florenzi è stato non so quanto tempo guadagnando du spicci senza puntare i piedi!!!
verissimo , e nanche l’ha chiesto l’ingaggio gli é stato riconosciuto … un vero romano , romanista non si comporterebbe mai come stà facendo alessio , infatti dubito della sua fede calcistica …
Incredibile, se dopo Bertolacci anche Romagnoli dovesse andare al Milan!
State tranquilli non lo venderanno mai….lo sanno bene quanto vale sto ragazzo!!!
Romagnoli vuole andare al Milan? È’ un fatto che fa riflettere. Il Milan insiste? Allora ci dia 20 mln e mastour
Bravo Francesco80 il problema è proprio quello che dici tu!!! Secondo me se fosse x la società spero che non lo venderrbbero maia se il ragazzo se ne vuole andare….!!!
Quindi come al solito qui a Roma i giocatori fanno come gli pare… Romagnoli (dicono radio e giornali) se ne vuole andà e che fa il grande James? Invece di rimettere al proprio posto il giocatore, dicendogli di stare buono e magari aumentargli un po’ l’ingaggio visto che diventerà uno dei difensori più forti d’Italia… E bene lui che fà? Fissa il prezzo a 30 milioni(e poi a 20 glielo porta co le recchie) Assurdo romagnoli è incedibile… Pensate se l’americano c’aveve fra le mani Totti dall’inizio della sua carriera? Quanti anni rimaneva il capitano nella as Roma? 2 forse 3 anni… Io insisto presidente non all’altezza…
E certo, chi dice che questa società avrebbe venduto anche Totti e De Rossi da giovani non fai i conti col fatto che loro non se ne sarebbero mai andati veramente, hanno fatto leva negli anni per ottenere stipendi da top player, richiestissimi come sono stati, ma mai avrebbero lasciato Roma. Lui forse preferisce fare la bandiera del Milan? O ci sta provando per lo stipendio? fatto è che la società qualora lui volesse andare dovrebbe solo farselo pagare il più possibile!!!
anche qui assolutamente d’accordo … caro carlinga che devi fà quando un giocatore vuole andare via , fartelo pagare il più possibile come dice francesco … romano 19enne amato dalla piazza con già un bel conticino in banca che nel giro di qualche anno si trasformerà in un conto da capogiro pur restando qui a ROMA , se fosse veramente romanista non adrebbe mai via , mai , ma se vuole andare dopo aver dubitato della sua fede calcistica , per 30 mln lo impacchetto e lo metto sul primo treno per milano e se poi diventasse il nuovo nesta , ricordateve che a nesta bastava un del vecchio per fallò anna ar manicomio ai derby , quindi avremmo perso un gran difensore a fronte di 30 mln e qualche derby in più …
Ma darmian nn era un altro giocatore sedicente in mano a Sabatini che a parer suo contava di portarlo a casa alle sue condizioni e non a 20 mln? Un altro obbiettivo fallito. Di romagnoli non mi da fastidio cederlo ma sono scocciato che il Milan faccia la spesa qui. Ieri non era il giorno di dzeko? Come si può nn avere fretta di cedere drstro se non ci sono soldi x acquistare la punta e garcia è partito in ritiro con mezza squadra? Poi dice che uno critica…boh
Darmian alla Roma non ci credevo,,infatti,,
sabatini lo vuole vendere per 4 spicci. a lui non interessa la Roma, ma solo a fare il mercante. poi compra uno straniero e i soldi girano!!!!!!!!!!!!!!!! v e r g o g n a
Guarda io abito a Nettuno conosco Alessio ti porto qualche foto dove vedrai che Romagnoli tutti e meno che lazziese
ho letto che romagnoli dovrebbe rimanere,rega non potete credere mesa luiz adriano non va piu al milan,dovrebbe aver firmato con una squadra straniera
Ma Batistuta quando è venuto a Roma ma che era tifoso della Roma ? I giocatori forti bisogna tenerli a prescindere… Se poi hai la fortuna di trovarli nel settore giovanile te li devi tenere a maggior ragione. Totti credo che si sia straguadagnato tutto per quello che ha dimostrato… E altrove avrebbe potuto guadagnare di più. Su DDR non mi esprimo…
…anzi una cosa la dico ci costa quasi quanto Yaya Tourè…
Ma siamo davvero l unica società senza giocatori utilizzabili e main sponsor?! La vedo brutta
Si ma DDR non l’abbiamo mica acquistato a suon di milioni, perciò i soldi, come capita quando si svincola uno a zero, vanno anche nello stipendio perché ammortizzi, piuttosto che comprare uno a 40-50 mln
non sappiamo ancora con certezza se il ns.alessio romagnoli sia stao colpito dalla sindrome bertolacci e cioe’ dalla ammirazione irrefrenabile verso il proprio talento calcistico ma sicuramente a trigoria davanti ad una buona offerta lo guarirebbero all’istante…
Scusa Francesco non capisco cosa intendi? Siccome viene dal vivaio si merita lo stipendio più alto d’Italia? Pur (a mio avviso) giocando male.
Ricapitolando visti i pollici in giù : 1)DDR è meglio di yaya Tourè, 2) se i giocatori non so giallorossi fino al midollo non li volemo, 2) se uno viene dal vivaio non deve chiedere aumenti perché deve essere riconosciente tranne DDR che invece deve essere strapagato…
Personalmente non vorrei mai un tridente formato da messi cristiano Ronaldo e Robben… Mi hanno detto che non sono tifosi della Roma…
Ci provo a spiegarmi meglio, poi magari non concordi ma è legge di mercato. Ci sono molti giocatori che vanno in scadenza di contratto per poi decidere dove andare a giocare e farsi dare quel 20-30% in più nel contratto perché il club non ha dovuto sborsare milioni per acquisirlo. Ovviamente rischiano anche perché nel frattempo si infortunano e s’attaccano. Perciò il giocatore sà che se la Roma non rinnova con lui per prendere qualcuno di suo pari livello dovrà comprare qualcuno a 40-50 mln e dargli sempre uno stipendio monster. Tra l’altro parliamo di 3- 4 anni fa più o meno quando era richiestissimo e a Roma si è sfiorata la rivoluzione per il solo pensiero di cederlo. Come fai a prendertela con la società che ha esaudito la richiesta dei tifosi e ha fatto una mossa di mercato ineccepibile. De Rossi ha tra l’altro un ruolo per cui deve giocare sempre d’anticipo e fare le 2 fasi, non è poi così facile mantenersi a livelli da top, con le carenze anche della rosa, avessimo avuto Strootman sarebbe andato anche meglio. Ma con Astori yanga holebas torosidis che vuoi che faccia miracoli?intanto è più uomo spogliatoio di Totti è sicuramente è uno di quelli che fa gruppo perché è il primo che va a correre per festeggiare i compagni, ma poi ti spiego anche questo… Quindi, volete Romagnoli? abbassiamoci i pantaloni col giocatore ma non vi lamentate che poi l’anno prossimo si sposa con una cessa gli va in pappa il cervello e ve la prendete con la società che gli ha concesso troppo, capito anche l’esempio..?
Romagnoli è ancora un immaturo e senza testa non si diventa campioni. Paletta non è uno sprovveduto. Lo ha capito benissimo e allora….aria! e in cambio si fanno bei soldoni da investire in giocatori veri.
Si come no ….hai visto quanti ne avemo presi fino adesso????….
Scusate il correttore. Ovviamente intendevo Pallotta.
Leggendo questa pagina,in modo sereno,ditemi voi se puo’ essere credibile….Non c’è una voce che vede la Roma,dalla parte di chi beneficia….Non viene nessuno alla Roma,sembra…E tutti quelli che ci sono già,non se ne vogliono andare….oppure ce l’hanno tutti con la società.per mettere dalla parte dei ricchissimi e potentissimi le solite note,che sono costrette a spadroneggiare solo in Italia,perchè all’estero,non se le fila nessuno.e nessuno vuole i vari Pogba,Vidal Bonucci Icardi El Sharawi…che ci fanno co ste pippe immani…E allora creano i casi Romagnoli,pare per tre giorni di ferie supplementari…Insomma non ci vuole molto per capire,che come sempre,sono solo un mucchio di balle…Per chi ce crede……
Pedullá ha sostenuto x giorni che mitrovic era il vero obbiettivo della roma…nn ne azzecca una ed ora cerca di mettete la toppa. L erede goullaresco di Maurizio mosca
Il Milan vuole Romagnol? Romagnoli vuole il Milan? Se veramente è così e sarebbe secondo me una grande sconfitta, io voglio 30 milioni di euro e non mollerei di un centesimo, sti milanesi di merda!!! Se Sabbatini ha le palle lo deve fare!!! Porco Due!!!!
DDR che fa le 2 fasi? Ma quando? Con capello e Spalletti forse… Poi è sparito… E poi scusami Francesco,per non dilungarmi troppo ti dico solo che non sono assolutamente d’accordo con te… Già paragonare DDR con Totti è assurdo anche per daniele stesso… Totti con questa rosa carente come dici te ( concordo pienamente ) fa ancora la differenza a 40 anni… Purtroppo per noi non ci possiamo aspettare i campionati di qualche anno fa dal capitano… Ma anche quest’anno ci ha salvato le chiappe pensa solo al derby pensa se perdevamo quella partita, Lazio seconda Roma terza… Per quanto riguarda romagnoli non dico che la società si deve mettere a novanta gradi… Ma quanto meno dirgli: regazzi zitto allenati e non rompere, altrimenti fai la muffa in tribuna… Ma questa società non lo farà mai, anzi è contenta del polverone che si sta alzando per poi dire: se n’è voluto andare ( come Benatia) e noi giocatori scontenti non li vogliamo e intanto intascano 20/30 milioni che poi reinvestiranno in un’altro giovane che automaticamente l’anno dopo se rivendono… Così quando diventeremo un top club?
…io non mi accontento di una corsa verso i compagni dopo un gol o la vena che te esce dal collo quando esulti… IO VOGLIO VINCERE…perché le grandi capitali europea hanno tutte un Top Club della M@donn@… E ROMA che è la più grande e bella tra città del mondo… NO
A quest’ultima ti metto pollice su. Comunque non ho paragonato Totti a DDR come calciatore ed importanza tecnica della squadra. Anzi ho detto che per Totti non ci si è nemmeno mai pensato che potesse andar via. Peró è anche indubbio che va visto anche il lato spogliatoio, abbiamo visto quando non c’è coesione come quest’anno, quanto una squadra possa andare a rotoli, e Totti, per quanto sia riconosciuto da tutti per essere una grandissima persona non fa sempre gruppo come dovrebbe, o non ti torna? DDR lo vedo più compagnone, anche se a me ha deluso tanto l’uscita che ebbe, finito il mondiale, contro Balotelli, come se fosse tutta e sola colpa di Mario, praticamente camminavano tutti. Dico solo una cosa forza Magica!!
dovrebbe bacià cm per cm de trigoria per la fortuna che ha , ma se davvero sei romanista come fai , come fai solo a pensare di poter andare al milan … se davvero sei romanista , cosa vuoi di più dalla vita , giochi per la squadra che tifi (tocca vede) , a 19 anni hai risolto il problema dei soldi , sei apprezzato e amato dai tifosi , tra non molto ti contenderai la fascia di capitano con florenzi , ma che ca77o voi de più , che ca77o vooooiiiiiiiiiii … quindi se stò ingrato sputa su tutto questo , via , subito , non te meriti un minuto de più de vestì quella maglia … và a arcore co zio silvio che nei sotterranei della villa te fa fa il ragazzo pom pom ma pom pom in tutti i sensi …
partendo dal presupposto che io ucciderei per il modello bilbao … pensa una rosa di 25 romani , poi guarda che a ROMA ci saranno migliaia di talenti che però chi per un motivo chi per un altro non andrano mai oltre il dilettantismo , stip ca truov …
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.