MERCATO ROMA LIVE! Tutto il calciomercato giallorosso minuto per minuto

31
1017
Monaco's Italian forward Stephan El Shaarawy takes part in a training session prior prior to the Europa League Group J football match AS Monaco vs Qarabag on October 22, 2015 at the Louis II Stadium in Monaco. AFP PHOTO / VALERY HACHE

Monaco's Italian forward Stephan El Shaarawy takes part in a training session prior prior to the Europa League Group J football match AS Monaco vs Qarabag on October 22, 2015 at the Louis II Stadium in Monaco. AFP PHOTO / VALERY HACHE

SPECIALE CALCIOMERCATO ROMA – Tutte le news di calciomercato minuto per minuto di questo sabato 9 gennaio gennaio 2016 sotto forma di “brevissima”, che interessano direttamente o indirettamente la RomaUna rubrica speciale offerta da Giallorossi.net ai suoi lettori, per restare comodamente aggiornati su tutti gli sviluppi del mercato giallorosso.

Le ultimissime in tempo reale:

Ore 23:30 – “El Shaarawy? Parlatene con i dirigenti della Roma”. Sono le dichiarazioni di Adriano Galliani al termine del match dell’Olimpico.

Ore 23:15 – Il Monaco scarica ufficialmente Stefan El Shaarawy.  L’annuncio ufficiale arriva direttamente da Vadim Vasilyev, vice presidente del club del Principato, che ha rivelato che il giocatore verrà rispedito al Milan (che nel frattempo lo sta trattando con la Roma). “El Shaarawy al momento non rientra nei piani del nostro allenatore. Attualmente stiamo negoziando la sua cessione“, ha dichiarato Vasilyev al termine della gara di campionato con l’Ajaccio.

Ore 19:35 – Dopo le voci di ieri su un possibile contatto di Mazzarri con la Roma, si raffredda questa ipotesi: il tecnico infatti è segnalato a Manchester, mentre il suo agente è addirittura in Canada. Per Mazzarri è molto probabile un’esperienza all’estero. (Calciomercato.com)

Ore 18:00 “El Shaarawy non lo abbiamo mai seguito”. Così Daniele Pradè, ds della Fiorentina, chiude ogni possibile interessamento della viola per l’attaccante corteggiato dalla Roma.

Ore 15:00 – Si riavvicina El Shaarawy (23): oggi Sabatini e Galliani avranno l’occasione di incontrarsi per parlarne. Il Milan chiede 12 milioni per il riscatto, che scatterebbe a un numero di presenze sul quale si continua a trattare. L’arrivo di Perotti, ormai molto probabile, non pregiudica l’acquisto del Faraone. (Sportmediaset.it)

Ore 12:30 – Tra i nomi dei possibili sostituti di Garcia sulla panchina giallorossa spunta anche quello di Jorge Sampaoli, attuale ct del Cile. (VAI ALL’ARTICOLO COMPLETO)

Ore 10:30 – L’arrivo del centrocampista H’Maidat (20) a Trigoria da subito è subordinata alla possibile cessione di Salih Uçan in prestito. La Roma nelle ultime ore ha ricevuto diverse richieste per il calciatore turco, ma deve avere anche l’ok del Fenerbahce. (Il Tempo)

Ore 10:00 – Imminente la cessione di Alessio Cerci (28) al Genoa, vista la situazione ambientale diventata ormai insostenibile per l’attaccante rossonero. La partenza dell’esterno libererà definitivamente Perotti (27), pronto a sbarcare a Trigoria. (La Repubblica)

Ore 09:30 – Imminente l’ufficializzazione dell’acquisto di Diego Perotti (27) in giallorosso:  Nelle prossime ore Sabatini sistemerà gli ultimi dettagli con il Genoa (prestito e riscatto, circa 10 milioni totali compresi i bonus). L’attaccante argentino potrebbe esordire già col Verona. (Il Tempo)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma-Milan, MIHAJLOVIC: “Meritavamo di vincere, secondo tempo dominato”
Articolo successivoRoma-Milan, GARCIA: “Manca continuità, nella ripresa si è spenta la luce. Panchina in bilico? E’ la mia ultima preoccupazione”

31 Commenti

  1. Ucan tanto con Garcia non gioca mai,mandiamolo in prestito,tante volte questo H’Maidat,di cui si dice benissimo folgorasse Garcia.

  2. Avete sentito? Su pressione dell’International Board,e’probabile che quest’anno verra’introdotta la Moviola in Campo…e’una Terribile e Mortifera notizia per tutto il Mondo-Juve,e sarebbe sin troppo facile e scorretto infierire,dopo che hanno dovuto pure sopportare l’Onta della B con Disonore…ma datosi che io sono scorretto,entro sul sito di TuttoSport per sfottere: chi viene?

  3. 10 milioni per Peretta son tanti, meglio non riscattarlo tanto non ci serve, meglio andare a prendere qualcuno come Debuchy, Adriano o Vrsaljko, B.Peres sicuramente a gennaio non lasciano

  4. prenderà un terzino destro. Un terzino sinistro Un centrale difensivo. Un centrocampista ed in ala. 5 giocatori nuovi nella rosa della roma
    Così arriva fino a fine campionato senza critiche..

  5. Il problema della roma è anche questo modo di fare mercato ogni sessione si cambiano 20 giocatori tutti mezzi giocatori con l’obiettivo di acquistare a molto meno di quanto poi si venda…lo ha detto anche sabatini qui lui non c’entra niente la roma è un’altra cosa qui si devono comprare giocatori affermati se non si hanno molte possibilità magari a parametro zero o prestito ma pochi e buoni e inserirli in un contesto creato da un ottimo allenatore che sia più malleabile di questo che gioca solo in un modo e i giocatori anche buoni o si adattano o diventano un peso…e magari qualche infortunio in meno visto che ogni anno sono veramente troppi

    • calmi. elsha, giocherà come riserva di digne, che sarà la riserva di gervinho.
      a sinistra, i basso (moolto in basso) giocherà josè angel in ritorno da saturno.
      Per la destra ci sono contatti con il fratello di cole, tale adriano cole(ntano) che sembra canti benissimo con tre/quattro anni di contratto. giochera’ al posto del toro che giocherà quando manca maicon se non c’è il fioraio florenzi che si è stufato di regalare rose alla satta. ma bè qui le cosw si complicano: Per la prossima puntata, un indizio: ma il portiere, non ha visto niente?
      Servono dei leader, mica delle mezzepunte! cercateli, e se li trovate metteteli in panchina!!!

  6. ma dobbiamo per forza regalare 12 milioni al milan, per levargli una pippa che non ci serve a niente in quanto gioca in un ruolo stracoperto. mentre ti racccomando sabatini in difesa non piglia nessuno. ma dimettetevi tutti.

  7. Sono cmq giocatori che non ti cambiano l’inerzia della stagione. A noi serve un terzino dx, un centrale, un centrocampista che imposta ma quelli buoni a gennaio chi te li da’. E poi chi da’ le indicazioni per gli acquisti …Garcia? che se Je dice bene al massimo sta fino a giugno? Boh…

  8. El Sahara lo cercano di appioppiare a qualcuno da 3anni. Trattasi di Peppone colossale e noi dovremmo prenderlo a 12 milioni?

    • galliani preziosi sabatini
      (Bertolacci romagnoli cerci elsharawy e iturbe che è saltato ci manca ballottello e il valzer è infinito, infinitamente deprimente.

    • il faraone è molto potente con il rovescio incrociato. dopo il risultato con il realmadrid, il prossimo anno giochiamo al foro italico.
      l’olimpico è troppo dispersivo, e per gli spettatori, il foro basta e avanza-

    • salah, el sharawy come direbbe Totò: ma che Roma d’Egitto! ma perché gallo Galliani non ci dà la nipote di Mubarak, che tanto a Milanello ha fatto il suo tempo…..tanto la roma, ormai va a pu****e, hops, a punti sulla spesa, come al supermercato.

  9. Poi dite che vi manca la sud…….dovete andare a giocare al campo della parrocchia …..e fatevi allenare dar francese innamorato……giocatori senza palle…..basta che mettete la manina in bocca x non farvi capire cosa dite ….la manina all’orecchio ect ect ma andate a fanXulo lo voi e i dirigenti di trigoria

  10. Compra solo Attacco e difesa il centrocampo e il vero problema non fermano nessuno è non impostano un azione pianic ormai un fantasma digne inesistente e basta mettere florenzi in difesa ma passala a centrocampo a garcia ma te svegli vorrei sapere che scrivi durante la partita

  11. Il faraone non serve a nulla! Ennesimo giocatore da lanciare in profondità, senza che ci sia nessuno, Totti escluso, che lo possa fare. Meglio Perotti, non segnerà molto, ma salta l’uomo e può servire a creare superiorità numerica. Ma a quanto pare se lo beccherà il Milan che ci rifila il pacco egiziano. Terzini e centrali poi no, vero? Tanto con Florenzi e Castan siamo coperti! Per carità’……….

  12. E c’è la prendiamo Senpre con grazia.DDS da serie d,pianic sembra un cadavere,florenzi sembra che non sa cose il calcio,salva non lo servono,falché farina % oo castan sul campo sembra che l’operazione non glielanno mai fatta,una scuadra che assomiglia alle balene quando perdono l’orientamento e arrenano …e grazia paga per tutti povera Rometta….solo la maglia

  13. E c’è la prendiamo Senpre con garzia.DDS da serie d,pianic sembra un cadavere,florenzi sembra che non sa cose il calcio,salha non lo servono,falché farina % oo castan sul campo sembra che l’operazione non glielanno mai fatta,una scuadra che assomiglia alle balene quando perdono l’orientamento e arrenano …e garzia paga per tutti povera Rometta….solo la maglia

  14. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome