MERCATO ROMA – Ljajic al Torino, a ore l’ufficialità

24
908

-

ULTIME CALCIOMERCATO ROMA – Dopo una lunga telenovela sembra vicina alla conclusione la trattativa tra Adem Ljajic e il Torino. I granata hanno infatti convinto la punta serba sia dal punto di vista economico che tecnico.

Addirittura nelle prossime ore potrebbe arrivare l’ufficialità. Anche per Iago Falque la situazione sembra essersi sbloccata, con lo scambio dei documenti tra la Roma e il Toro che potrebbe arrivare nei primi giorni della settimana.

(Sky Sport)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteROMA RADIO – Spalletti: “C’è grande entusiasmo, prima regola per partire bene. Da oggi via alle partitelle. Totti? E’ arrivato con la testa giusta”
Articolo successivoPresentazione GERSON: “Sono un uomo-assist. Ho scelto la Roma perchè è il top”. BALDISSONI: “Nessuna clausola di vendita in caso di Pallone d’Oro”

24 Commenti

  1. Se Sabatini riesce a far andare Adem da Sinisa, avrà fatto un capolavoro diplomatico, senza pari. Personalmente dubito, ma spero vivamente di sbagliarmi. Sarebbe una zavorra in meno (posto che Ljiajc a me non è mai dispiaciuto).

  2. Io Glick peccato però che l’hanno già preso,con 10 milioni sistemavi la difesa.
    A volte,le cose ce le abbiamo sotto gli occhi,ma non le vediamo e non le capiamo,eppure non sarebbe stato mica così difficile,visto che tu al toro,gli stai dando due calciatori,che insieme superavano anche i 10 milioni per Glick.

  3. a me sarebbe piaciuto glick giocatore duro forte di testa e bravo ad impostare ma è andato al monaco…. per il resto non vedo calciatori da Roma se non per la panchina

  4. Plebiscito per Glik,ma è chiaro i tifosi capiscono più degli addetti ai lavori,che il più delle volte rendono le cose difficili quando invece sono semplicissime,forse per giustificare i loro lauti stipendi.

  5. La roma i calciatori li deve quasi regalare…noi per comprare ci dobbiamo togliere sempre un dente..cairo e un caino..nn farei mai affari con lui…nn viene mai incontro fa’ sempre richieste assurde….penso che molte societa’ siano in debito con noi…visto i regali che gli facciamo.

  6. Glick è stato il capitano del Torino. Grandissimo attaccamento alla maglia…grande rispetto x i tifosi e la società. Ha deciso di provare una nuova esperienza e non avrebbe indossato un’altra casacca in Italia. Lui una bandiera…altri (Pjanic) solo mercenari…

  7. Ubrr Glik sarebbe stato,troppo semplice per loro.
    Hai perfettamente ragione.
    Loro sono per le cose complesse,loro sono per gli acquisti ad effetto,da dare in pasto ai gonzi.
    Se una cosa e’ funzionale alla squadra è logica e per loro la logica non sposa il loro immenso progetto.

  8. Sarò ripetitivo ma personaggi come liaic creano solo problemi alle società in cui sono. prima di prenderli sti personaggi bisogna fare molta attenzione.

  9. Ufficialita a ore…ma scambio di documenti nei primi giorni della prossima settimana. Quindi se tutto va bene ufficialita GIOVEDI! Ma perché ci prendete in giro??

  10. Cmq ritengo tuttora incredibile il fatto che facciamo affari col Torino. Società e tifoseria che ritengo più odiose della Juve. se senti parlare Cairo ti sembra che sono loro che ci stanno facendo un piacere, non noi che gli svendiamo 2 giocatori alla metà di quanto li abbiamo pagati. Cmq credo che si andra per le lunghe. È già un mese che danno l’affare per fatto e non si conclude mai. Ljiajc vuole la clausola e Cairo no. Cairo non ci regalerà peres per meno di 20 milioni. Se ne parlerà ancora a lungo.

  11. Qui ti sbagli teofilo , perché pochi giorni fa’, avevano scritto che ljaic era andato in Spagna a svolgere le visite mediche col celta Vigo, senza l’autorizzazione della società. Così tanto x buttare altro fango sulla società ROMA. Allora fino a quando non ci sono i comunicati ufficiali e’inutile sparare sentenze. Caro dino detto il Crodino

  12. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome