MERCATO ROMA – Ljajic, no definitivo al Torino

19
679

ljajic

SPIRAGLI PER IAGO FALQUE – Adem Ljajic ha detto definitivamente no al Torino. L’attaccante serbo ha rifiutato la proposta dei granata nel pomeriggio ed è saltata quindi la cessione, da cui la Roma avrebbe ricavato 7 milioni di euro.

Come riferisce gazzamercato, ora è a rischio anche l’operazione che avrebbe portato in Piemonte Iago Falque, visto che le due trattative erano strettamente legate. In settimana ci saranno nuovi contatti tra Sabatini e Petrachi per cercare comunque di risolvere la situazione dello spagnolo.

(Gazzamercato.it)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePerisic, cena con Dzeko: “Ti aspetto a Milano” (FOTO)
Articolo successivoDalla finale all’esonero. Via D’Andrea: Fattori o Chierico?

19 Commenti

    • ljaic non è il maradona dei giocatori come la roma non è il barcellona, questo per sottolineare che ljaic fa i suoi interessi ed è giusto, se la roma è con l’acqua alla gola e deve cedere assolutamente entro il 30 Giugno la colpa non è sua, lui cerca una sistemazione che gli vada bene economicamente e proffessionalmente, possiamo fargliene una colpa?

  1. Quando un club si trova puntualmente costretto a fare plusvalenza e monetizzare per cercare poi di andare sul mercato per fare acquisti è normale che rischi perché i giocatori sanno che hai cmq bisogno di piazzarli e allora ti piantano grane. Poi alcuni di loro hanno già vagabondato in prestito e quindi sono poco disponibili ad una collocazioni che interessino più la società che loro. Quando non hai un budget iniziale e vero per gli acquisti succede questo. Faremo un grande mercato! Lo spero proprio perché le premesse non mi fanno stare per niente sereno.

  2. Mihajilovic e Ljiajc non possono stare insieme. Non ho mai creduto a questa trattativa. Un nazionalista serbo, cristiano ortodosso, di Vukovar non andrà mai d’accordo con un musulmano del Sangiaccato di Novi Bazar – anche se serbo d’origine. Certi dissidi, purtroppo, sono difficili da cancellare fra i balcanici.

  3. Mancano 5 giorni al ritiro il mercato è da 3 in classifica e elimati agli ottavi
    Di Champions. Mi aspettavo un cambiamento

  4. Adesso sono certi i 4 pippi di multa del FPF grande serbo scopri le carte agli stracciones visto che ormai Unicredit non li appoggia più
    Quest’anno si corre per il quinto posto

  5. Percarita, ne ho gia parlato di questo personaggio. Arrogante,presuntuoso,EC..EC.. Una spazzatura. Lui vuole i squadroni, il problema è che loro non vogliono te. Non sei quello che pensi di essete, scendi dal piedistallo. A te servono 10 come Delio al giorno poi vedi come ritrovi la strada.

  6. Ricordate bene!!!!!! Questo elemento preso al posto di Lamela, dopo quello che aveva fatto con Rossi!!!!!!! Per me manca il manico in società’. Nessuno a paura della Roma, si credono di fare quello che vogliono!!!!!!! Ora deve rimanere ad allenarsi tre volte al giorno senza vedere mai il campo fino alla scadenza del contratto.

  7. Un giocatore forte senza carattere sarebbe ottimo Per il Toro e anche per noi ripensarci anche perché per il mometto non sei da grande squadra

  8. A gennaio puo’ firmare con chi vuole a cifre piu alte!!!! Quindi da uno cosi vi meravigliate….piu che altro grande societa’. Ora ce manca un contratto stile de rossi e si completa l opera.

  9. Allenamento 3/4 volte al giorno sotto il sole cocente alle 2 del pomeriggio. Poi la domenica in tribuna !!! Così fino a fine contratto. Vedrete come accetterà anche il Crotone (con tutto il rispetto x i calabresi che spero facciano un grande campionato)

  10. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome