Mercato Roma: Manchester United pronto ad offrire 30 milioni per avere Pjanic

0
548

pjanic

CALCIOMERCATO AS ROMA (Caughtoffside) – La Premier continua a strizzare l’occhio a Miralem Pjanic: il fantastico inizio di campionato della Roma, trascinata dalla forma eccezionale del talento bosniaco, ha calamitato le attenzioni di molte big intorno ai calciatori giallorossi. Secondo quanto riferisce il portale Caughtoffside, oltre al Tottenham anche il Manchester United avrebbe chiesto informazioni per il mediano, considerato l’erede perfetto per Paul Scholes e visto da Moyes come l’elemento giusto per regalare creatività e qualità ai Red Devils.

Già da gennaio comincerà un corteggiamento sottotraccia ma sono da escludere colpi di scena che portino all’addio del bosniaco a campionato iniziato: più probabile che il pressing degli inglesi si concretizzi con un’offerta a giugno, si parla di una cifra vicina ai 30 milioni di euro per sbaragliare la concorrenza del Tottenham. Baldini non ha mai smesso di pensare all’ex Lione e, su precisa indicazione di Villas Boas potrebbe tornare alla carica per strappare il fantasista a Rudi Garcia, dando vita ad un’asta a colpi di euro che infiammerebbe la prossima estate romanista.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDi Benedetto torna in Italia. Possibile la sua presenza al Friuli per Udinese-Roma
Articolo successivoON AIR – CORSI: «Brutte notizie, è tornato Di Benedetto», ASPRI: «Borriello al posto di Totti? Non è la scelta migliore», RENGA: «Bisognerà alzare la palla», ROSSI: «Se Dodò giocasse sempre come fa in allenamento…»

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome