CALCIOMERCATO ROMA (The Guardian) – Il centrocampista inglese James Milner sta per concludere la sua esperienza con i Citizens per trovare un posto da titolare altrove, anche fuori dalla Premier League. Secondo quanto riporta il quotidiano The Guardian, diverse squadre avrebbero cominciato ad intrattenere dei contatti con l’agente del giocatore inglese, tra cui diverse italiane: Roma, Inter e Milan. Ma occhio anche a un paio di club spagnoli.
Il giocatore ha deciso di lasciare Manchester per trovare l’ultimo importante ingaggio della sua carriera, ma soprattutto per riuscire a riprendersi un posto da titolare da centrocampista, ruolo in cui attualmente trova poco spazio.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Ao, ma quella kazzata che era uscita 3 giorni fa?
A milner 7 milioni all anno per 3 anni.
Ahahahhahaahhaahhahahahaahhahaha!!!!
Questa e` nel podio delle kazzate uscite da gennaio a ora.
Ripeto che a me piace!!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.