CALCIOMERCATO AS ROMA (Daily Mirror) – Con Walter Sabatini ancora alla ricerca di un nuovo tassello per il fronte offensivo nelle ultime ore è spuntato un nuovo obiettivo del club giallorosso. Secondo quanto riportato dal Daily Mirror, il club capitolino avrebbe messo nel mirino Kevin Mirallas, attaccante 27enne dell’Everton. Il giocatore belga è, però, da tempo nel mirino del Tottenham.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Mirallas e un giocatore molto forte. Lo conosco bene perche gioca tanto con la nazionale Belga. Lui fara anche la sua ultima stagione con l’everton. Per questo e una ghiotta occasione di prenderlo a un prezzo accessibile. Una cosa pero e sicuro, lui e forte !!!
Se sono veri questi nomi sono veramente eccitato, e se dovessi fare una scelta prenderei Mirallas ma poco importa Luiz Adriano va benissimo basta che se ne va quel morto in campo de Destro
Hahahah…uno dietro l’altro
Bastaaaaaa
anche qui tana x andrea!!!!! ihihihihihihihihihihih
Pinguino nn è una questione di disfattismo ma di pura realtà ,se arriva luiz Adriano coadiuvato da chiriches e Bruno peres sono il primo ad esultare ed a fare i complimenti a Sabatini. X ora leggo solo nomi basta che vedi che solo stamattina siamo a 3 se ci metti jovetic.se poi tu sta bene tutttu quello che accade a prescindere compresi i meno 7 dalla juve buon x te che ti accontenti di poco…io mi sono rotto i co….ni di non vincere mai e sebbene preferisca arrivare secondo piuttosto che terzo o quarto nn mi accontento date le premesse e dato il fatto che hai un solo avversario da combattere vista la scarsezza del campionato italiano, guarda la corsa e le pretendenti al terzo posto escluso il Napoli e te ne accorgi
Mirallas non è una prima punta…a noi serve un bomber in primis che di certo nn è il belga che ha fatto 15 gol in 60 partite con l’everton.
@ANDREA invece e disfattismo.determinato da una mentalita particolare o piu facilmente dall’intenzione di scollare i tifosi da questa proprieta come sta provando da 4 anni la macchina del fango.Per la prima volta nella sua storia la roma ha la possibilita concreta nn di vincere il solito scudetto ventennale ma di diventare stabilmente un top club europeo e di competere x la vittoria OGNI ANNO. basta questo x me che seguo la roma d a da 40 e passa anni x provare ottimismo e gioia.se nn vinciamo ora sara il prox anno e quelli futuri.Invece una gran parte eei media…critica…sparla…crea dissapori dubbi .La classica macchina del fango insomma.sui nomi che leggi dovresti ben sapere che in gran parte sono invenzioni..o sei ancora ingenuo? jovetic…follia. sia x il costo e l’ingaggio ma poi sarebbe l’ennesima seconda punta o trequartista che nn ci serve mentre necessitiamo di una forte punta centrale.<chiaro? ma tu queste cose le sai benissimo xche resto cxonvinto che sei uno dei tanti opinionisti che provano a delegittimare la soceta alle radio…sui giornali e sui forum.perdona la franchezza ma sono abituato parlare chiaro
Figurati …la tua opinione resta tale e nn devo di certo convincerti del contrario.magari fossi un opinionista in grado di destabilizzare, credimi che se fosse così mi butterei nei forum degli juventini.so che jovetic è una boutade per vari motivi così come lo è mirallass e via dicendo ma resta sempre il fatto che quello che tu chiami progetto futuro x ora non frutta nemmeno nell’immediato presente,in 4 anni lo zero assoluto mentre il Napoli che è una squadretta ha 2 coppe Italia e una super coppa italiana in meno di 3 anni.immagino ti piaccia pensare positivo ma io lo ho fatto talmente tante volte che sono stanco di promesse,progetti e chiacchiere;dal 2002 ho deciso che voglio solo fatti. Mi ripeto,se mi si dice che questa rosa è da quinto posto allora dico che dalla dirigenza al mister alla squadra sono tutti grandi perché stanno facendo un miracolo ma le premesse erano diverse ovvero scudetto con una rosa che è stato detto essere addirittura superiore alla Juventus…risultato meno 7 alla prima di ritorno.
Qui si tratta di parlare affinché la società ed i giocatori siano chiari verso il tifoso senza prese in giro o voli pindarici. A Torino hanno fischiato vidal dopo 3 scudetti 30 gol e prestazioni superbe e io nn posso criticare un sopravvalutato come pjanic che nn ha dimostrato nulla e non ci ha fatto vincere nulla?
Dai su,rispetto le tue idee ma viaggiamo su due binari diversi.io ero a trigoria a fischiare la squadra che vinse lo scudetto prima dell’inizio del campionato dopo la sciagurata eliminazione in coppa Italia contro l’Atalanta…tu magari anche a quei tempi pensavi che le cose si sarebbero risolte da sole ma ti assicuro che quella protesta fu fruttifera e alla fine di quel campionato forse capitsti quanto lo fu.
OK ANDREA…ti rispondero sul piano calcistico. Se avessimo alle spalle un passato di successi come il real Madrid o anche solo la juve in Italia il tuo ragionamento sarebbe giusto e con esso anche le critiche.Ma purtroppo nn e cosi.Abbiamo una bacheca vuota e 60 anni di delusioni e prese in giro. ed ora con una propriet ricca e soprattutto MOLTO influente in campo internazionale e che vuole dichiaratamente portare la squadra ai vertivi europei.(facendo i fatti checche se ne dica) tu ed altri fate gli schizzinosi xche forse quest’anno ancora nn si vincera?.Scusami ma lo trovo assurdo.Per quanto riguarda la squadra i motivi delle prestazioni altalenanti sono diversi.la rosa come completezza e talento indixiduale e la migliore in italia.Come omogeneita di squadra no.La juve e encora superiore e la classifica lo dimostra.La roma invece e ancora in costruzione.ha diversi compromessi tattici…alcuni giocatori nn adatti….altri impiegati nn al meglio x necessita. se la squadra e al meglio vengono mascherati…se e in flessione emergono in tutta evidenza.Siccome la squadra ha fatto una preparazione basata sul fondo ecco spiegati i motivi di queste ultime pessime e sciagurate prestazioni.UN vero e disteressato tifoso sarebbe cmq contento consapevole del radioso futuro che lo aspetta e se critica lo fa swmpre costruttivemente…con ottimismo Al contrario invece di tutti i giornalisti, opinionisti, speaker radiofonici che delegittimano x incarico ricevuto o interesse personale attivando la macchine del fango che abbiamo ben conosciuto in altri settori dichiarano e scrivono piu o meno cio che tu dici…con lo stesso tono distruttivo…delegittimante…pessimista..denigratorio.Certo puo essere un caso ma il dubbio mi e sorto…anche facendo il paragone con altri nik di altri forum
Pinguino a differenza tua io non uso un nick ma il mio nome di battesimo…quindi nn vedo alcuna attinenza con presunti nomignoli su altri siti che al momento mi rimangono ignoti anche perché mi diletto solo qui ed a volte sul sito di di Marzio sul quale nn scrivo da questa estate. Detto ciò trovo giusto il discorso sugli 80 e passa anni di delusioni ma ciò non giustifica x forza il progetto americano a priori che fino ad oggi non ha portato nulla. Io non vedo una dirigenza ricca e potente semmai quella la vedo al city che a gennaio si permette di spendere 35 mln x bony dichiarato obbiettivo della Roma xò x giugno magari Con qualche cessione annessa.nn credere che io ce l’abbia con gli Americani,se i risultati sono questi poteva starci pure abramovich e sempre avrei espresso il mio dissenso.tevez 9mln,pogba a zero e vidal a 12 con 20 mln tre scudetti perché loro si dividono i meriti con gli altri giocatori da contorno e non di certo fuori classe…forse puoi aggiungere pirlo anche lui preso a zero.noi? Se avessimo avuto questi campioni li avremmo ceduti un anno dopo come marquinos lamela e benatia ; se non si fosse fatto male Strootman sarebbe arrivata una super offerta anche x lui che avrebbe giocato un signor mondiale e sarebbe di certo partito. Dove sta il progetto? La potenza? Io vedo una società che compra e vende e non lascia la stessa base a parte giocatori medio buoni tipo i castan o i florenzi che tanto 20 mln o più non li pagherebbe nessuno.quanto credi resti radja? Forse anche l’anno prossimo e poi via pure lui.la juve gioca quasi sempre con gli stessi e la mentalità non nasce da chissà quale pedigree ma nasce dalla sicurezza che danno le vittorie. Pjanic doveva fare la differenza e sono 4 anni che aspettiamo e qui non parlarmi di giornalismo che gli addetti ai lavori parlano del nuovo zidane…pensa tu zidane se avesse un decimo del francese in questo campionato scadente farebbe realmente impazzire difese e centrocampo altrui.la critica nn può essere benevola e non deve essere presa come distruttiva ma aiutare a crescere e soprattutto deve togliere alibi a chi nn ne ha più . poi sono qui a dirti che se arriva luiz adriano con chiriches e un terzino sarò il primo a dire bravo sabatini ma poi x gli applausi alla squadra voglio cmq i fatti. Se oggi ti aspettavi di strare a meno sette e sei contento buon x te,io sono avvelenato e spero di ridurre questo gap il prima possibile perché idealmente ci credo,poi guardo le prestazioni e vedo che questa così detta straordinaria rosa non ha nessuno a parte gervinho che fa la differenza allora la speranza si trasforma in utopia.
Intollerabile avere questa distanza dalla juve non ci sono se e ma,così come l’eliminazione dalla champions é stata una umiliazione per il modo in cui è avvenuta visto che si è capito che con una big europea sembriamo il pontedera perché, anche la Roma di spalletti ne prese 7 ma se la giocava con Manchester utd battuto,real battuto,Lione battuto,arsenal battuto e non mi sembra avesse un materiale tecnico da prima della classe in Europa.
Poi vedi tu…se ci vuoi credere a priori buon x ts,io nn voglio sognare ma voglio vivere viverlo il sogno.
IIL NAPOLI HA VINTO 3 COPPE IN DUE ANNI MA E` STATO DAL 1990 AL 2012 SENZA VINCERE MANCO IL TROFEO TIM,IN MEZZO 2 RETROCESSIONI, 7 ANNI IN B + FALLIMENTO + DUE ANNI IN C1, noi nello stesso arco di tempo 1 scudetto,3 coppe italia,2 supercoppe italiane. + 7 secondi posti, 5 finali di coppa italia 2 di supercoppa purtroppo tutte perse, Senxa contare che mentre loro 2 anni fa` venivano da un secondo posto a-8 dai ladroni spendendo oltre 150 mln di euro per lottare x li scudetto coda che non hanno mai fatto , la nostra roma veniva da due anni di diciami brutte figure? Appena sabatini si e` mosso da solo sul mercato stiamo facendo grandi campionati , sulle dichiarazioni di garcia post partita rubata cosa dovevs dire e` finito il campionato andate in pace, e poi mi sembra che mancano 18 giornate percio` forza roma
Gaetano sei sempre il migliore!
Parliamo del progetto americano Gaeta…da quando ci sono loro il Napoli ha vinto e noi no.come modello di certo nn mi ispiro a chi ha una storia di vittorie peggiore della nostra.si parla di questi 4 anni…Grazie x l’inutile cronistoria…io stavo allo stadio a Roma Liverpool…figurati se puoi parlarmi di storia.lascia stare e guarda il presente o il recente passato non il 2001 con capello e i sensi che quella è un’altra storia.
piu scrivi e piu mi convinci del mio pensiero.dici di tifare roma ma vedi tutto negativo….se arriva quello sei felice ma intanto critichi e nn ti sta bene nulla.mi dispiace dirtelo ma assomigli veramente ad alcuni nik di mia conoscenza.sara……il napoli che ha vinto? una coppa italia e una supercoppa? capirai….sai cosa me ne frega di quei trofei….io penso a scudetto e champions se nn ti dispiace.gli americani soci di pallotta hanno soldi x fare una guerra ma nn vogluiono buttarli.spese mirate.dopo lo stadio si allargheranno.attualmente la roma ha il miglio ds d’italia…un ottimo dg e una proprieta facoltosa e potente. ma come si puo criticare cosi costantemente? chi vorresti in vece loro…sentiamo…sensi? prade?qualche palazzinaro romano? ma nn farmi ridere!!!!
E`ed il presente dice che da settembre 2013 ad oggi stiamo davanti ad una squadra che ha vinto 3 coppe non solo non riescono a superarci ma sono stati pure a-17 durante i campionati, tu hai ragione per quanto riguarda la punta tipo batistuta ecco quello ci serve . Come lavoro stiamo anni luce davanti a loro e calcola che peppa pig a fine anno se ne va`. Devono ricominciare d`accapo, Poi vorrei farti una domanda : noi venivamo da due anni di figure di m… lecce-roma,atalanta-roma,cagliari-roma 4 gol a botta, l`anno scorso tu pensavi che facevamo quel campionato.? 85 punti ci hanni tolto 10 punti sicuri con torino,cagliari,sassuolo,atalanta,ect. S ci davano il nostro erano 95 punti i ladroni ne hanno fatto 102 dimmi ma quanti punti dovevamo fare103? Una squadra completamente rifatta dopo il derby della vergogna, con un allenatore che non conosceva nessuno e nemmeno lui conosceva il calcio italiano? Stiamo a meta` campionato con meta` dei punti dell`anno scorso, sei sicuro che la juve rifa` piu` di 90 punti, e comunque ripeto togli 5 a loro rubati contro di noi e il napoli, dai a noi 3 punti e la classifica era ROMA 45 JUVE 44 NONOSTANTE I PROBLEMI ANCHE DA TE EVIDENZIATI, SECONDO ME SONO PIU` LE COSE POSITIVE CHE LE NEGATIVE, ciao e forza roma
Problemi relativi perche` mi sono dimenticato di scrivere 29 agosto fino a novembre primi in classifica con 5 punti di vantaggio dai ladri poi un mese e mezzo senza totti e gervinho e penalizzati in tutti modi e comunque non siamo mai scesi dal secondo posto nonostante quest`anno infortuni a raffica e una difesa completamente diversa da quella dell`anno scorso, strootman e` tornato da un mese dopo un anno fermo ai ladri togli pogba e poi vedi se fanno pippa
Pinguino nn ti devo far ridere io penso che già stai bene così. Pensala come vuoi…allora visto che crei i personaggi x me tu sei un laziale che si fregia delle non vittorie della Roma dicendo che va tutto bene. Blasfemo x Blasfemo che ti devo dire? Intanto l’unico a fare gli scongiuri sul si spera non infortunio di de rossi é stato il sottoscritto.ciao potente abbiamo preso bony a 35 mln strappandolo al city che abbiamo pure eliminato dalla champions.va tutto alla grande.
certo che nn devi farmi ridere andrea….ci rieci bene senza volerlo.io sono contento…anzi felice nn tanto del presente( x quanto una squadra cosi erano 13 anni che nn la vedevamo) quanto del sicuro futuro radioso che questa proprieta e questa dirigenza sono in grado di garantire alla roma.futuro certificato dai fatti finora compiuti. investimento di 1,5 miliardi di dollari x lo stadio e contorno….coinvolgimento delle piu grandi soceta mondiali in esso (starwood, aeg..goldman sachs ecc.ecc.) cooptamento nel cda di autorevolissimi personaggi della finanza e politica internazionale(basta un certo Gould)….acquisto di giocatori validi e tecnicamente forti e nn vecchie glorie o scarti come eravamo da anni abituati Non ti basta vero? invochi la coppetta subito? ahahahahahahahahah….spiacente ma del tifoso romanista nn hai proprio nulla.
Squadra migliore da 14 anni? Ma siamo al Vaneggiare totale…spalletti é arrivato a tre punti dallo scudetto mentre ranieri lo ha sfiorato mentre questa proprietà é arrivata a meno 18?! Ora veramente capisco xché ridi molto Hahahahah leggerti é meglio che vedere zelig,non smettere mai di scrivere.grazie di esistere..che poi dare del nick ad un nome quando ci si appella pinguino rimane sempre della stessa linea …comica.peró sei fedele a te stesso …comicità a prescindere.in quanto ad essere romanista io almeno non mi associo ad un volatile e ciò la dice lunga lazialó
Beh se il tifoso romanista vuol dire non vincere mai sarò una eccezione alla regola perché voglio cambiare trend …romanista -vincente. Parli di coppette? Come se tifassi il real? Hahhahaha
Zelig forever…
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.