CALCIOMERCATO AS ROMA (Fichajes.net/Tmw.com) – Nonostante i diversi attestati di stima nei confronti da parte del Real Madrid, il futuro di Alvaro Arbeloa, jolly difensivo spagnolo capace di giocare sia come terzino destro che sinistro, sembra sempre più lontano dalla Spagna.
Secondo il portale Fichajes.net, il calciatore trentunenne è seguito con grande interesse da Roma, Napoli e Milan. I rossoneri sono gli ultimi in ordine di tempo ad essersi messi sulle tracce del giocatore: Filippo Inzaghi, in cerca di rinforzi per quel ruolo, cercherà di sfruttare l’amicizia con Carlo Ancelotti per superare la concorrenza degli altri club interessati al calciatore.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Ottimo giocatore,ha esperienza internazionale,e puo fare il terzino sai a destra che a sinistra,un vero jolly difensivo abbiamo veramente bisogno di un terzino sinistro all’altezza…….
Pigliamo Arbeloa e vendiamo Cole. Ha deluso tutte le aspettative. Daje Saba prendilo !!!
Non si sente piu niente sul fronte Rabiot. Mi sto preoccupando.
Meglio che non si sente niente le trattative meno escono meglio è vedi manolas
Lui sì che è un buon terzino, ed in più la sua avventura a Madrid sembra arrivata al capolinea. Erano due anni che speravo la Roma ci facesse un pensierino..
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.