Mercato Roma, offerto il brasiliano Pato

21
808

pato-san-paolo

CALCIOMERCATO AS ROMA (calciomercatoweb.it) – L’attaccante brasiliano Pato (25), ex Milan e ora in forza al Corinthians, potrebbe tornare in Italia.

Stando a quanto riferisce calciomercatoweb.it, il club carioca avrebbe offerto il cartellino del giocatore alla Roma in cambio di  7-8 milioni di euro, L’affare si potrebbe chiudere con la formula del prestito con obbligo di riscatto. 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSalah di nuovo vicino alla Roma: la Fiorentina chiede Destro senza obbligo di riscatto
Articolo successivoDzeko, Roma pronta al rilancio: le ultime

21 Commenti

  1. siiiii!!! mancava solo lui alla lista dei nomi, finalmente hanno messo anche pato!! saranno finiti o ci sono altri attaccanti da aggiungere?! lo scopriremo domani, restate collegati..

  2. Pato mi e` sempre piaciuto..sono favorevole ad un suo arrivo. Sarebbe davvero una bella scommessa.
    Un`accoppiata dzeko-pato sarebbe fantastica per me.

  3. Ecco uno buono da affiancare a Dzeco! Una scommessa, si, ma non troppo costosa. Se andasse bene, avremmo un attaccante da doppia cifra. Se andasse male, avendo 25 anni, tutto il tempo per ammortizzare i costi e piazzarlo da qualche altra parte. Certo, dovrebbe essere il primo a scommettere su se stesso non chiedendo ingaggio superiore al milione..

  4. Se preso a poco sarebbe una scommessa da fare..tocca vedere come sta fisicamente ma almeno lui sa segnare e può fare l’ala.. Pato Dzeko Salah sarebbe un attacco strepitoso!

  5. ci stavo pensando oggi la scommessa pato la faccio subito….senza perdere tempo giocatore giovane che ha giocato già in italia……a poco prezzo ancora ci stai a pensà!!!

    salah dzeko pato e se abbracciamo

  6. romero
    pires
    baba
    Nainggolan
    romagnoli (castan)
    manolas
    pato
    strootman
    dzeko
    Pjanic
    salah

    e se abbracciamo altro che i gobbi

    • Impossibile max 2 extracomunitari quindi baba salah dzeko e forse anche lo stesso pato non si possono prendere tutti.

  7. Pato era forte forte ma nn credo che la sua carriera sia proseguita come iniziata e poi è un altro super infortunato a vita.boh…un po mi stuzzica…ma tanto nn sarà vero ormai mancano solo messi Ronaldo e lewandosky e poi sono stati accostati tutti.

  8. lo stanno ad affrire a tutti perchè è in scadenza di contratto dicembre 2015 informatevi prima di scrivere senza sapere

  9. Ragazzi Pato è un giocatore rovinato dai problemi fisici a tal punto da non poter più sperare di tornare ad alti livelli. Quando è arrivato al Milan era una macchina da gol, praticamente inarrestabile, ma adesso non credo si possa più considerare un giocatore di calcio in senso europeo.

  10. Pato??pensavo aveva smesso de fa il calciatore…da quello che so ha un nuovo lavoro:se tromba le figlie dei presidenti che lo ingaggiano. ..

  11. io pato lo prenderei assolutamente come primo cambio ,perchè uno che ha fatto tutti quei goal e giocate al milan appena esordito in serie a ,non puo avere disimparato a giocare!!

    nessuno lo dice ma chi glia ha rovinato la carriera e il milan ,perchè gli davano di tutto per farlo crescere prima del dovuto sia i muscoli che l’altezza!

    se andate a vedre infatti pato l’ulitimo infortunio che ha avuto è stato nel 2012 quando era al milan ahahha ha avtuo solo un altro infortunio se cosi si puo chiamare in brasile con il sanpaolo nel aprile 2015 per appendicite pero non è stato un infortunio come al milan muscolare!!

    ripeto nel 2012 è l’ultima volta che ha avuto un infortunio alexandre pato e giocava nel milan ,chissa perchè ahahha,e anche lui stesso l’aveva detto che era colpa del milan!!

  12. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome