CALCIOMERCATO AS ROMA (Daily Star) – Non solo il Manchester United e l’allenatore olandese Luis Van Gaal in pressing su Kevin Strootman: ora anche il Chelsea si fa avanti per il centrocampista giallorosso, reduce da un lungo infortunio al ginocchio.
Secondo la stampa inglese, Josè Mourinho avrebbe indicato Strootman come tassello fondamentale per il futuro centrocampo dei “Blues”, e a differenza di Van Gaal, il tecnico portoghese sarebbe disposto ad aspettare la prossima estate per sferrare l’assalto al forte mediano olandese. Insomma, l’elenco delle pretendenti per Kevin si allunga. Ma non è una novità : lo stesso Garcia ha dichiarato recentemente che il giocatore è richiesto da mezza Europa. Ora starà alla Roma e a Pallotta resistere a tutte queste succulenti avances.


Mo cominciano a rompere e palle anche loro. STROOTMAN E INCEDIBILE !!!!!!!!!!!!!!
Non c’è niente da fare i Campioni fanno gola a tutti e Kevin lo è senz’altro, ma da tifoso spero di rivederlo di nuovo sicuro di se al più presto. Spero anche che lui dimostri riconoscenza vervo chi lo ha atteso con calore.
KEVIN RESTA A ROMA!!!!!!!!! é TANTO DIFFICILE DA CAPIRE???????
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.