Paulinho verso Roma in prestito con diritto di riscatto

1
594

paulinho_teixeira-ae1024

CALCIOMERCATO AS ROMA (UOL ESPORTE) – A lungo inseguito dall’Inter prima di finire al Tottenham, Paulinho potrebbe davvero venire a giocare in Italia ma alla Roma. Gli Spurs – che hanno strappato il 25enne centrocampista al Corinthians per 20 milioni di euro la scorsa estate – starebbero valutando la possibilita’ di cederlo in prestito ai giallorossi.

Il giocatore, dopo l’arrivo in panchina di Sherwood al posto di Villas Boas, ha avuto un calo di prestazioni e spesso finisce in panchina a vantaggio di Bentaleb. La Roma lo accoglierebbe a braccia aperte, specie se dovesse privarsi di Pjanic, e inserirebbe nell’accordo col Tottenham la possibilita’ di riscattare Paulinho a titolo definitivo.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteFiorentina – Roma: le ultime notizie e le probabili formazioni
Articolo successivoDa Montella a Ljajic: è la sfida degli ex

1 commento

  1. A me risulta che firmò un accordo con la Roma per poi dargli buca e andare al Tottenham , considero questi giocatori dei parassiti mercenari , la Roma è meglio che punti su veri uomini perchè la storia ci insegna con con i mezzi uomini non si ottengono risultati

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome