CALCIOMERCATO AS ROMA (Gianlucadimarzio.com) – Roma e Sassuolo trattano per la risoluzione della comproprietà di Antei, ma non solo. Come riporta il portale dell’esperto di calciomercato, infatti, è vicinissima a concludersi l’operazione che porterebbe il giovane giallorosso Lorenzo Pellegerini (classe 1996) in Emilia. Il ragazzo, sul quale avevano messo gli occhi anche alcune società straniere, lascerebbe la Roma a titolo definitivo, con i giallorossi che si riserveranno un’opzione per un eventuale riacquisto.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Spero solo che l’eventuale costo del riacquisto sia già stato stabilito.
LA ROMA RAGAZZI IN PRIMAVERA HA DEI GIOCATORI FORTISSIMI ,PEPIN PELLEGRINI E UNO DI QUESTI E IL PIU FORTE DI TUTTI REGA SI CHIAMA CHIRISTIAN D’URSO IO GIURO CHE SONO RIMASTO IMPRESSIONATO DA QUANTO è FORTE QUESTO GIOCATORE HA UNA TECNICA PAZZESCA UN PIEDE PAUROSO POTENTISSIMO E PRECISISSIMO !!
ANCHE QUESTO PELLEGRINI è MOLTO MOLTO FORTE ,E SECONDO ME DOVEVAMO DARLO IN PRESTITO E SECCO è BASTA SENA NEANCHE IL DIRITTO DI RISCATTO ,PERO ALMENO C’è IL CONTRO RISCATTO !!!
POI ANCHE CALBRESI E CAPRADOSSI SONO FORTISSIMI RIPETO FORTISSIMI ,E ANCHE DI LIVIO NON è NIENTE MALE ,E VESTENISKY !!!
QUESTI SONO I PIU FORI DELLA PRIMAVERA E LA ROMA POTREBBE AVERE TRA UN TRE QUATTRO ANNI QUASI TUTTA UNA SQUADRA DI SOLI ROMANI PER POI LA MAGGIOR PARTE DI TUTTI QUESTI NOMI SONO NATIVI DI ROMA !!!!
Ma per quale motivo darlo a titolo definitivo?
Mah non capisco.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.