Mercato Roma, per Destro c’è la Fiorentina

5
695

destro

CALCIOMERCATO AS ROMA (Tmw.com) – Mattia Destro alla Fiorentina la prossima estate? Un’ipotesi da non scartare. Secondo quanto sostiene il portale “Tuttomercatoweb.com” la società viola stima l’attaccante giallorosso che sembra invece non aver convinto appieno il Milan, titubante sul suo riscatto. La Roma dal canto suo non vedrebbe di buon occhio un ritorno di Destro nella Capitale, anche considerando il fatto che lo stesso giocatore preferirebbe evitare un rientro in giallorosso, vista la poca stima della piazza nei suoi confronti. Ecco allora che l’ipotesi Fiorentina potrebbe presto riprendere quota, specie se uno tra Mario Gomez o Babacar dovesse essere ceduto.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSorteggio coppe, la Juve pesca il Real. Napoli fortunato, c’è il Dnipro. Fiorentina col Siviglia
Articolo successivoConferenza stampa GARCIA: “Ho parlato con Gervinho e Pjanic: sono al 100%. I giocatori sanno cosa mi aspetto da loro. Domani servirà intensità per vincere”

5 Commenti

  1. Destro per Babacar potrebbe essere uno scambio molto interessante. ma difficile che la Fiorentina si liberi del giovane, decisamente un ottimo giocatore in prospettiva.

  2. sarebbe la scelta migliore: loro qualche soldo in tasca ce l’hanno, mica come Galliani che pure il caffé lo paga a rate

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome