CALCIOMERCATO AS ROMA (SportMediaset) – La posizione di Rudi Garcia alla Roma resta salda nonostante i risultati non eccellenti della formazione giallorossa ma da giorni iniziano a circolare nuove ipotesi in caso di addio anticipato del tecnico francese. Una di queste riguarda Vincenzo Montella e un valzer di allenatori che si prevede nella prossima stagione.
Secondo le ultime indiscrezioni l’attuale tecnico della Fiorentina, che è stato contattato anche dal Napoli e piace anche al Milan, potrebbe tornare in orbita Roma (che sogna Ancelotti). Come eventuale sostituto, la Fiorentina potrebbevirare su Eusebio Di Francesco, cercato anche dalla Sampdoria.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Daje vincé sei un grande con la Roma nel cuore
Sarebbe davvero bello vederlo sulla panchina della roma un altra volta.
Comunque Montella e’ bravo,anche se io spero che Garcia si riprenda e vinca sempre da qui alla fine del campionato.
Allenatore molto bravo a leggere le partite in corso un po sfortunato
Magari, ma quanno te lo dà più ormai la Fiorentina!!! Al massimo lo danno al Milan o al Napoli, a noi non ci resta che allenatori mediocri tipo Cosmi, Di Francesco e via dicendo perchè a quanto pare se meritamo sta gente!!!! Dovemo ritornà definitivamente polvere!!!!
All’era Anzalone, all’era di Marchini, di Don Oronozo, der conte Marini-Dettina!!!!!
Al Palazzo non aspettano altro che questo!!!!!!
Ragazzi Garcia in Italia è il più bravo, è la squadra che è cotta !! Se un ragazzino di 18 anni fa la differenza ogni partita ci sarà un motivo… gli altri sono imballati e quando le gambe non girano la tecnica va a farsi fottere. A questo aggiungete qualke giocatore ormai finito e la minestra è fatta !! Garcia è il top se lo facciamo scappare saremo la solita Rometta!!
rocco vero verissimo…. forse metterei sul palco del fallimento mister Sabatini,no Garcià
e FORZA ROMA
LA CAMPAGNA DENIGRATORIA DI GARCIA E` INIZIATA DOPO JUVE-ROMA E IL FAMOSO VIOLINO, APPENA QUALCUNA GLI DICE QUELLO CHE SONO INVECE DELLE SOLITE FRASI CHE CI SOMMINISTRANO TIPO, LA JUVENTUS VINCE PERCHE` E`LA PIU` FORTE, ROSA PIU` COMPLETA, E`L`AMBIENTE, CI STA LA SUDDITANZA BLA BLA, TOTTI, ZEMAN,VIOLA,SENSI,GARCIA TUTTI SCEMI . POI SI GIOCA JUVE- ATALANTA, CON I BERGAMASCHI SENZA 8 TITOLARI CHE GIOCANO MEGLIO DEI LADRI PURE IL PAREGGIO STAREBBE STRETTO MA ECCO CHE ARRIVA IL SOLITO GOL IN FUORIGIOCO, IL TIRO DIRETTAMENTE DA LOURDES E LE MANCATE AMMONIZIONI A CHIELLINI, BONUCCI, POGBA( CHE E` DIFFIDATO NON SIA MAI CHE VIENE SQUALIFICATO X DOMENICA) , montella e` un mio idolo pero` con garcia e` iniziato un lavoro che ci permette da due anni di non scendere mai dal secondo posto, mandarlo via anche a fine anno significa fare la fine del napoli quando e` andato via mazzarri, con mazzarri chiusero al 2 posto a -9 dai ladroni, con la seconda migliore difesa del campionato, quella squadra non esiste piu` e non solo non hanno piu` lottato per lo scudetto ma non ci hanno mai superato, hanno vinto le coppe e` vero ma sono partite secche dove puo` succedere di tutto.
Quello che voglio dire e nuovo allenatore, nuove idee nuovi schemi, quindi bisogna ripartire d`accapo ed e` quello che vogliono i nostri nemici che voi tutti sapete,poi inizieranno di nuovo gol in fuorigioco,rigori negati ect .e noi a massacrare montella o chi per lui e si ricomcera` con l` altra favoletta della rometta, vorrei vedere se i ladroni giocano un campionato intero senza pogba e che ne so con ogbonna e padoin titolari quante partite vincono se non li aiutano , a noi ogni partita almeno 7-8 giocatori in meno tra fui castan e strootman . Ora forza roma e vinciamo a verona.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.