Mercato Roma, per Viviani rientro o cessione definitiva. Il Palermo alla finestra

3
533

viviani

CALCIOMERCATO AS ROMA (Corsport.it) – Federico Viviani, centrocampista del Latina in prestito con diritto di riscatto già fissato a favore della Roma, è destinato a tornare alla base al termine della stagione. Ma poi il club di Pallotta dovrà prendere una decisione definitiva sul ragazzo: per lui stavolta o ci sarà il rientro in pianta stabile nella rosa dei giallorossi, dove potrà giocarsi le sue chances con De Rossi e compagni, oppure una cessione a titolo definitivo. Niente più prestiti, dunque, per un ragazzo che a 23 anni non può considerarsi più un giovanissimo. Il Palermo resta alla finestra: Zamparini lo vuole, se n’è parlato nell’ambito dell’affare Dybala, ma non è detto che una trattativa possa svilupparsi anche indipendentemente dalla questione legata all’argentino.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDybala, Zamparini: “Spero vada al Napoli”
Articolo successivoMancini: “Sarà dura, la Roma vuole il secondo posto”

3 Commenti

  1. A zampari io spero che la Roma prenda uno piu forte ma non capusco perche devo da viviani a te nentre tu tifi affinche lo stesso vada al napoli… Sotto sotto pure io spero che vada la cisi nafari higuain si incazza e vie da noi allora si se po fa

  2. per 77 milioni di euro e di motivi te lo potrei dare in prestito ,solo in prestito visto che ogni volta alzi il prezzo per dybala , aò , ma per chi ci hai preso ?

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome