Mercato Roma – Pjanic sbarca a Torino, domani mattina le visite mediche con la Juve

66
1093

pjanic

NOTIZIE AS ROMA – Miralem Pjanic è ormai un giocatore della Juve ed in serata sbarcherà a Torino, dove domani mattina svolgerà le visite mediche al centro J Medical. I controlli del bosniaco, per cui la Roma riceverà il pagamento della clausola rescissoria, sono stati già fissati. Lo riferisce Gazzetta.it.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSKY SPORT – Mario Rui ad un passo, domani l’incontro decisivo
Articolo successivoInno Roma: De Rossi d’Italia

66 Commenti

    • Vorrei sapere tu che avresti fatto al suo posto: alla Roma non gli aumentavano l’ingaggio, alla Juventus, calcolando i bonus, glielo triplicano. E ha un contratto di 5 anni. E si gioca la Champions alla pari con le squadre più forti. Se non avesse accettato sarebbe da ricovero. Perché non avrebbe dovuto farlo? Per i tifosi? Sarebbero stati i primi a dargli addosso se avesse sbagliato 2 partite di seguito. Ma per favore! Fai il tifo per il nuovo stadio piuttosto: la Roma grande non si fa con i giocatori ma con la solidità della società. Pallotta è sulla buona strada e darà grandi soddisfazioni.

  1. Mi rivolgo a tutti i tifosi della Roma. Da ora in poi basta parlare di pjanic. Nessun insulto sui social e nessun fischio quando giocherà contro. Gli insulti sono stati strumentalizzati dalla stampa filo juventina per dire che siamo una piazza piena di veleno e che qui non si può vincere perché bruciano la gente. Non è vero. Però da ora in poi non voglio sentirlo più il nome di quello lì. IGNORARLO È IL MODO MIGLIORE PEE NON DARGLIELA VINTA. A LUI E ALLA SUA NUOVA SQUADRA.

    • Attenzione: per Roma Juve andare allo stadio con gli acchiali scuri.
      Un’occhiataccia a Pjanic e scatta la squalifica del campo.

    • In realtà De Rossi ha appena dichiarato di non essersi mai allenato così duramente con nessun altro allenatore avuto in carriera come sta facendo ora con Conte…

  2. Auguri fenomeno!! Questo la battuti tutti pe’ falsità. Adesso è contento ha trovato un grande club. In bocca al lupo buffone..

  3. La prova provata che Pjanic sia un mercenario qualunque sta tutta nella CLAUSOLA, imposta 2 anni fa, quando rinnovò. Dimostrazione di scarsa fiducia in un suo futuro in giallorosso, ossia di persona in malafede, a priori.
    Tutto il resto è uffa..
    Meditiamo, meditiamo…

  4. Che potessi fa la fine di Emerson e Zebina. Poi ha ragione Teofilo : ultimo insulto e dimentichiamo che tanto tra due anni max manco sull album panini lo vediamo più. Onore a te ultimo dei Capitani

  5. Peccato potevi dimostra’ qualcosa con la Roma per giudicarti veramente un fuoriclasse e invece sei andato dai rubbentini…troppo troppo facile vincere…

  6. certe cose alla Juve non succedono giocatori che parlano con/allenatori/squadre/procuratori quando sono sotto contratto e comunque possono vendere tutti (meno il CAPITANO) ma la cosa più importante è che comprino i giocatori che vuole SPALLETTI

  7. Anfamone niente gloria per i traditori che baciano una maglia e poi la infangano. Sei e sarai ovunque andrai un cexxo di ometto.

  8. Prima ce fai ariva’ l amichetto tuo la davanti e poi completi l opera e te ne vai alla juve… e bravo pjanic …. almeno quer cataparro de dzeko poi prova’ a fallo veni a torino. Mxxxacci tua.

    • la juve vince. deve vincere. con Zidane o con Torricelli.
      non importa. Pjanic o Pinco Pallo deve vincere.
      E’ tutto contorno.

  9. si Bramka
    Alla juve vincera’scudetti su scudetti
    Sistema collaudato:Quando finiscono i siringoni entra l’arbitro
    Passate le alpi nun contano un caxxo

  10. Provo molta pena per questo mezzo uomo che nn merita piu nessun commento e visto che è l’ultimo una cosa brutto infa..e te la voglio dire!!! Il sole intanto lo vedi piu’cor caxxo

  11. Ragazzi è sempre stato un mezzo giocatore,non sarà mai un fenomeno,3 partite si è 10 no!!!!lo stiamo facendo passare per quello che non è!!

  12. che delusione,ha dimostrato di non valere niente come persona,nel calcio di oggi tutti mercenari oramai,di Totti,del piero zanetti e maldini non ne esistono più purtroppo..si è solo dimostrato un falso bugiardo che diceva di stare bene a roma e poi se ne va facendo la trattativa da solo.

  13. Secondo una certa vulgata, giustamente minoritaria, perché totalmente errata, Pjanic è la vittima sacrificale sull’altare del bilancio della Roma. Pallotta e soci sarebbero i crudeli burattinai che avrebbero costretto il burattino Pjanoccio ad andar via, piangente e controvoglia, verso un futuro baratro.
    Umberto Eco ha detto la più grande verità di questo scorcio di secolo sull’utilizzo di Internet..

  14. che delusione,ha dimostrato di non valere niente come persona,nel calcio di oggi tutti mercenari oramai,di Totti,del piero zanetti e maldini non ne esistono più purtroppo..si è solo dimostrato un falso bugiardo che diceva di stare bene a roma e poi se ne va facendo la trattativa da solo.

  15. Voglio vedere il bicchiere mezzo pieno, via lui e il suo amichetto dzeko. A questo punto non vorrei vendere Paredes e Sanabria ma vorrei vederli titolari o quasi nella Roma. È inutile colmare il gap la prossima stagione, la juve può contare su troppi introiti rispetto a noi. Meglio puntare su un progetto di squadra da qui a 2/3 anni senza prendere 32enni a peso d’oro.

  16. Il conte è la Roma la contessa è la Jumerdus

    Ecco fatto disse il sor Conte asciugandosi la Fronte.

    Ecco fatto rispose la Contessa asciugandosi la Fess !

  17. Traditore? È un lavoratore che ha migliorato reddito e prospettive nella propria carriera… Non credo che uno di voi rifiuterebbe un posto di lavoro dove vi pagano meglio e di maggior prestigio.. pensate che i calciatori vengano alla Roma e siano benefattori che si innamorano? Di cosa e chi poi? Di quattro cretini che tirano sassi all uscita dagli allenamenti?

  18. Ah …non sapevo che a Torino si sbarcasse. Si vede che x Giotto Pjanic hanno portato il mare in Piemonte. A meno che non abbiano deciso di farlo giungere dentro a un sacco attraverso il Po..del resto x questi geni la presentazione deve essere ad effetto!!

  19. Diciamo che cambiare per guadagnare di più, e/o per andare a vincere, ci può stare. Anzi è normale. Pur dispiacendomi perché a me Pjanic giocatore piace, gli avrei fatto i miei auguri.

    Ma dopo cinque anni di Roma voler andare alla Juve … è una scelta fatta contro di noi.
    Il bello è che fino a pochi giorni fa negava con tutti di voler andare via.

    Sul piano umano posso anche capire che certe critiche stupide e cattive in certi momenti possano aver fatto il sangue amaro, ma per contro ci sono anche migliaia di tifosi che l’hanno sempre rispettato.
    Per questi lui avrebbe dovuto avere un po’ più di rispetto.

    Quando vinceremo lo scudetto, il prossimo anno, un mio pensiero sarà anche per te, Mire.
    Vattelaapiàindercu…

  20. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome