CALCIOMERCATO AS ROMA (Sport) – La Roma è pronta a tornare alla carica per Adriano, terzino sinistro (che può giocare anche a destra) del Barcellona. I giallorossi erano stati vicini a prenderlo già la scorsa estate, ma Luis Enrique si mise di traverso, preferendo tenere il brasiliano alla corte dei blaugrana. Ora però le cose sono cambiate, e il terzino sembra destinato a cambiare aria.
Ecco perchè, sostiene il noto quotidiano sportivo spagnolo “Sport“, la Roma è pronta a piazzare un nuovo assalto: Adriano, 30 anni, è alla ricerca di un club dove imporsi e giocare di nuovo da titolare. Quella giallorossa sembra essere la piazza ideale per la sua rinascita.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
adriano non mi dispiacerebbe in quando e’ ancora un ottimo giocatore ed in grado di coprire entrambi le fasce e sa giocare anche a centrocampo.
ma solo lui non basta ci vorrebbe anche uno a dx tipo b. peres (ma non al prezzo esorbitante che spara il toro) o anche fabinho del monaco.
A Sabatini non hai ancora capito che questo e una pippa enorme di 30 anni ! Per piecere prendi Baba, Rodriguez o Kurzawa !
Non piace neanche a me.
Tutta la vita digne o kurzawa