MERCATO ROMA – Prosegue il pressing su Dzeko: 5 milioni la distanza tra i club

7
581

dzeko

AS ROMA NEWS (Repubblica.it, M. Monti) – Il direttore sportivo giallorosso Walter Sabatini prosegue il filo diretto con Irfan Redzepagic, l’agente di Edin Dzeko, che sta provando in tutti i modi a convincere i Citizens ad agevolare la partenza del suo assistito.

Secondo quanto riferisce in questi minuti il portale “Repubblica.it”, è di circa 5 milioni, bonus esclusi, la forbice tra la domanda degli inglesi e la proposta dei giallorossi: 20 milioni, la cifra che potrebbe permettere una rapida accelerata dell’affare. Intanto Miralem Pjanic, assalito dalle domande dei tifosi e cronisti sulla trattativa, ha risposto con un secco: “Lasciatemi tranquillo”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteKeita: “Ho rinnovato per il rispetto e l’affetto ricevuto”
Articolo successivoMERCATO ROMA – Luis Enrique: “Adriano? Non parte nessuno”

7 Commenti

  1. M be certo Rocco hai ragione tu 30 non li vale …. invece quel sarlucchikne di doumbia 14,6 +3 di bonus si… e destro 16,5 invece… no aspetta meglio ibarbo 2 milioni qualche mese fa e adesso 8 di prestito e 8 col diritto di riscatto , totale 18 mbe che dire abbiamo un grande direttore sportivo….

  2. Allo stadio invece che per la roma potete anche cantare …plusvalenza perché no ..perche no plusvalenze perché no…

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome