Mercato Roma, ritorno di fiamma per Toloi

8
565

toloiCALCIOMERCATO AS ROMA (calciomercato.it) – Rafael Toloi, centrale difensivo del San Paolo, dopo i sei mesi passati a Roma nel 2014, potrebbe fare ritorno nella serie A dove tre club hanno mostrato interesse: secondo quanto riportato dal portale di calciomercato, infatti, proprio i giallorossi, insieme all’Inter sarebbero vigili sulla situazione legata al difensore brasiliano (con passaporto italiano). Ma è la Fiorentinaquella maggiormente interessata, soprattutto dopo la partenza di Savic verso l’Atletico Madrid.

I Viola e gli altri club devono ancora discutere dell’eventuale trattativa con i proprietari del cartellino (come di consuetudine in Sud America, diviso tra vari soggetti). In ogni caso, il costo del cartellino si aggira sui 5 milioni di euro.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteUFFICIALE, la Roma acquista il giovane Conor Borg
Articolo successivoPjanic: “Abbiamo grande voglia. Importante che siano rimasti tutti”

8 Commenti

  1. Buon difensore non sarà il top ma è sicuramente migliore dei vari Astori e Yanga Mbiwa oltre ad essere un professionista serio.. spero possa tornare

  2. Sarebbe una ottima soluzione poiché il calciatore, pur essendo giunto a gennaio, aveva dimostrato indubbie capacità. Gli si sono preferiti i grandi affari dell’intenditore che hanno poi miseramente fallito la stagione! Voto positivo. Ma non succederà perché v’è sicuramente all’orizzonte qualche ultratrentacinquenne, meglio ultratrentottenne così da far compagnia, che con l’auto compenso contrattuale (sic!) gli sarà preferito! Poveri noi!

    • Glik non sa se rinnovare e peres sulla dx ha già un buon concorrente al torino(zappacosta) quindi io farei una maxi operazione 15mln+mbiwa o 5mln+destro per entrambi

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome