Sabatini a caccia di nuovi talenti in Argentina

9
763

Walter-Sabatini

CALCIOMERCATO AS ROMA (Calciomercato.com) – Secondo quanto riporta il sito “Calciomercato.com”, gli uomini di fiducia di Walter Sabatini sono in Argentina alla ricerca di nuovi talenti. La Roma ha già acquistato Ponce dal Newell’s, che arriverà in Italia tra un anno. Nello stesso club gioca Facundo Bustamante che i giallorossi stanno seguendo da vicino.

Un altro obiettivo di Sabatini si chiama Cesar Meli, centrocampista 22enne del Boca. Una percentuale del suo cartellino è ancora del Colon e la Roma lo sta visionando. Lo stesso discorso vale per Mariano Bareiro, anche lui centrocampista: gioca nel Racing ed è un classe ’95.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR” – CORSI: “Serve un allenatore ‘cattivo’ come Simeone”, MAGNI: “Stavolta è in discussione anche Sabatini”, VALDISERRI: “Assurdo continuare a vendere i migliori”, SCONCERTI: “Pallotta faccia il capo, venga a Roma”, GALOPEIRA: “Questo presidente non riesco ad amarlo”
Articolo successivoConferenza stampa GARCIA: “Amo questa squadra. Quando non mi seguiranno andrò via”. KEITA: “Momento più difficile, ma è ora che i campioni si rialzino”

9 Commenti

  1. Ma invece de visionare i soliti giovani argentini perche non cominciamo a parlare con le squadre per i “veri rinforzi” della prossima stagione?
    Poi come al solito inizia il mercato e non sappiamo mai che fare.
    Sui giocatori forti bisogna lavorarci subito per battere la concorrenza. Poi arrivano le altre squadre e sara` troppo tardi.

  2. A me non dispiace che Sabatini vada alla ricerca di nuovi talenti; Sanabria, mai utilizzato da Garcia e infortunatosi ieri e Vestenicky ne sono la dimostrazione.
    Il punto è che tra DS e CT ci deve essere intesa, confronto e soprattutto non può esistere un mercato incentrato solo sui giovani e non su proposte importanti pronto uso.
    Non ha senso che DS e CT vadano ognuno per conto loro, nel formare un squadra è imprescindibile il confronto CT e DS perchè solo così si riesce a dare seguito alla idee di gioco, un DS deve capire cosa c’è sul mercato e un CT fargli capire cosa gli serve ed insieme vagliare le possibili alternative.
    Sabatini è un DS quindi è ovvio che ha dei grgari è importante che questi sinao alla sua altezza perchè acquisti come Doumbia, Ibarbo o Spolli fanno vacillare la rispettabilità ottenuta negli anni, non è ammissibile che un DS d’esperienza compri giocatori “rotti” e a caro prezzo.

  3. Meglio tre campioni (o ottimi giocatori), uno per ruolo, oltre il nuovo portiere titolare, che 4/5 nonnetti e 4/5 sbarbatelli pronti (oppure no e chi lo sa!) tra 3 o più anni! Sveglia!

  4. Ma questi non dovrebbero essere presi per la primavera,dovrebbe essere gente funzionale alla prima squadra.
    Comunque sono sicuro che prima o poi Sabatini il campione che fa la differenza lo indovina tra questi ragazzi.

  5. La primavera e tra le prime 4 d europa tra 4/5 anni sti giocatori tutti insieme non si salverebbero dalla B…. Qualcosa non quadra quindi bisogna inserire in un organico tre o quattro campioni non scommesse altrimenti saremmo sempre squadra da reinventare

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome