Mercato Roma, Sabatini a Verona per visionare Sala. Occhi anche su Berardi

8
588

jacopo-sala

CALCIOMERCATO AS ROMA (Gianlucadimarzio.com) – Duttilità di ruolo, una forma fisica invidiabile che sta facendo innamorare Verona. Jacopo Sala è la rivelazione dell’Hellas di questa stagione, uomo chiave per il gioco di Mandorlini. Prestazioni convincenti, tanto da attrarre l’interesse di club importanti come la Roma.

Sabatini era al Bentegodi domenica pomeriggio, proprio per osservare il talento ex Amburgo. Un profilo che piace, nome che rimarrà sul taccuino per il prossimo calciomercato. Occhi anche su Berardi durante Hellas-Sassuolo, pista però molto più complicata visto che il giovane nazionale U21 è di proprietà anche della Juventus. I giallorossi si muovono, viaggi esplorativi per Sabatini: piace Jacopo Sala.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCaso Doumbia, la Roma precisa: “Si era già scaldato, attendeva solo di entrare”
Articolo successivoPjanic e Ljajic pronti per il Sassuolo

8 Commenti

  1. NO RAGAZZI SALA NO PERò ,MA TANTO SABATINI è FATTO COSI TI FA CREDERE CHE PRENDE QUELLO E POì NE PRENDE UN ALTRO ,POI SABA SA CHI SONO I FORTI E CHI NO !!!

    • infatti…si è visto in 4 anni i giocatori forti che ha portato e quanti trofei hai vinto…vero?

  2. si e con berardi pensi di alzare qualche trofeo? ma basta serve gente come martinez, falcao, dzecko…no ste mezze figure…con questa mentalità nn si vincerà mai niente qui

  3. Io dico che con 25 milioni uno dei due a Sabatini glielo danno, e glielo incartano pure…
    Dopo Iturbe, i rapporti tra i due club sono ottimi..
    😀

  4. Vai sala e Bernardi scudetto e coppa campioni sicuri lo avevano detto in 4 anni la Roma sarà la regina d’ Europa yanyankee go home

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome