CALCIOMERCATO AS ROMA – Nome nuovo sul taccuino di Walter Sabatini: si tratta di Josué Humberto Gonçalves de Sa, meglio conosciuto semplicemente come Josué, 22enne difensore centrale del Vitoria Guimaraes. Un calciatore di belle speranze, le cue prestazioni in ascesa stanno muovendo le attenzioni di tanti club, tra cui la Roma.
Josuè continuerà ad essere seguito dai giallorossi, così come dal Porto, dal Torino e dall’Hoffenheim, club maggiormente interessati al ragazzo. Un nome che può tornare d’attualità solo in vista della prossima estate, e se i suoi progressi verranno confermati. A rivelarlo è il portale “Calciomercato.it”.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


…..ma perchè,non andiamo sul sicuro,e ci riprendiamo Toloi?????Andare così per tentativi,solo per aspettare Castan……Ha il passaporto italiano……
Tanto si è capito che a gennaio non prenderemo nessuno troppe chiacchiere comunque vorrei far capire alla società che se vogliamo vincere bisognerebbe fare uno sforzo ora perché maicon è arrivato e senza centravanti che fa la differenza è dura
Carducci
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.