MERCATO ROMA – Sabatini, ultimatum per Dzeko. Se salta, ecco tutte le alternative

19
758

lukaku

CALCIOMERCATO AS ROMA (Calciomercato.it) – Sabatini punta tutto su Dzeko, e prova a chiudere lanciando un ultimatum al City: l’offerta immodificabile ha raggiunto i 20 milioni, ora gli inglesi devono rispondere entro la prossima settimana. Altrimenti il ds virerà altrove.

Le alternative su cui il direttore sportivo starebbe puntando vengono elencate dal portale “calciomercato.it”. Ijn pole resta Lukaku, attaccante belga sponsorizzato da Mino Raiola. Tra i papabili c’è Alexandre Lacazette, capocannoniere in Ligue1 con il Lione, valutato all’incirca 30 milioni di euro. Segue a ruota Javier “Chicharito” Hernandez del Manchester United. Rimane sempre aperto un occhio che tiene sotto controllo Zlatan Ibrahimovic, che nonostante abbia affermato di trovarsi bene al Paris Saint-Germain, ha dichiarato che la sua prossima squadra sarà una sorpresa per tutti.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMERCATO ROMA – C’è l’offerta per Gerson. Il Barça ha 48 ore di tempo per rilanciare
Articolo successivo“ON AIR” – SERAFINI: “Gerson? Sabatini ci sta provando”, CORSI: “Con Dzeko più vicini allo scudetto”, VALDISERRI: “Cresce l’ottimismo”, ORSI: “Un top club lo avrebbe preso da un pezzo”

19 Commenti

  1. Allora Dzeko lo considero bell’e che annato!!!!! Ora via alla solita alternative che nun valgono un cazzo!!!! Corvia e la prima, poi Lukaku e altre mezze figure provenienti dalla serie B!!!!!!!

  2. Lukaku costa più di dzeko ed anche lacazette quindi neanche questi l’unico sarebbe ibra ma l’ingaggio sarebbe alto anche se costerebbe complessivamente meno di dzeko e sarebbe il migliore di tutti

  3. Ahhahah…lukaku e lacazette costano più di dzeko queste sono boutade come bacca e benteke che sabatini offriva 20 e poi sono stati venduti rispettivamente a 30 e 44. Su hernandez nn vorrei commentare ma in quel caso mi tengo destro e ho detto tutto.ti sei presentato con una offerta pietosa e ridicola da 15 mln e lanci pure ultimatum…lo so io da dove si dovrebbe lanciare che poi manco é tanto lontano…zona castelli subito dopo albano e prima magari si mangia un po di porchetta.

  4. Sabatini se non chiude per dzeko lavora sotto traccia per qualcun altro che in caso non riuscisse a chiudere prenderebbe dzeko… Quello è un fio de na bona donna!!!! Io spero in lacazette mi fa impazzire!

  5. Sopra 20 milioni hanno ragione a non prenderlo ed è chiaro che l’ultimatum è se va bene 20 ok altrimenti devo avere il tempo per concludere per una delle alternative su cui staranno già lavorando, il tempo oramai stringe…

  6. Lacazette al posto di Dzeko
    Gerson e vendi Pjanic (stesso ruolo grosso modo)
    Digne o Kurzawa come terzino
    vendi Doumbia,Destro e Ljaic (avendo già Shala in mano) e Romagnoli (che se ne vuole andare lui al Milan)
    hai fatto uno squadrone (almeno sulla carta,poi toccherebbe a Garcia farla funzionare)
    al più mancherebbe un centrale per rimpiazzare Romagnoli….

    • Azz, abbiamo rotto le palle per un mese per avere Dzeco e mò….già non va più bene.

  7. Lukaku è statp pagato 30 milioni lo scorso anno.
    Lacazette 30 milioni è poco e non te lo daranno mai.
    Ibra è il sogno di tutti ma non capisco in che lingua lo debba dire che non andrà via da Parigi.
    Hernandez è un ex-giocatore…

    Se non arriva dzeko non aspettiamoci nulla di buono purtroppo

  8. Costano piu di dzeko ma lui a 29 anni e gli altri 22 e 23…rapporto qualita prezzo 20 per dzeko vanno bene a piu di 20 allora vado su lukaku e lacazzette..20 vanno bene x il bosniaco. ..

  9. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome