Mercato Roma, Sabatini volerà a Londra: si punta a chiudere Dzeko e Salah

10
577

sabatini

CALCIOMERCATO AS ROMA (Sport Mediaset) – Secondo quanto riportato dall’emittente, Walter Sabatini, direttore sportivo della Roma, nei prossimi giorni volerà a Londra e tenterà l’affondo definitivo per Dzeko e Salah. Se da una parte per l’egiziano ci sono però solo pochi dettagli da limare, più difficile appare una chiusura imminente per il centravanti bosniaco, data la distanza ancora esistente tra le parti. Ma il Manchester City ha fretta di fare cassa e potrebbe abbassare le pretese.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteTournée Indonesia, Zanzi: “Dispiaciuti per i giocatori senza permesso”
Articolo successivoMercato Roma, Sabatini telefona a Luis Enrique: Adriano più vicino

10 Commenti

  1. “Ma il Manchester City ha fretta di fare cassa e potrebbe abbassare le pretese.”
    Se loro hanno bisogno di soldi allora noi che dobbiamo fare?

  2. daje offrimo 5 piu’ na carammella alla menta…ridicoli,buffoni, morti de fame…pallotta caccia li sordi!!societa’ ridicola.

  3. Ma può sicuramente ritenersi fatta anche per la punta centrale il cui arrivo dovrebbe verificarsi almeno per la fine del prossimo campionato… Una mediocrità incredibile comportamentale… ma quello che preoccupa é che il calciatore non lo cerca nessuno… Come mai?!

  4. Ancora mettiamo in dubbio il guru sabba?! ha sbagliato lo sappiamo tutti come lo ha ammesso lui stesso davanti ai microfoni, cosa che non ha fatto nessun altro; nessun altro ci ha messo la faccia!!! vero caro Baldissoni? Bisogna saper riconoscere i mali della propria squadra e non farsi prendere subito dall’ira al primo errore! Non scordiamoci che sono 2 anni che arriviamo secondi il che vuol dire champions diretta, facendo plusvalenze su giocatori presi a poco! con Zeman o LE due anni consecutivi col secondo posto li avremmo firmati col sangue e ora piangiamo! Sabatini è e rimarrà il N1 in quello che fa, ripeto non sbaglia più!!!
    Quest anno aspettiamoci una grande Roma senza fare proclami scudetto, anche calcolando che la rubbentus non ha più solo noi come big da affrontare!!!!!!!!!!!!!!!

  5. vai.. stavolta offri 7 milioni piu’ un tour al colosseo,una cena da burger king e una carammella alla menta.ridicoli, pupazzi,morti de fame!!! societa’ de pezzenti

  6. io non capisco tutto questo veleno nei confronti di una società che ,anche commettendo degli errori,ha comunque allestito una squadra di vertice,ma che problemi avete?poi solo a Roma s’è sviluppata la moda del “tifoso” commercialista :questo guadagna na cifra,questo l’avemo pagato troppo…ma fate i conti coi soldi vostri…e spegnete le radio che i conti se li fanno davero!

    • Caro brulius, è finita l’era dei “biglietti omaggio”, degli “accrediti regalati” e soprattutto del “potere alla curva”……….. Capisci a me.

    • Guardate che spettacolo i tifosi Indonesiani. Questa è la nuova Roma. E quanto mi piace!!

    • …brulius finalmente qualcuno che la pensa come me…famo i tifosi no i commercialisti o gli ultras delle plusvalenze…per quanto riguarda la società preferirei che facessero meno proclami…comunque forza roma

  7. Mi sono stancato di sentire questi pseudo giornalisti
    Pseudo tifosi
    Tutti commercialisti
    Tutti grandi agenti di calciatori
    Ma mi domando e dico perché non prendete il posto di Sabatini
    Visto che voi siete più bravi
    Soprattutto a questi giornalisti
    Bravissimi ????
    Vorrei ricordare che siamo arrivati
    2 volte secondi
    Ed onestamente dietro ad una grande squadra ai me
    Forza Roma per sempre
    Forza Sabatini
    È soprattutto grazie palotta
    Se no eravamo in serie ……….
    Ps
    Tanto di cappello ai sensi

  8. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome