NOTIZIE ROMA CALCIO – Umar Sadiq, protagonista nelle recenti Olimpiadi di Rio con la maglia della Nigeria, saluta la Roma. Il giovane bomber arrivato lo scorso anno dalla Primavera dello Spezia sta per trasferirsi al Bologna proprio in questi minuti. Secondo quanto riferisce Gianluca Di Marzio sul proprio blog, i dirigenti emiliani si trovano a Trigoria dove stanno firmando i documenti che ufficializzeranno l’affare con i giallorossi. Resta ancora da capire quale sarà la formula con cui il giocatore si trasferirà alla corte di Donadoni. Ecco quanto scritto dal giornalista di Sky Sport:
“Di ritorno dall’Olimpiade con la Nigeria, Umar Sadiq è pronto a una nuova avventura in Serie A. Per lui c’è il Bologna, che ci ha scommesso e ha deciso di prenderlo dalla Roma. Proprio in questi minuti Fenucci e Bigon, dg e ds rossoblu, sono nel centro sportivo di Trigoria, per le firme che sanciranno il passaggio del classe 1997 in Emilia.”


Non capisco perche’ non possa fare il vice Dzeco, visto che totti e ‘il vice di se stesso
Perchè alla prima partita dove sbaglia un passaggio lo etichterete PIPPA come avete fatto oggi con PAREDES ,
Per Paredes fino a ieri alle 20.00 dicevate che se lo vendevano era dei incopetenti invece adesso è un bidone ahhahahahhaha
La roma fa figuracce da 20 anni ,e i giocatori di oggi fanno le stesse figuracce che facevano altri giocatori 20 anni fa ,e allora io mi chiedo ma non è che la colpa non sarà dei giocatori ma solo dei TIFOSI ?? e facendomi sta domanda trovo la risposta ed è SI SI SI è colpa dei tifosi .
I tifosi della roma a roma creano una pressione pazzesca al giocatore che sa che quando scende in campo non deve sbagliare assolutamente niente perchè il giorno dopo lo ammazzeranno di critiche .c’è a roma se un giocatore gia gioca normale il giorno dopo lo ammazzate figuratevi se non gioca stra bene ,e provate a pensare voi con che testa scende un giocatore in campo provate a immaginare fatelo .
Guarda caso due tifosi della roma come totti e de rossi che sanno come gira roma a volte…
Guarda caso chi sono i giocatori che a volte svalvolano dando calcioni ai avversari scivolate pericolosissime espulsioni parolacce ?? proprio due che sanno come gira a roma la storia e sono DE ROSSI E TOTTI questo non è un caso ve lo ripeto ragazzi .
Io giuro su dio da oggi ho avuto la conferma che a roma non vinceremo mai mai mai ,fino a quando ci saranno tifosi come voi che create queste situazioni di erda destabilizzate la squadra le mettete pressione .
C’è ragazzi miei la roma è l’unica squadra che ha una radio ufficiale in italia ,e voi tifosi addirittura sprecate soldi per chiamare le radio e infangare tutti giocatori allenatore dirigenti ,e cosa penate che loro non le sentano queste cose ? ricordiamoci che sono UMANI non ROBOT ricordatevelo sempre .
Che pena…non c’è mai fine al peggio
bravi teniamoci quella pippa del cieco..
Questo è più forte dell’immobile dzeko che vergogna sta societÃ
Uno che la buttasse dentro ci serviva… È sciocco cederlo. Come è stato sciocco cedere Zucanovic per prendere Fazio e Jesus, così come comprare Peres alla stessa cifra che ti occorreva per Digne…
Una idiozia enorme di cui Spalletti,si dovrà assumere le sue belle responsabilità .
Perché se questo va al bologna e fa una 15 di gol,come sono nelle sue possibilità lui,il rinnovo con la Roma se lo scorda.
Ma come Dzeko,sta dimostrando di essere,un lento,che non segna mai neanche a porta vuota,noi l’unica punta che abbiamo,levato Dzeko,veloce,giovane e scattante la mandiamo via.
Io sono sicuro,che se ieri giocava Sadic almeno un gol lo faceva.
Invece costretti a sorbirci Dzeko per tutto il campionato,che prima che se gira,quando gli arriva una palla e’ finita la partita.
E certo, rimane al Bologna, che ti pensi?
certo dzeko un armadio di 1.94 per 82 kg deve essere gia in forma il 24 agosto ahahahahah .
Raga io giuro mi sto facendo delle grasse risate con voi perchè voi di calcio non capite niente ahhahahah.
1) Fino a ieri alle 20.00 Spalletti era il migliore allenatore al mondo e doveva fidarvi di lui, invece dopo 23.00 spalletti è il peggiore allenatore al mondo .
2) Fino a ieri alle 20.00 Paredes era un fenomeno che non doveva essere assolutamente ceduto e guai a chi lo vendeva era un incompetente ,invece dopo le 23.00 di ieri Paredes è un bidone che deve essere assolutamente venduto .
E io vi ricordo che la juve vuole ancora PAREDES e allora per voi va bene se lo vendiamo alla juve no ? tanto è scarso ,come dicevate di pjanic e invece poi avete gridato allo…
Ti quoto in toto.. e, su Dzeko, aggiungo che, guarda caso, l’assist per l’occasione più nitida della Roma a Salah l’ha fatto lui. E non era per niente scontato che quell’assist riuscisse. Speriamo che non si deprimano e reagiscano subito.
Venduto in stile Sanabria?
Tanto noi ciavemo er centravanti bb
ono!!!
Che vi aspettavate,che facessimo un sondaggio su giallorossi.net per valutare meglio l’opportunita’di cedere il ragazzo?
Bravi Bravi Continuate COSI’
A Ammerecano del Cxxxo ti venderesti
pure er colosseo se la tua Banca di merda ti dasse il Mandato e vuoi fare
Lo stadio con i euri di chi?? Non certo
i tuoi.. e paga le mozzarelle che mandano alla “tua” pizzeria Purciaroooo.
Cercamo di salvarci tanto a fine campionato se ci Arrivano.. MANOLAS e NAINGGOLAN 4e3 sette scopa x Unicr
Se questo trovasse qualche amatore si venderebbe pure le mutande sporche..
ma quanti ne vuoi qui sopra, ce ne stanno a centinaia di clienti, mutande firmate “pallotto” , ma sai quanti soldi se farebbe
Complimenti a tutti!!!
Indietro nn ce tornerei mai… la Sensi è riuscita in certi periodi perfino a paga’ gli stipendi in ritardo de mesi e mesi…. xò il futuro è triste, e il dubbio che la Roma sia diventata la scusa x giri “strani” de sordi te viene. Mo a Gennaio vendono Manolas, a giugno najggolan e poi , se recupera a pieno, in futuro Strootman… poi chi te rimane?
Povera Roma nostra… spero tanto de sbajamme….
L Amerrecano fa bottino gli serve money per andare da Mas allo statuto a rifare a prezzi di liquidazione il guardaroba autunno inverno
Sadiq non avrebbe mai giocato questo anno nella roma. Tanto vale che metta minuti ed esperienza in un altro club. Senza Champions ora servono soldi per prendere un centrocampista. Ai vari maciste e compagni invece di prendercela con pallotta perché non inveite contro chi prende 6,5 netti all’ anno e lascia in dieci la squadra disunendola. Maxi Pereira è sulla sedia a rotelle e ieri cercava di giustificarsi con l’arbitro. Poi a parte l’opinione di tutti che rispetto ovviamente andate a vedere quanto ha speso la Roma negli ultimi due anni e quanto ha incassato dalle cessioni se pur dolorose.i numeri sono inopinabili .almeno quelli. Poi se i signorini vanno in campo come ieri è titano calci alle gambe invece che al pallone che colpe ha pallotta? Tre espulsioni in due gare significa che…
A rega questo e’ un regazzino. Giusto che vada a giocare. Come paredes ricci nura ecc ecc.
Voi tutti fanno noti tifosi di mexxda!!!male della società ,fate piangere voi
Volevo scrivere voi tutti finti tifosi di mexxda!!!male della società e della Roma
Ma se s.infortuna Dzeco il lampione chi fa el centravanti
Forza Roma sempre!!!!andiamo avanti senza ascoltare questi schifosi finti tifosi!!!
Come dice Spalletti bisogna tapparci occhi e orecchie e bisogna pedalare per vincere subito e riprenderci
Fra un po a qualcuno riescono a far credere che con Sadiq si sarebbe vinta la Champion. Non è ancora pronto Paredes e dovrebbe esserlo Sadiq? Dobbiamo vincere qualcosa quest’anno e sarà più facile farlo con Dzeco che con Sadiq che piuttosto che restare a riscaldare la panca è meglio che vada a giocare per un anno. Avremmo bisogno di un attaccante più prolifico, e’vero, ma chi?non ce ne sono in giro a 15/20 milioni quindi mi tengo Edin
Prendiamo Tevez e FORZA ROMA!!!!
l’unico potenziale Bomber vero che abbiamo lo andiamo a cedere al Bologna! Invece le zavorre Iturbe Dzeko e DDR che non riescono a ingranare ce li teniamo sul groppone! sicuri che ci faranno vincere. Spero solo che non lo cedano a titolo definitivo altrimenti Spalletti mi delude. Abbiamo avuto la fortuna di trovare un giovane forte lo facciamo crescere per rinforzare gli altri. Ma dai non ci credo non ce logica strategica! Non siamo mica L’Udinese.
Abbiamo problemi davanti a buttarla dentro e diamo via sadiq. ..poi proprio al Bologna che ha dato diawara al Napoli….pensa che roba
abbiamo difficoltà a metterla de ntro davanti ??? ahhahaha ma non vi fate ridere da soli ?? ma dai ahahhahahha
Ma cosa vuoi buttarla dentro quando giochi in 10 per 2 partite ??
Ma contro l’udinese 11 contro 11 non ne abbiamo messe dentro 4 ??
Pazzesco ragazzi siete anche capaci di stupirmi ahahahahahahahahahaha
Beh tevez sicuramente meglio di dzeko che non la butta destro neanche a porta vuota
Ennesima scemenza,tanto una in più una in meno,ci abbiamo fatto il callo oramai.
quanta retorica ,a me interessa e ricomincia da ROMA cagliari il resto è passato come il passato de pomodoro , annamo a vince a cagliari FORZA ROMA
MISTER X io ti slinguerei perchè tu hai sei un vero tifoso INTELLIGENTE.
MISTER X sa cosa dico da tutto il giorno ??? dico che il vero tifoso intelligente oggi non guardarebbe piu il passato anzi non parlarebbe neanche piu della partita di ieri ma guardarebbe solo davanti solo avanti perchè altrimenti metti una pressione ai giocatori che rischi di rovinare una stagione intera ,perchè se la squdra sente troppo la pressione dei tifosi stai certo che la prossima partita non la vinci e da li in poi rischi che si spacchi lo spogliatoio e dopo vai te a giocare .
Ieri quelli bravi sono stati quelli dello stadio perchè per tutta la partita hanno incitato la squadra e anche alla fine gli hanno applauditi ,perchè quei tifosi hanno capito che se li fischiavi avresti rischiato la…
ecco perchè avemo vinto 3 scudetti in 80 anni… perchè ci sono tifosi come te che dopo umiliazioni come quelle di ieri dicono “vabbè che ce frega guardamo avanti”… ma te che sei un’altro distributore di patentini del tifo c’eri ieri allo stadio??? perchè ti garantisco che l’incitamento era solo verso la maglia!!! ieri chi stava allo stadio era tremendamente inxxxxxti con DDR, Palmieri, Spalletti etcetc nonostante fossero tifosi turisti (come me) e sai perchè lo so, perchè gl’ieri allo stadio si cantavano SOLO 2 cori contro le decine che se ne cantavano fino a qualche anno fa…
Ieri Adelmo ha detto che sadiq rimaneva a Roma ? Non ne azzecca una manco per sbaglio????
anselmo ormai è la barzelletta di tutti ahahaha, è come il padrone , ne spara di balle
PETIZIONE
Sadiq a Bologna solo se prendono anche DDR ed Emerson
Emerson manco il Latina lo vuole
sadiq in prestito e de rossi e palmieri in regalo.
a ma risulta che si è allenato con la squadra ,non si menziona che è stato venduto poi ,se volete prendete per bona la notizia che lo stanno trattando ,torosidis non si è allenato ,per via dell’infortunio ma continua la fase di preparazione ,
Tevez non vuole tornare in europa altrimenti l’avremo gia preso
Invece di dare via quel lampione di demo diamo via sadik …..mha
Ragazzi io ho aspettato fino al ultimo, poi ieri sera dopo la sconfita ho disdetto l’abbonamento mediaset è sono passato alla sky… SEMPRE FORZA ROMA..!!!
Ma se metti caso Dzeko se infortuna… (tocco fero…) … el sharawy è diffidato… ma non si può non avere alternative, guardate le altre squadre hanno minimo due o tre prime punte… se diamo sadiq al bologna minimo devono pia un centravanti, ma a sto punto tenemose er pennellone che all’olimpiade e non solo ha dimostrato di valere… certe cose proprio non le capisco… con tutto che se penso a milan e inter rabbrividisco, e mi dico che la roma sta messa meglio di tanti anche se poi certe volte se tajamo le palle da soli…spalletti ha sbagliato (ma quant’è che nun sbagliava? e i giocatori come de rossi non gli hanno certo dato una mano) ora ‘è da rimboccasse le mani e ricomincia’- FOrza ROMa Sempre
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.