Mercato Roma, Saponara opzionato dalla Juve

9
609

saponara

CALCIOMERCATO AS ROMA (Calciomercato.com) – C’è l’accordo tra Juventus ed Empoli per Riccardo Saponara: secondo quanto riportato dal sito di calciomercato, i bianconeri avrebbero ottenuto dai toscani un diritto di prelazione per l’intera sessione estiva di mercato.

Otto i milioni chiesti dal presidente Corsi che, però, sarebbe propenso ad applicare uno sconto ai campioni d’Italia, poiché disposti a lasciare il calciatore in azzurro per un’altra stagione: il tutto, nonostante il forte interesse di altri club italiani, tra cui la Roma.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePRIMAVERA, ROMA – LAZIO 0-1 (99′ Rossi). Giallorossi sconfitti in semifinale
Articolo successivoCompra 10mila t-shirt con la scritta Triplete. Tifoso juventino in rovina

9 Commenti

    • E’ una guerra. E’ una guerra.
      Marotta e Paratici fanno gli arroganti dopo gli schiaffi presi con Iturbe, il Ninja, Manolas, e altri ancora.
      WALTER DOVE SEI? WALTER REAGISCI! WALTER CRIBBIO SVEGLIATI!

  1. insomma avete stufato caro sabatini ,mo pure saponara te lo fai sfuggi ,allora benteke no,van pierse no,insomma annate a zappa la terra e lasciate la roma

  2. RAGAZZI ALFREDO PEDULLA E DUE SETTIMANE CHE DICE CHE LA ROMA HA IN PUGNO SAPONARA QUINDI FIDIAMOCI SDI ALFREDO PEDULLA CHE NON NE SBAGLIA UNA ,CONFRONTO A QUELLI DI CALCIOMERCATO.COM E GIANLUCA DI MARZIO !!!

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome