CALCIOMERCATO AS ROMA (Giallorossi.net) – Il rinnovo di Stephan Lichtseiner con la Juventus si complica. A riferirlo è Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky Sport ed esperto di mercato. L’intesa tra club e giocatore è ancora lontana, tanto che la partenza dell’esterno di Allegri è sempre più probabile. I bianconeri stanno addirittura già cominciando a muoversi per cercare alternative sulla fascia destra (in cima alle preferenze il brasiliano Danilo del Porto).
La Roma a questo punto potrebbe rifarsi sotto: il nome di Lichtsteiner è stato già accostato in passato ai giallorossi, alla ricerca di un erede di Maicon per il prossimo anno. Sabatini, che conosce alla perfezione il calciatore, spera di infilarsi fra le piege di questa trattativa tra il terzino e la Juve che stenta a decollare. Ma i giallorossi non sono i soli a seguire la vicenda con vivo interesse: pronto a inserirsi soprattutto l’Arsenal di Wenger.


Rispetto per la maglia certa gente non merita di giocare nella Roma poi uno come lui me fa schifo solo il pensiero
Nn lo voglio mi sta antipatico a giocato nella lazio adesso lella rubentus….. nn ce prova sabbatini piu tosto me tengo quelli che c’ho
ma non che non glielo rinnovano perchè ha qualche problema di natura fisica, e ce lo vonno rifilà a noi ?
Confido nelle capacità valutative della mia società , di certo come giocatore è un ottimo elemento.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.