Mercato Roma, si complica il riscatto di Nainggolan. Lo United prepara 37 milioni

4
586

nainggolan

CALCIOMERCATO AS ROMA (7sur7.be) – Radja Nainggolan potrebbe lasciare la Roma a fine stagione. A lanciare l’indiscrezione è il portale belga, che sostiene come la società giallorossa non abbia le risorse economiche e finanziare per riscattare il centrocampista dal Cagliari. La non certa partecipazione alla prossima Champions League e l’esosa richiesta di Nainggolan sull’ingaggio (3 milioni di euro) stanno rallentando l’operazione.

Dal canto suo il Cagliari, proprietario dell’altra metà del cartellino del belga, ha incaricato degli emissari per trattare con altri club: il prezzo richiesto è tra 35 e i 40 milioni di euro (20 milioni a testa). La prima offerta (37 milioni) potrebbe arrivare dal Manchester United, ma sono interessati anche Liverpool e Manchester City

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteAg. Destro e Astori: “Mattia potrebbe tornare a Roma. Astori? Il riscatto dipenderà dal secondo posto”
Articolo successivoIl Bayern gode: il 6-1 al Porto finisce su… Youporn

4 Commenti

  1. Abbiamo capito che anche Sabatini come ds è un disastro , a lui la società non dovrebbe dagli l’incarico di costruire una squadra perche non ne è capace , lui deve solo continuare a fare quello che gli riesce meglio cioè trovare ragazzini che però non vanno bene per Roma ma solo per squadrette tipo Udinese Lazie Palermo ecc ecc , quindi gentilmente chiedo a Sabatini ma perche non cambi aria ?

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome