AS ROMA NEWS – Leandro Castan si trasferirà alla Sampdoria. Il difensore brasiliano giocherà inprestito nel club blucerchiato nella prossima stagione. L’affare tra i liguri e la Roma è ad un passo dalla chiusura. Lo riferisce Sky Sport.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Almeno vedremo se è un giocatore da Roma giocando con continuità forza Leo!
Ma schick che fa’ drink. Addo sta ? Ma non erano state programmate per ieri le visite mediche. Aho di Marzio, austini schick che fine ha fatto ? AH proposito ma schick sta agli europei? E come ca@@o ci andava a fare le visite mediche? Col teletrasporto di star trek
…comunque Shik non me sembra sia stato convocato agli europei…
Dajee Leo! Crediamo ancora in te! Come abbiamo fatto con Kevin… vi vojamo bene ❤!
Daje Leo fai na grandissima stagione e ripijate la roma
Daje leo un caxxxo come si fa a dare castan al viperetta casomai ridamoje zukanovic
Meno male….adiós
Io non capisco il perché prendiamo zukanovic dalla Sampdoria e lo paghiamo più o meno 5 milioni e poi dobbiamo dare in prestito secco castan alla Sampdoria? Falque e Ljajic al Torino per pochi spicci? Poi chiedi peres e sparano 25 milioni? Ora ho letto che se parte naigollan il sostituto sarebbe diawara?? Scusate ma non facciamo prima a riprendere aquilani e Taddei? ?
…beh sarebbe da chiederlo al più grande DS degli ultimi 2700 anni…
Portamolo a cavacecio a Genova !!!!
Castan deve rimanere con noi!!!
Quest’anno tornerà il grande difensore che conosciamo.
Aspettiamo notizie ufficiali…cmq se dovesse partire e’ una buona notizia x noi a patto che venga preso un calciatore integro in grado di allenarsi con il gruppo
E una mossa logica della societa, la Roma non puo permettersi un incognita come Castan visto gli impegni CL e seria A, mentre l’ambiente genovese è meno stressante.
Non ricaveremo soldi ma almeno non spenderemo il suo stipendio per far panchina.
E se Castan fa una signore stagione, saroò felice per lui perché se lo merita. Al massimo ricuperiamo un difensore centrale per l’anno prossimo.
Per rispondere a “AS Roma”, insomma, la Roma ha comprato uno giocatore sano e n’è presta uno che non offre garanzie di rendimento, non vedo perché dovremo essere frustrati di questo. Non possiamo sempre pretendere di fare un affarone, a volte dobbiamo limitare i danni. Forza Roma e la sua dirigenza che rima con intelligenza.
Tanti auguri Leandro. Con Montella ritornerai ai tuoi antichi splendori.
Signori, Castan ha subito un intervento niente male. Personalmente sono affezionato a Leandro ma se i mister non l’hanno mai schierato ritengo che sotto ci siano dei problemi seri. Lui ha bisogno di giocare e vedo il suo eventuale passaggio alla Samp come un check up per vedere se, giocando titolare, potrà tornare ad essere il signor giocatore che tutti conosciamo. D’altra parte però, spero anche che la Società si sia mossa per tempo e abbia già qualcuno in mano perché con Rudiger out e Castan partente chi giocherà al centro della difesa? Non penseranno mica di presentarsi con Zukanovic titolare o De Rossi tappabuchi?
Signori, Castan ha subito un intervento niente male. Personalmente sono affezionato a Leandro ma se i mister non l’hanno mai schierato ritengo che sotto ci siano dei problemi seri. Lui ha bisogno di giocare e vedo il suo eventuale passaggio alla Samp come un check up per vedere se, giocando titolare, potrà tornare ad essere il signor giocatore che tutti conosciamo. D’altra parte però, spero anche che la Società si sia già mossa e abbia qualcuno in mano perché con Rudiger out e Castan partente chi giocherà al centro della difesa? Non penseranno mica di presentarsi con Zukanovic titolare o De Rossi tappabuchi?
Da noi credo avrebbe poco spazio salvo rischiare di fargli fare la preparazione e testarlo in amichevoli estive per vedere poi come rende. Ma sono amichevoli e in quanto tali lasciano il tempo che trovano. La Roma non può permettersi di aspettarlo. La prossima stagione dobbiamo fare il salto in avanti sennò non lo facciamo più e dobbiamo partire con certezze, non con incognite. Poi personalmente spero faccia una grande, anzi grandissima stagione, e di riaverlo con noi da quella successiva.