CALCIOMERCATO AS ROMA (TMW) –
Non solo Baba e Adriano. Secondo le ultime indiscrezioni ci sarebbe un altro profilo valutato dalla Roma per le corsie esterne. Si tratta dell’argentino Cristian Ansaldi, difensore 29enne di proprietà dello Zenit San Pietroburgo, ma che ha giocato l’ultima stagione in prestito all’Atletico Madrid. Il cartellino del giocatore, di ruolo terzino sinistro ma in grado di giocare anche sull’out di destra, è valutato intorno ai 6 milioni di euro.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Ma si dai, ma aggiungiamocelo un altro nome alla lista dei candidati. A quanto siamo 70, 80 nomi tra i più vari del panorama calcistico? E poi non dimentichiamoci che all’ultimo spunterà sempre qualcuno che cercherà di soffiare il sospirato acquisto alla Roma. Sembra come un copione già visto di un film giallo, l’assasino è il maggiordomo!
Siceramente, a quando una notizia carica di fondamento ed una concretizzazione di qualcosa che faccia pensare che la Roma sta lavorando per rafforzare seriamente la Rosa?
continuano i nomi ad essere accostati , gira ,che ti rigira me sa tanto che restano quelli dell’anno scorso 1
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.