Mercato Roma, sondaggio per Mario Gomez

11
632

Mario-Gomez

CALCIOMERCATO ROMA (Tmw.com) – Potrebbe essere Mario Gomez, attaccante 29enne della Fiorentina, il rinforzo individuato dalla Roma per il suo attacco. A riferirlo è il portale “tuttomercatoweb.com” che parla di sondaggi già effettuati dal club giallorosso per capire la disponibilità della Fiorentina a privarsi del ragazzo. Il patron dei viola Della Valle non si opporrebbe all’operazione, considerando che il ragazzo ha bisogno evidente di cambiare aria. Che sia proprio Mario Gomez il terminale offensivo che Rudi Garcia ha scelto per la Roma del futuro?

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteNainggolan, c’è il Psg dietro al belga?
Articolo successivoMilan – Roma, i convocati di Rudi Garcia

11 Commenti

  1. siete veramente ridicoli

    appiopparci un giocatore proprio ora che ieri ha fatto una partita da schifo

    cosi’ i poracci analfabeti disoccupati al baretto diranno : “ma sti americani comprano solo pippe se ne devono annà !!! prima dumbia poi sto qua, vojono far fuori er gabbedano !!!!”

    vergogna

    fate schifo

  2. Mario Gomez fisicamente integro secondo me è nettamente meglio dei vari Luiz Adriano e affini accostati alla Roma. Poi se Pallotta può prendere Dzeko, tanto meglio. Ma ho dei dubbi.

  3. Ragazzi lasciate perde i nomi , tanto Pallotta non li ingaggia, finchè c’è Sabatini sti nomi importanti (sempre daverificare) a Roma non arrivano; vorrei però gente che non se sbriciola al primo temporale (Bayern), gente con le balls

  4. Tutti gli anni fino a fine agosto si fanno circa 500 nomi di cui il 99 per cento so inventati..per ora stamo a 150 …ancora avoja!

  5. Questo ha segnato solo alla Roma quest’anno ahahahahahah!
    Destro almeno e’ piu’ giovane e lo piazzi da qualche parte ,Gomez ha un gran pedigree ma e’ una grossa incognita. Se era bono se lo tenevano caro a Firenze!

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome