MERCATO ROMA, spunta il brasiliano Alex Telles

5
618

alex-telles

CALCIOMERCATO AS ROMA (milliyet.com.tr) – Escono come funghi i nomi accostati alla Roma, specie di terzini sinistri: l’ultima suggestione è Alex Telles, terzino brasiliano ventiduenne del Galatasaray. Il giocatore, secondo quanto riferisce il portale turco “millyet.com.tr”, nella mente di Sabatini sarebbe il sostituto di Ashley Cole sulla corsia mancina, bocciato senza appello dopo la stagione deludente. L’acquisto del giocatore, valutato circa 8 milioni di euro, sarebbe possibile solo con la qualificazione in Champions.

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSky Sport: Gervinho e Ibarbo titolari contro il Milan
Articolo successivoPAREDES: “Commessi errori di gruppo”

5 Commenti

  1. MA BASTA VOI DUE VALDO E MATTEO ,COME FATE A NON CAPIRE CHE IN UN MOMENTO COSI DI CRISI DELL’INTERO PAESE NON CI SI PUO PIU PERMETTERE GIOCATORI DI MILIONI E MLIONI COSTOSI DAII NON è DIFFICILE ARRIVARCI!!!!

  2. Gia si capisce che mercato farà la roma dara via er ninjia e poi prenderemo tutte giovani speranze…..e noi a fa l abbonamento e soffri come sempre a sabatini mo roma se rotta er caxxxxxo lo volete capi.

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome