MERCATO ROMA: Tielemans e Faes, nel mirino due talenti dell’Anderlecht

3
587

Tielemans

CALCIOMERCATO AS ROMA (Voetbal Nieuws) – Altri due giovani prospetti nel mirino di Walter Sabatini: si tratta di  Youri Tielemans, 18enne centrocamposta dell’Anderlecht  dai piedi d’oro e dal gran tiro, e di Wout Faes, difensore classe ’98 paragonato spesso a David Luiz sia per lo stile di gioco che per l’aspetto fisico, sempre di proprietà del club belga. Due talenti che sono già finiti nei radar di top club mondiali del calibro di Chelsea, Manchester City e United, oltre alle migliori squadre del nostro campionato. Tra cui, appunto, la Roma. 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLa Roma in volo con lo sponsor
Articolo successivoBorghi (Fox Sports): “Doumbia giocatore di valore. Ponce? Un bel prospetto, ma servirà pazienza”

3 Commenti

  1. tielemans è molto forte!!!
    io non faccio il ds però una mediana con tielemans strootman e pjanic con viviani nainggolan e metto pure kucka non sarebbe male

  2. Allora rega Tielemans lo conosco molto bene, perche gioca nella mia squadra Belga, l Anderlecht ! Ma a me non piacerebbe che andasse da l una squadra favorita all altra. Mi piacerebbe molto se restasse molto all Anderlecht. Lui e molto forte e un grandissimo talento !!! Naturalmente se andasse alla Roma mi fara piacere ma mi piacerebbe di piu che restasse all Anderlecht ancora un po.

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome