Mercato Roma, tutto fatto per il riscatto di Yanga-Mbiwa

2
603

yanga-mbiwa-city

CALCIOMERCATO AS ROMA (chroniclelive.co.uk) – Secondo quanto riferito dall’edizione online del quotidiano inglese, la Roma e il Newcastle sono vicinissimi al raggiungimento di un accordo per trasformare il prestito di Mapou Yanga-Mbiwa in una cessione a titolo definitivo.

I giallorossi, si legge, avrebbero l’opzione per acquistare il difensore a fine stagione ma tutto dovrebbe essere anticipato ai prossimi giorni, tanto che i Magpies avrebbero già accettato l’offerta giallorossa.

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteTotti: “38 anni non me li sento. Siamo una grande squadra”(VIDEO)
Articolo successivoON AIR – ROSSI: ”Quello di ieri è solo l’antipasto…”, BERSANI: ”Abituiamoci a partite del genere”, MATTIOLI: ”Questa Roma è impressionante”, FOCOLARI: ”Totti va contro le leggi della natura”, MELLI: ”Ora non è più un vantone”, CORSI: ”Yanga-Mbiwa? Mi devo ricredere”

2 Commenti

  1. Cio che stupisce di questa Roma e che vengono presi giocatori che suscitano inizialmente dubbi e poi entusiasmo si puo fallire con qualche scommessa pero maicon cole keita holebas yanga mbiwa e magari dimentico qualcuno stanno meravigliando e ci chiediamo il motivo prt il quale sono stati cediti o non rinnovato

  2. Se lo riscattano fanno bene,come 4 centrale è ottimo,probabilmente e anche molto di più di un quarto.
    Poi secondo me,questo qui in Italia,migliorerà tantissimo.

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome