ULTIME CALCIOMERCATO – William Vainqueur dice no allo Standard Liegi. La Roma sta cercando di piazzare il centrocampista francese per poi andare all’assalto di un altro giocatore per quel reparto, ma sembra trovare più difficoltà del previsto a piazzare l’ex mediano della Dinamo Mosca.
Come riferito da Sky Sport, Vainqueur ha rifiutato la corte del club belga che nelle ultime settimane si era interessato a lui. Il giocatore, infatti, non gradisce la destinazione e preferisce attendere altre proposte più interessanti.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Mi spiace dirlo, ma solo qui le p@@@e si comportano da prime donne, senza mai dimostrare niente. Vainqueur giocatore mediocre da serie B rifiuta lo Standard L.. Cole insegna
Mandiamoci ddr lì e teniamoci Vainqueur con i derby è stato tra i migliori, a differenza dello scalciatore.
Limortacc…tua ma che rifiuti a nfamone
Non è un giocatore proprio da disprezzare,se resta deve essere considerato.
In tribuna o a raccogliere cicoria senza stipendio e vedi come cambia idea il fenomeno
In tribuna dovrebbero andarci i super pagati pascolatori, uno pascola a 6,5 mln l’anno, un altro per 5 minuti ogni dieci partite prende 1,5 mln l’anno. Perché non giocano gratis se hanno questo attaccamento alla maglia? Non è che muoiono di fame…
Si, aspetta la proposta del Real Madrid, sta p@@@a fucilata!
Ma basta con l ‘acquisto di queste mezze seghe che poi con i contratti che gli facciamo neanche le squadrette di bassa classifica se li prendono..basta acquisti fatti a c…….!
hahahhahah solo a roma ste cose sto cafu rifiuta ahaaha ma pensa te a parlotto invece de racconta semprefrottole… c e l hai le palle pe tirargli du calci a sto nuovo cafu che poi c e lhai portat pure te in capace hhhah i tui fenomeni te se vortano contro hhahhha daje parlotto raschiamo pure sto barile hhhahah ma pensa te che devo senti hhha invece de parla dell rbitro a parlotto caccia fuori 2 euro pe compra terzino e centrocampista forza che ce la fate signori plusvalenza-prestiti secchi che poi pagamop l anno prossimo purciari hhahah ma che purciari ahhh
Che brutta cosa non capire niente di calcio.
Questo non è una sega come pensate voi,ha litigato a Pinzolo con Spalletti e lui toscano come e’ se l’è legata al dito.
Avevo letto già qualche riferimento a lite in ritiro… ma a cosa è stato dovuto? qualcuno riesce a spiegarmelo? grazie
Vainquer quando è stato chiamato in causa ha sempre fatto bene……siamo sicuri,al di la dell’arrivo di un altro centrocampista ,che nella nostra rosa sia superfluo???
Macché litigato e litigato… È una gran pi@@a! Se era forte Spalletti ci faceva pace, stai sereno…
Questo ha subito una campagna contro dai giornali perché devono tirare la volata all’uomo pascolatore, succedeva pure a Keità , che era un ottimo giocatore solamente quando il piombo era fermo per infortunio o per le solite squalifiche.
E meno responsabile di tanti altri,mai una polemica,sempre pronto sempre buone prestazioni buon attaccamento alla squadra …io lo terrei
Se viene uno meglio di William ok.
Ma se resta deve giocare,più lui che PAREDES,si raccoglierebbero più frutti.
Credeme Vanquer… io ai miei tempi nn rifiutavo manco l Agip petroli o er ma.co.pi….
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.