MERCATO ROMA – Van der Wiel sbarca nella Capitale: incontro con la dirigenza giallorossa

17
699

van-der-wiel

AS ROMA NEWS – Gregory van der Wiel, terzino olandese svincolato dal Paris Saint Germain sbarca a Roma. Il giocatore, accompagnato nella Capitale dalla famiglia e dall’agente ha in programma un incontro con i dirigenti giallorossi per cercare un accordo.

Al momento però, riferisce il portale iltempo.it, le parti sono ancora lontane e non si può dare per scontato il suo arrivo alla Roma.

(iltempo.it)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteROMA RADIO: “Pjanic alla Juve? La Roma è semplice spettatrice. Il 20% della clausola va al giocatore”
Articolo successivo“ON AIR” – AUSTINI: “Pjanic alla Juve? Presa in giro se parte per meno di 38 milioni”, NISII: “Che figura di m…”, CORSI: “Allarme Roma, c’è il fuggi fuggi”, PRUZZO: “Se parte anche Nainggolan sarebbe inaccettabile”

17 Commenti

  1. Non sarà un campione ma dopo aver saputo la notizia di Mario Rui ( alto 168 cm, media gazzetta su 36 partite 5,7 , 0 gol, 1 assist, la più bassa media in campionato di tiri in porta per un terzino) tutta la vita van der wiel.

  2. La Rometta sta prendendo corpo. Che brutta fine che stiamo facendo. Speriamo sia solo un brutto sogno e non ci sia nulla di vero…mah

  3. Giocatore finito almeno da due anni con dei grossi limiti difensivi scartato dal psg ma è a costo zero se non pretende di guadagnare troppo lo prendono tanto x loro conta quello mica l’aspetto tecnico.

  4. “Al momento però le parti sono ancora lontane e non si può dare per scontato il suo arrivo alla Roma.” Di scontato alla Roma ci sono solo le plusvalenze il resto è un foglio bianco e chissà che cavolo ci scriveranno sopra, al momento solo partenze!

  5. Dani alves 33 anni scartato dal Barcellona alla juve due anni 6,5 a stagione cioè con opzione x il terzo cioè 26 mln più eventuali altri 13 parlo lordi totale 39 mln di euro . Questo si che e’evidente un affare mica gli scarti che prendiamo NOI…

  6. Noi romanisti spesso siamo disfattisti: distruggiamo appena acquistato un calciatore, mentre gli altri fanno sempre gli affari….. E’ vero che grazie a Sabatini e qualche bottiglia di vino, abbiamo preso più di una PIPPA in questi anni ( da Bojan a Stekelemburg, da Iturbe a Dzeko, da Doumbia a Cole…. ecc ecc ), ma qualcosa di buono è stato fatto! Purtroppo ogni estate sfasciamo tutto….

    • Hai ragione richy, però su qualcuno dei nomi che hai fatto abbiamo tutti gioito.
      Purtroppo poi le cose sono andate diversamente.
      Col senno del poi…..

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome